La ricerca ha trovato risultati 19

da mimouss
06/02/08, 07:37
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Anti 4x4 agisce "deflazione"
risposte: 60
guardati: 27246

Antoine67: Non importa quanto la tua lingua penda bene come un lampadario allo chateau de versailles, mi sforzo comunque di rispondere. La mia risposta sarà leggermente diversa dalle risposte ecologiche poiché rispondo solo con una posizione che porterà argomenti e non "on-di ..."
da mimouss
04/02/08, 10:48
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Anti 4x4 agisce "deflazione"
risposte: 60
guardati: 27246

PS: ho un file piuttosto edificante sulla classificazione delle auto bonus e penalità, in .xls, possiamo allegarlo da qualche parte? Sì usa il link "Inserisci un'immagine o un file" in basso quando scrivi un messaggio ... Spiegazioni qui: https://www.econologie.com/forums/ how-to-put-d ...
da mimouss
04/02/08, 10:24
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Anti 4x4 agisce "deflazione"
risposte: 60
guardati: 27246

Allora non disturbarmi con il fatto che sto guidando da solo, sono registrato sulla maggior parte dei siti di carpooling da più di 4 anni, senza alcun contatto in 4 anni ... Il francese è solo, è ha la tecnologia per adattarsi, non c'è niente al 2 posto (a se uno smart ha 6 fede ...
da mimouss
04/02/08, 08:01
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Anti 4x4 agisce "deflazione"
risposte: 60
guardati: 27246

christophe, il tuo ultimo messaggio mi conforta sul fatto che questo forum non è un forum estremista ... uffa !!! Ho creduto per un attimo che l'estremismo ci fosse nelle tue parole, non è così, uff !!! Per altri, smettila di credere che i 4x4 siano la causa del problema. Sono 4c4t ...
da mimouss
01/02/08, 14:58
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Anti 4x4 agisce "deflazione"
risposte: 60
guardati: 27246

parlando di 4x4 ho avuto la gioia intensa 6 mesi fa di incontrare un ragazzo di Hummer ovviamente in città poi horror, vive nella mia città .... lo vedo tutti i giorni con il suo carro armato e tutti i giorni. giorni mi deprime non capisco perché permettiamo l'immatricolazione di tali veicoli di ...
da mimouss
01/02/08, 13:40
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Anti 4x4 agisce "deflazione"
risposte: 60
guardati: 27246

in subaru forester (210MKm senza grandi preoccupazioni Cool) dal suo utilizzo che mi si addice al 100%. Quando hai detto che pensavo fossi in campagna ... a quanto pare non lo eri ... quindi se guidi in città la maggior parte del tempo con un veicolo da 2,5 tonnellate ... non posso non lamentarti scusa .....
da mimouss
01/02/08, 13:37
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Anti 4x4 agisce "deflazione"
risposte: 60
guardati: 27246

in subaru forester (210MKm senza grandi preoccupazioni Cool) dal suo utilizzo che mi si addice al 100%. Quando hai detto che pensavo fossi in campagna ... a quanto pare non lo eri ... quindi se guidi in città la maggior parte del tempo con un veicolo da 2,5 tonnellate ... non posso non lamentarti scusa .....
da mimouss
01/02/08, 13:18
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Anti 4x4 agisce "deflazione"
risposte: 60
guardati: 27246

Personalmente sto pensando a come costruire la mia casa, che sarà in legno industriale con isolamento rinforzato, caldaia geotermica, orientamento ideale, apertura ideale, insomma il più bioclimatica possibile. Penso di risparmiare di più guidando 4x4 e vestiti ...
da mimouss
01/02/08, 13:14
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Anti 4x4 agisce "deflazione"
risposte: 60
guardati: 27246

Christophe:
Sono stato più volte vittima dello sgonfiaggio, "sempre dal lato passeggero in modo da non vederlo quando salgo in macchina"
risultato: mi sono quasi messo nell'heap 2 volte già, quindi nessuna deflazione non è un gesto banale ...
da mimouss
01/02/08, 13:10
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Anti 4x4 agisce "deflazione"
risposte: 60
guardati: 27246

Pkoi francese? Negli USA c'è chi le brucia ... è vero: | Ma è brutto e mette le persone sulle spalle dei verdi (che noi non siamo) ... no non è "brutto" devi piacerti (un twingo non è molto bello no più a mio gusto) Ma devo dire che Outlander è un'auto ...

Vai Ricerca avanzata