La ricerca ha trovato risultati 18

da matthew
06/04/08, 12:53
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: Tubi fluorescenti elettronici di zavorra
risposte: 47
guardati: 60267

Suppongo che tu abbia già dovuto informarti a Rexell (precedentemente Omnium), Bdx, Quai de la Souys ... Hanno un sacco di riferimento. disponibile o in catalogo. Dopo una consulenza di livello, per vedere ...
da matthew
23/01/08, 23:17
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: 100 85% bioetanolo E205 in carbu
risposte: 307
guardati: 279202

OK Pastekos Qui sono esattamente al 33% (15L E85 - 30L SP95), ma se devi toccare i getti + accensione oltre, questo complica le cose ... chissà se ne vale la pena. Vado ancora a vedere a che percentuale posso salire senza modifiche ... solo per valutare il margine di manovra. Ma dal c ...
da matthew
22/01/08, 22:30
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: 100 85% bioetanolo E205 in carbu
risposte: 307
guardati: 279202

Buonasera a te. Ho messo 1/3 di E85 nel serbatoio della mia 205 TU3 (carburatore monocilindrico 1,4L) ... 150 km percorsi e parecchie partenze a freddo al mattino (leggero gelo ieri): RAS aspetto il sifone il pieno per calcolare il consumo ... e vai al 40% ... poi confronta ... Senza toccare i getti, j ...
da matthew
19/01/08, 20:14
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Chiama per un feedback sull'esperienza E85 / doping del vapore acqueo
risposte: 0
guardati: 3077

Chiama per un feedback sull'esperienza E85 / doping del vapore acqueo

Ci sarebbe tra i membri di questo forums chi ha pantonato la propria auto a benzina, qualcuno che mi può dare informazioni sulla convivenza E85 / doping vapore, al 30-40% E85, o addirittura al 100%?

Grazie!
da matthew
19/01/08, 20:01
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Discovery: dando invece di buttare
risposte: 3
guardati: 22760

Dai / Raccogli

Per donazioni e recupero, c'è anche questo sito che funziona abbastanza bene (ne avevo sentito parlare recentemente sull'Inter della Francia). Mi permetto di specificare il link:

http://www.recupe.net
da matthew
16/01/08, 21:48
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: Tubi fluorescenti: spegnere o lasciare acceso?
risposte: 22
guardati: 27208

grosso modo, ci occupiamo del monitoraggio della qualità biologica dei corsi d'acqua essenziali per DIREN e Agenzie Idriche ... le analisi si basano sulla presenza / assenza di insetti (macro-invertebrati) a caratteri più o meno sensibili al poluo (protocollo IBGN tra gli altri ...). B ...
da matthew
16/01/08, 21:41
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: Tubi fluorescenti: spegnere o lasciare acceso?
risposte: 22
guardati: 27208

Grazie per questo chiarimento ...

Abbiamo 12 tubi da 18 W e 2 pause caffè da 15 minuti ...

Cordiali saluti, lavoro in un laboratorio di idrobiologia e purtroppo non facciamo ricerche ... potrebbe venire chi lo sa?
da matthew
16/01/08, 21:25
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: Tubi fluorescenti: spegnere o lasciare acceso?
risposte: 22
guardati: 27208

Tubi fluorescenti: spegnere o lasciare acceso?

Buonasera! Ieri sono stata rapita da una collega al lavoro, perché ho spento le lampade in laboratorio, l'ora di andare a fare la pausa caffè ... Mi ha detto in questa occasione che non vale la pena spegnere per quindici anni minuti perché secondo lei il tempo "libero" non è abbastanza ...
da matthew
13/01/08, 18:27
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: motore Pantone nel sud-ovest Regione
risposte: 53
guardati: 75566

Conosco un ragazzo della zona che è motivato a farlo con me ... anche su una 205, solo che è un meccanico e sa saldare. Il problema è che lavora già più di 60 ore a settimana e il w-end è riservato al suo tesoro. Normale! Ne discuterò con lui alla fine di gennaio. Se vedo qualcosa di concreto ...
da matthew
13/01/08, 13:32
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: motore Pantone nel sud-ovest Regione
risposte: 53
guardati: 75566

Ciao Faab! Non sei l'unico ad esserci! Tra chi ha cosa ma non ha tempo, chi ha tempo ma non cosa ... Infine ti consiglio in attesa che inizi il tuo tempo guardando bene come è avvitato il motore della 205 (a proposito, diesel o benzina?), se è diesel guardi ...

Vai Ricerca avanzata