La ricerca ha trovato risultati 63

da wazaibzh
06/04/10, 21:51
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: tentativo acqua doping dal processo pantone
risposte: 160
guardati: 78533

ciao flytox Sono sorpreso che tu abbia inserito il messaggio sopra. mi ricorda un certo pb ...: D Anche se non leggo regolarmente tutti i miei consumi so più o meno quanto consuma la mia macchina. Ho comunque fatto dei test di consumo che avevo misurato e descritto alcune pagine ...
da wazaibzh
05/04/10, 19:05
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: tentativo acqua doping dal processo pantone
risposte: 160
guardati: 78533

ciao mastidoik grazie per il tuo incoraggiamento! Non mi scoraggio ma alla fine della mia mente di far evolvere l'assemblaggio ... e inoltre il mio veicolo "test" si avvicina alla fine del controllo tecnico: cipiglio: non ho fatto una misurazione seria dei consumi ma Penso che ciò che resta non lo ...
da wazaibzh
31/10/09, 20:20
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: tentativo acqua doping dal processo pantone
risposte: 160
guardati: 78533

ciao ho tirato fuori la mia canna perché non era più trattenuta nel reattore (a causa della dilatazione) e ho notato un deposito biancastro sull'asta e una leggera tinta bluastra nella sua parte superiore. Ho posizionato una sonda di temperatura all'uscita del reattore e ho notato che le temperature erano ...
da wazaibzh
17/09/09, 18:48
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: tentativo acqua doping dal processo pantone
risposte: 160
guardati: 78533

ciao sono ancora in fase di rodaggio ma questo non mi impedisce di apportare alcune modifiche per migliorare l'assemblaggio ... ho tolto il gocciolatoio e che secondo me doveva raffreddare il vapore usciva dal gorgogliatore e aggiunto una griglia del rubinetto all'uscita del gorgogliatore (che ho modificato ...
da wazaibzh
28/08/09, 12:49
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: tentativo acqua doping dal processo pantone
risposte: 160
guardati: 78533

ciao
Grazie mille André per questa informazione chiara e precisa! questo mi servirà per cambiare il montaggio 8)
da wazaibzh
27/08/09, 21:46
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: tentativo acqua doping dal processo pantone
risposte: 160
guardati: 78533

ciao ho cancellato il "gv" che non scaldava abbastanza perchè era posto fuori pentola. ha raffreddato il vapore ... Ho tolto l'asta (dopo 400km) del reattore che era come al suo ingresso solo un sottile strato di polvere di ruggine. Ho armeggiato con una barra in acciaio inossidabile di nuovo diametro ...
da wazaibzh
13/08/09, 21:40
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Pb2487 si lamenterà forume ci accusa di censura ...
risposte: 15
guardati: 6852

Me? Credo che quello che vedo 8)
Ho perso due giorni e questo sacro pb 2487 è riuscito a chiudere il mio post,
far incazzare un sacco di persone (credo), a marcire bene il forum screditandolo, le persone come lui mi irritano :il male:
Penso che non sappia cosa fare con le sue vacanze : Lol:
da wazaibzh
13/08/09, 19:47
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Pb2487 si lamenterà forume ci accusa di censura ...
risposte: 15
guardati: 6852

ciao
Ho appena avuto una sensazione di deja vu :shock: (consultando il collegamento delnoram)
lo stesso nonsense (per rimanere lucido) sul mio post! : Mrgreen:
da wazaibzh
09/08/09, 21:49
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: tentativo acqua doping dal processo pantone
risposte: 160
guardati: 78533

[quote = "pb2487"] L'unica spiegazione che ho è che non ci sono altre soluzioni oltre ai motori termici che funzionano a olio e non ad acqua. Ma potrei sbagliarmi ma vorrei che fosse mostrato diversamente. mi sembra che possiamo far funzionare un motore termico ...
da wazaibzh
09/08/09, 21:10
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: tentativo acqua doping dal processo pantone
risposte: 160
guardati: 78533

pb2487Che mi può spiegare perché questi cinesi hanno sovvenzionato il petrolio mentre il nostro è tassato? prego

dovresti aprire un post e fare la domanda! Anche io sarò curioso di sapere.
Di passaggio, wazaibzh, mi dispiace per la mia mancanza di diplomazia / cortesia.

umorismo e meditazione 8)

Vai Ricerca avanzata