La ricerca ha trovato risultati 10

da fredtek
24/08/07, 21:50
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Il CO2 fossili di produzione di energia proprio!
risposte: 36
guardati: 72772

perdona la mia approssimazione di + - 15 km / h su questo argomento, conosci molte delle turbine eoliche convenzionali che funzionano solo con 15 km / h non ancora!
ma se sono i costruttori a dirlo, deve essere vero!
da fredtek
24/08/07, 13:40
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Il CO2 fossili di produzione di energia proprio!
risposte: 36
guardati: 72772

ciao, in risposta al taglialegna, attualmente, le turbine eoliche utilizzate in Francia (Francia, Belgio) consentono solo l'uso di vento la cui velocità è compresa tra 30 e 90 km / h (normale, questa è la nicchia più redditizio) sopra e sotto, dobbiamo quindi trovare un'altra soluzione, ho visto ...
da fredtek
23/08/07, 18:03
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Il CO2 fossili di produzione di energia proprio!
risposte: 36
guardati: 72772

a voi due, il denaro sarà sempre il fattore più importante per l'ecologia, fino a quando non dovremo comprare il nostro consumo quotidiano di aria!
da fredtek
23/08/07, 15:09
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Il CO2 fossili di produzione di energia proprio!
risposte: 36
guardati: 72772

ciao ragazzi, non c'è una risposta giusta alla vostra domanda da boscaiolo poiché l'energia eolica da sola non è in grado di gestire un paese; quando non c'è vento non c'è energia da poter iniettare in rete, deve provenire da altrove; penso prima che la domanda sarebbe sapere cosa suona ...
da fredtek
23/08/07, 13:45
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Motore RCV
risposte: 24
guardati: 44868

ciao a tutti, la sul posto esaminando gli schemi di questo motore; bene per il fatto che si elimina il moto alternativo delle valvole; ad ogni ciclo 4 volte si risparmia una compressione di ammissione molla e un'altra di scarico. bene per il fatto che questo motore non può più morire per il r ...
da fredtek
23/08/07, 12:36
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Le economie di riscaldare carburante?
risposte: 44
guardati: 77464

ciao ragazzi io ho un sistema common rail quindi per la prova di riscaldamento non ne vale la pena, non potrò controllare nulla sul mio mezzo dato che ho già una riserva di carburante caldo oltre al mio mezzo è in garanzia. Ma come ha dimostrato André durante il suo epico inseguimento, lui ...
da fredtek
21/08/07, 22:32
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Le economie di riscaldare carburante?
risposte: 44
guardati: 77464

come in molti campi, sarebbe necessario andare in un laboratorio per controllare tutto questo, e che per i piccoli tuttofare che siamo, non è affatto facile stabilire se abbiamo semplicemente incrementato le prestazioni a costo di un eccesso. consumo o se effettivamente raccogliamo più pu ...
da fredtek
21/08/07, 22:25
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Le economie di riscaldare carburante?
risposte: 44
guardati: 77464

sì andré, c'è sicuramente qualcosina, in una centrale elettrica convenzionale, il carburante e l'ossidante sono entrambi riscaldati, questo può essere quello che è successo nel tuo mulino. nell'esempio che dai, c'è effettivamente un aumento di potenza, ma sarebbe necessario ...
da fredtek
21/08/07, 18:00
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Le economie di riscaldare carburante?
risposte: 44
guardati: 77464

ciao andré, quello che prendo come prova, è solo che è necessario iniettare più gasolio caldo che freddo per garantire le stesse prestazioni di un motore. le correzioni apportate dalla gestione elettronica servono solo a far uscire lo stesso numero di kW sia con gasolio caldo che freddo ...
da fredtek
21/08/07, 14:53
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Le economie di riscaldare carburante?
risposte: 44
guardati: 77464

ok con quanto detto ma qualche osservazione comunque! scaldare il gasolio prima di iniettarlo significa che ce n'è meno nel cilindro rispetto a quando fa freddo, quindi in poche parole risparmio di carburante, migliore vaporizzazione, ma anche perdita di potenza, la prova; sui motori nuovi misuriamo ...

Vai Ricerca avanzata