La ricerca ha trovato risultati 950

da boubka
16/04/11, 11:37
Forum : I tuoi assemblaggi tecnici, il fai da te, le innovazioni e l'autocostruzione: realizzare un oggetto o un'installazione
Topic: paletta bruciatore a gasolio con il riciclaggio max
risposte: 75
guardati: 63966

Ciao a tutti
se vuoi più documenti su Venturi, cerca con il termine: espulsore o termocompressore
da boubka
17/03/11, 17:25
Forum : I tuoi assemblaggi tecnici, il fai da te, le innovazioni e l'autocostruzione: realizzare un oggetto o un'installazione
Topic: paletta bruciatore a gasolio con il riciclaggio max
risposte: 75
guardati: 63966

Ciao Manoria
bel lavoro 8) ... come d ab

L'ho fatto con una bombola del gas e una busta interna separata dal cemento

cosa hai messo di concreto? perché il calcestruzzo "normale" esplode per effetto del calore.
da boubka
13/03/11, 13:52
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: Fare trifase con monofase? (aiuto stp boubka)
risposte: 19
guardati: 33357

non infine, non è imbarazzante aspettare 4 secondi vista che il controllo meca è disabilitante e la riflessione ha reso elettricamente più semplice.
Devo anche sapere se la velocità 1 e 2 sono cde tramite pulsante o selettore con posizione di arresto o meno (foto) ...
da boubka
13/03/11, 13:06
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: Fare trifase con monofase? (aiuto stp boubka)
risposte: 19
guardati: 33357

ciao Nimrod Per il momento e nella configurazione molto semplice della foto mio figlio l'ha usata senza problemi questa settimana per lavorare alcune parti. ok il conducente sta bene. d'altra parte è imperativo scollegare l'alimentazione del trasformatore per alimentarlo con 220 mono (lo starter del ...
da boubka
13/03/11, 12:27
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: palla caldaia vegetale bruciatore a nafta
risposte: 2031
guardati: 1125528

'per avere una miscela acqua-olio stabile avrai bisogno di un additivo per stabilizzare la tua emulsione. le emulsioni abbassano quasi tutti gli inquinanti compreso nox https://www.econologie.com/fichiers/partager2/1300015571oY27bv.pdf Non ho ancora fatto i test, ma non ho dubbi sui risultati. p ...
da boubka
13/03/11, 12:07
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: regole di base del bruciatore palla automatizzata
risposte: 88
guardati: 36861

ciao Lejuste dici: Delta temperatura olio stabilità accettabile, 2 gradi. Sulla mia ciotola riscaldo a + o - 1 grado o anche meno. Ho una marcia, un regolatore e un relè statico (ssr) molto buoni, è un lusso: dozzinale: con quale attrezzatura ottieni una tale precisione (+ o-2 ° c) con l'inerzia ...
da boubka
12/03/11, 12:57
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: palla caldaia vegetale bruciatore a nafta
risposte: 2031
guardati: 1125528

ciao mi chiedevo anche se il fatto di fare un piccolo flap in uscita dopo l'uscita di AF (come sul mobil party del bruciatore) non sarebbe stato bene per concentrare ancora di più la fiamma. funziona, concentra la fiamma ... ma soprattutto la fuliggine (intasamento dopo 24 ore). potrebbe essere valido ...
da boubka
09/03/11, 12:43
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: Fare trifase con monofase? (aiuto stp boubka)
risposte: 19
guardati: 33357

Ciao Nemrod
novità della fresatrice? quale soluzione hai scelto?
da boubka
09/03/11, 12:24
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: palla caldaia vegetale bruciatore a nafta
risposte: 2031
guardati: 1125528

Ciao manoria il sistema di cono eiettore a doppia parete e la rondella di ritenzione aria molto bene ... ma non essenziale a seconda del bruciatore. babington non si bagna troppo su questo: dozzinale: non sono sicuro che farò una cosa così complicata .... anche se è molto efficace! Ti sto aspettando ...

Vai Ricerca avanzata