La ricerca ha trovato risultati 170

da fc89
12/07/11, 19:50
Forum : Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ...
Topic: Una pompa del pozzo per il controllo della pressione per usi 2?!
risposte: 19
guardati: 13837

Ciao, Christophe dice: ma ricou è un elettricista ... quindi deve prendere in considerazione questo genere di cose ... vedi la soluzione di Alain ... Forse un elettricista, ma immagina che un'altra persona voglia dare una mano, se lui non è stato avvertito che due fonti di corrente stanno arrivando per alimentare la pompa, questo pr ...
da fc89
12/07/11, 19:18
Forum : Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ...
Topic: Una pompa del pozzo per il controllo della pressione per usi 2?!
risposte: 19
guardati: 13837

Buongiorno,

Non considerare l'alimentazione di una pompa con due diverse fonti di alimentazione.
Troppo pericoloso in caso di interventi elettrici

Il più semplice per voi due è: ognuno la sua pompa, la sua pipa e la sua corrente ...

A+
da fc89
07/07/11, 19:10
Forum : Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ...
Topic: Bene problema di richiamo con perdita di pressione
risposte: 23
guardati: 35534

Ciao, ok, l'acqua è profonda 1.5 m nel tubo, ma quando? Quello che deve osservare è se l'acqua è ancora lì quando la pompa non eroga più nulla. Ho già osservato questo caso, acqua profonda meno di 2 m senza aver pompato, quindi dopo il pompaggio, non era rimasto nulla, in ...
da fc89
06/07/11, 19:45
Forum : Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ...
Topic: Bene problema di richiamo con perdita di pressione
risposte: 23
guardati: 35534

Ciao, dopo aver perforato circa 7 pozzi, posso dire che sollevare acqua di 11m con questo tipo di pompa è quasi impossibile, le leggi della fisica si oppongono. Devi considerare da 6 a 8 m per pompe molto buone. Ma anche, sarebbe necessario conoscere il principio stesso di questa realizzazione, dove, ...
da fc89
23/01/11, 20:48
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Pozzo del fuoco con il caricamento del tronco da dietro?
risposte: 18
guardati: 19300

Re, ha scritto Verdes! nella peggiore delle ipotesi ricado su questo modello. Che dici??? Prova a trovare quello che stai cercando. Vedi, quello che mi dà fastidio è il termine usato, "nel peggiore dei casi": lol :: lol :: lol :: lol :: lol :: lol :: lol :: lol :: lol :: lol :: lol :: lol :: lol :: lol: Dannazione, ho lavorato a questo cambiamento ...
da fc89
23/01/11, 20:40
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Pozzo del fuoco con il caricamento del tronco da dietro?
risposte: 18
guardati: 19300

Ciao, direi anche meglio, consapevole degli inconvenienti dopo essere stato per anni riscaldato a legna con un caminetto in sala da pranzo, ho realizzato questa superficie, un piccolo fabbricato attiguo alla sala da pranzo dove si trova il soggiorno. Sì, quando devi conviverci ogni giorno, devi sopportarlo ...
da fc89
23/01/11, 20:17
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Pozzo del fuoco con il caricamento del tronco da dietro?
risposte: 18
guardati: 19300

Ciao, questa è davvero una casa Supra. La mia casa è stata completamente trasformata, per essere abbinata alla mia caldaia a gasolio. Non lo troverai nei negozi. Questo camino, Supra, di una decina d'anni, vedo un po 'di più, è completamente trasformabile, cosa che ho fatto. Caricamento posteriore ...
da fc89
23/01/11, 19:57
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Pozzo del fuoco con il caricamento del tronco da dietro?
risposte: 18
guardati: 19300

Buongiorno,

Ci dispiace, ma l'email non mi ha raggiunto.

Qual era la domanda?

A+
da fc89
13/08/10, 13:38
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Doping di un motore a combustione interna con vapore acqueo
risposte: 1290
guardati: 606680

Ciao Flytox, per la tua app non si tratta di acquistare o utilizzare questo modello. Ma lasciati ispirare, per una conquista futura. I tuoi venturi, come tutti i carburatori, vengono aspirati da un tubo posto al centro del flusso d'aria. Quello di Piab, usa con cura pl ...
da fc89
13/08/10, 08:32
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Doping di un motore a combustione interna con vapore acqueo
risposte: 1290
guardati: 606680

Salve, Se non conosci il marchio PIAB: http://www.piab.com/en-gb/Innovations/undersida1/ Uso questo tipo di pompa per vuoto da oltre un anno, il processo è notevole. Per la vostra applicazione, ovviamente, l'operazione è basata sull'aria compressa, ma cambiando le dimensioni avreste ...

Vai Ricerca avanzata