La ricerca ha trovato risultati 7

da Rocking34
31/12/07, 12:40
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: elettrolisi migliorata
risposte: 2855
guardati: 1291449

ciao, già felice anno nuovo a tutti me andrò sicuramente a barcellona stasera: p. Quindi ho un suggerimento che ti permette di visitare le pagine che desideri senza doversi preoccupare: https://www.econologie.com/forums/electrolysis-amelioree-t1228-1880.html la figura che ki ci interessa è l'ultima nella menzogna ...
da Rocking34
20/12/07, 00:15
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: elettrolisi migliorata
risposte: 2855
guardati: 1291449

Cappello ! Salutiamo il vostro coraggio (e la vostra pazienza), parola da intenditore: D Grazie comunque quando mi sono imbattuto in questo argomento ho fatto notte insonne: lol: beh, sono troppo pigro per tirare fuori le 5 o 6 formule necessarie (vedi tempo ... dormi ...) ma per misurare tali intensità, un filo di ...
da Rocking34
19/12/07, 21:52
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: elettrolisi migliorata
risposte: 2855
guardati: 1291449

lol Bah c esattamente è che conosco la legge ... ma hey o trova un resistore che potrebbe senza troppa perdita di potenza essere messo in un circuito o può far circolare molti amplificatori ... parske ho fatto i calcoli di kelke basato sulla teoria e dovrei essere intorno ai 40A ki é ovviamente troppo io ...
da Rocking34
19/12/07, 20:50
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: elettrolisi migliorata
risposte: 2855
guardati: 1291449

Slt, Sì, lo so che posso misurarlo normalmente con il multimetro ma non appena collego il multimetro la mia uscita in h2 O2 è approssimativamente divisa in 2 quindi non posso sapere inoltre che il mio multimetro può arrivare fino a 20A per 15sec ma è ristagna a 12,7 ... A quindi non riesco a calcolare l'amperaggio ...
da Rocking34
18/12/07, 23:52
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: EconoTV: un "canale" televisivo ecologico?
risposte: 67
guardati: 55118

ehi, francamente;)
Possiamo persino sostituire france3 con questa catena in seguito la sua serie alla moda, visto che tutti hanno provato a diventare bicolore prima di acquistare : Lol:
da Rocking34
18/12/07, 23:21
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: elettrolisi migliorata
risposte: 2855
guardati: 1291449

Sì, ci sono di meglio, ma hey, come tutti gli altri, cerco di cavarmela con meno soldi possibile ... Il Cx c un D 2,5L turbo della serie due del 1986 quindi ma turbo 1, in insomma i migliori motori che ci sono: lol :: lol :: lol: Per quanto riguarda la batteria VS alternatore non c'è così ...
da Rocking34
18/12/07, 00:51
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: elettrolisi migliorata
risposte: 2855
guardati: 1291449

Ciao a tutti, ho letto quasi tutte le pagine di questo argomento che mi interessa già da 2 anni e quindi comincio ad armeggiare anche io ... Va bene così d'altra parte non ho preso troppa testa ho preso piastre di ferro che ho a portata di mano, a quanto pare non arrugginisce fintanto che le lasciamo immerse ...

Vai Ricerca avanzata