La ricerca ha trovato risultati 19

da Chazelle
05/03/09, 19:13
Forum : Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine
Topic: Codex Alimentarius
risposte: 3
guardati: 4568

grazie citro per il tuo comunicato stampa. dimostra che siamo davvero incasinati
da Chazelle
04/03/09, 21:10
Forum : Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine
Topic: Codex Alimentarius
risposte: 3
guardati: 4568

Codex Alimentarius

Salve a tutti Dal 1963, è stata creata una commissione chiamata Codex Alimentarius nell'ambito del Programma Congiunto FAO / OMS (173 paesi membri e un'organizzazione) sugli standard alimentari. È stato creato per alleviare la fame e la povertà nel mondo. Uno dei loro obiettivi è la protezione della salute di ...
da Chazelle
14/11/08, 19:19
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: VMC: i pro ei contro, vantaggi e svantaggi
risposte: 133
guardati: 446566

grazie citro per le tue spiegazioni
da Chazelle
31/01/08, 19:08
Forum : Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica
Topic: calcestruzzo cellulare
risposte: 31
guardati: 51351

Buongiorno a tutti. quest'estate ho partecipato a uno stage di costruzione di paglia nella charente. È una casa molto calda. non ha nemmeno l'umidità. In inverno viene riscaldato con una stufa a massa (utilizza 5 picchetti di vigna per riscaldarsi per un'intera giornata.) Sarà anche possibile utilizzare ...
da Chazelle
30/01/08, 22:24
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: Emissioni di CO2, il settore dell'edilizia sta suonando l'allarme
risposte: 4
guardati: 6508

per il momento l'edificio non sta per cambiare. sono quasi delimitati da camion, escavatori, cemento, colla ...
Devi produrre ad alta velocità e soprattutto comunque.
Ma quando si rendono conto del loro danno umano. Probabilmente sarà troppo tardi
da Chazelle
16/01/08, 22:00
Forum : Società e Filosofia
Topic: Auroville, una città per la Terra e le persone?
risposte: 5
guardati: 5082

è bene in India. Ho avuto diversi eco di questa città e vorrei saperne di più.
da Chazelle
15/01/08, 22:27
Forum : Società e Filosofia
Topic: Auroville, una città per la Terra e le persone?
risposte: 5
guardati: 5082

Auroville, una città per la Terra e le persone?

Buongiorno,

Vorrei sapere se la gente conosce Auroville o ci sta già andando? Puoi parlarne e condividere le tue esperienze? Perché mi piacerebbe molto conoscere questo posto.

grazie
da Chazelle
02/01/08, 20:01
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: VMC: i pro ei contro, vantaggi e svantaggi
risposte: 133
guardati: 446566

BPVAL ha detto: Buono non dovrebbe mettere tutto nello stesso piano Per ogni tipo di terreno Per ogni tipo di costruzione (numero di livelli) Ad ogni% di pendenza del terreno LA SUA SOLUZIONE In alcuni casi sarà essenziale il cemento armato, proprio come i muri supporto Ciao a tutti. c'è un sacco di ter ...
da Chazelle
01/01/08, 19:12
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: VMC: i pro ei contro, vantaggi e svantaggi
risposte: 133
guardati: 446566

Finché non costruiamo più case in materiali vegetali (paglia, legno, canapa, adobe ...). le nostre case rimarranno umide e fredde, inoltre, non potremo abbassare le bollette (riscaldamento, elettricità ...). Lavoro nel settore edile, faccio molte case in pietra in macerie ....

Vai Ricerca avanzata