La ricerca ha trovato risultati 27

da Dr. Karl VI von Thule
10/10/09, 19:28
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Stabile idrogeno-metallo HTBT e HPBP
risposte: 3
guardati: 3461

La conferenza ICENES 2009 è stata un successo enorme, chiaro e chiaro.

È vero che tutti i relatori erano professionisti nel mio campo ... Signor
da Dr. Karl VI von Thule
10/10/09, 19:25
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Stabile idrogeno-metallo HTBT e HPBP
risposte: 3
guardati: 3461

Più watt significa meno watt ....
Alcuni di voi, o che erano tra voi,
sarà presente all'esperimento prima del PE alla fine del primo trimestre del 2010.

Finora sono stati negoziati accordi con alcuni cosiddetti paesi "emergenti" e persino con la Persia.
da Dr. Karl VI von Thule
11/07/09, 14:51
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Thule - idrogeno - metallo: legge della censura
risposte: 60
guardati: 26496

Elefante, "M. Peube-Locou" esiste solo in Francia ... dappertutto sono conosciuto con il nome di mia madre, che è molto meglio, per motivi familiari. Posso immaginare che l'argomento ti dia fastidio, ma ricordo alla tua sagacia che non c'era francese a Icenes, conferenza globale ...
da Dr. Karl VI von Thule
11/07/09, 14:46
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Thule - idrogeno - metallo: legge della censura
risposte: 60
guardati: 26496

antenna,

Sì, sono io, leggi "von Thulé CP-L" per intero

Proverò a ingrandirlo ...

Ho invitato due di voi, che rimangono obiettivi e neutrali.

Cordiali saluti
da Dr. Karl VI von Thule
10/07/09, 08:46
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Thule - idrogeno - metallo: legge della censura
risposte: 60
guardati: 26496

Alcuni "elementi", se funziona: https://www.econologie.com/fichiers/partager/1247208442toZhfB.jpg https://www.econologie.com/fichiers/partager/1247208500yzlKfc.jpg https: //www.econologie .com / files / share / 1247208548ULXR3P.jpg https: //www.econologie.com/fichiers/partager/124720859 ...
da Dr. Karl VI von Thule
10/07/09, 08:31
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Thule - idrogeno - metallo: legge della censura
risposte: 60
guardati: 26496

Ciao, eccomi di ritorno da Icenes 2009, dove ho trascorso altri due giorni a firmare nuovi protocolli. Vorrei innanzi tutto rispondere chiaramente a certe "allusioni" dovute a una palese "mancanza di cultura", perché non posso lasciare che si dica di tutto: non sono né "n ...
da Dr. Karl VI von Thule
21/06/09, 09:35
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Idrogeno-metallo in lingotti e fusione fredda
risposte: 96
guardati: 49591

Alain G, È davvero "disordine" nelle menti che non hanno conoscenza della cronologia storica, ma il tempo di Schilckgruber - dice Hitler - non c'entra, né con la mia famiglia materna né con la nostra civiltà .... stai cercando di contattarmi? Non è certo pe ...
da Dr. Karl VI von Thule
21/06/09, 00:51
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Idrogeno-metallo in lingotti e fusione fredda
risposte: 96
guardati: 49591

Alain G One è su Nucleosintesi che consente l'ottenimento di alcuni metalli tra cui l'oro: hai il taccuino ATA sul mio sito francese, Chrysopée Végétale Department, mentre l'altro su Cultured Diamond è riconosciuto come indistinguibile dal mining. Entrambi sono anche sensibili, parlando di economia. Ma io ...
da Dr. Karl VI von Thule
20/06/09, 23:46
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Idrogeno-metallo in lingotti e fusione fredda
risposte: 96
guardati: 49591

Ritornato per poco tempo in rete, ho letto in effetti "coglione", cosa fastidiosa perché poco cortese. Ma comunque. Per quanto riguarda le opinioni che mi riguardano, ancora una volta non importa, perché sono pessimo in inglese, e ad ogni conferenza che vado, molto rapidamente mi viene data la possibilità ...
da Dr. Karl VI von Thule
20/06/09, 00:20
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Idrogeno-metallo in lingotti e fusione fredda
risposte: 96
guardati: 49591

Il sito del mio governo sarà sul Web a settembre 18, per gli anni 7 di mio figlio, data della sua maggioranza legale.

Vai Ricerca avanzata