La ricerca ha trovato risultati 6

da stephanedu14
02/01/08, 20:45
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: motore Pantone in Western Region Francia e Gran Bretagna
risposte: 31
guardati: 47794

Ciao BOBONE. Mi sono detto che dovevo essere l'unico, forse il periodo di Natale e fine anno con meno persone sul forum. Se possibile, vorrei che le persone della regione della Normandia si facessero vedere un po' perché il sistema diverso mi interessa. Con o senza reattore, per ...
da stephanedu14
01/01/08, 19:52
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Doping di un motore a combustione interna con vapore acqueo
risposte: 1290
guardati: 607063

Buongiorno a tutti. Auguri a tutti e che i vostri esperimenti abbiano successo. Ho scoperto questo soggetto dove gli schizzi e le foto spiegano bene il montaggio. Non ho intenzione di approfondire ulteriormente il tuo argomento, ma se ci fosse forumeurs nella regione del Calvados che sono così interessanti per ...
da stephanedu14
26/12/07, 17:06
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Il campo magnetico nel dispositivo Pantone
risposte: 4
guardati: 6812

: shock: anche io sono nuovo del forum. Sono un meccanico e vengo a prendere informazioni sul sistema pantone e poi collego un argomento sul vortice. Faccio un piccolo giro per raccogliere un po' meno informazioni scientifiche quando vedo un argomento sul magnetismo sul...
da stephanedu14
22/12/07, 12:47
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: pantone del motore o il doping acqua in Normandia
risposte: 36
guardati: 45054

Buongiorno a tutti. Ho fatto il mio piccolo BA per la mia presentazione sull'argomento che va bene per la localizzazione di forummorire nell'ovest della Francia. Sono un ex meccanico (4 CAP in meccanica auto) e saldatore montatore che aiuta a fare le saldature. Ho 2 veicoli, RENAULT 19 turbo d e un hond ...
da stephanedu14
22/12/07, 12:32
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: motore Pantone in Western Region Francia e Gran Bretagna
risposte: 31
guardati: 47794

Buongiorno a tutti. Dal momento che è il passaggio attraverso la scatola di presentazione quando sei educato. Sono Stephane ho 42 anni e vengo da CALVADOS la città di CAEN. Sono un meccanico d'auto, riparatore di apparecchiature per iniezione diesel e benzina dopo più di 15 anni in varie officine sono diventato montatore ...

Vai Ricerca avanzata