La ricerca ha trovato risultati 5

da ARC E SENANS
01/02/09, 16:10
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Un nuovo membro
risposte: 5
guardati: 3123

Ciao e benvenuto (ci siamo già scambiati via e-mail). Ho trovato questo: quindi pulire il treno? facendo clic sul tuo collegamento Youtube. : dozzinale: sono appassionato di treni e ho un affetto particolare per questo tipo di vagone: l'X2800 della SNCF. Ne sono rimasti solo tre da eseguire nel servizio commerciale ...
da ARC E SENANS
01/02/09, 12:26
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Un nuovo membro
risposte: 5
guardati: 3123

ciao Arc et senans. Ammetto di essere rimasto molto deluso dalla visita alle Saline Reali rispetto alla precedente visita guidata a Salins les Bains. peccato perché il sito e l'architettura delle saline reali sono notevoli. benvenuto a te comunque Le due visite sono complementari ma totalmente di ...
da ARC E SENANS
01/02/09, 08:42
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: Come fare un ancora? Piani e consigli
risposte: 61
guardati: 830628

Ecco due articoli di Le Progrès (edizione Jura), a mio avviso molto interessanti. In particolare sulla nozione di privilegio Buona lettura LES DEPECHES LE PROGRES http://www.leprogres.fr Articolo di lunedì 21 gennaio 2008 Bouilleurs de cru: il privilegio ha la vita dura Piccolo dono della legge finanziaria del 2008, ...
da ARC E SENANS
01/02/09, 08:38
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: Come fare un ancora? Piani e consigli
risposte: 61
guardati: 830628

Ho letto questo argomento velocemente e ci sono alcune cose che mi preoccupano un po '. Distilla legalmente nel Doubs da alcuni anni e mi interessa la distillazione in modo teorico. A rischio di essere rebarbatif, mi permetto di fornire alcuni dettagli e chiarimenti (e ...
da ARC E SENANS
01/02/09, 08:17
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Un nuovo membro
risposte: 5
guardati: 3123

Un nuovo membro

Ciao a tutti, mi sono appena registrato forum, che ho scoperto qualche giorno fa durante le ricerche in rete. Mi chiamo Gilbert e vengo da Arc et Senans nel Doubs. I miei interessi sono molti e vari: raccolta di campane, fotografie ferroviarie ...

Vai Ricerca avanzata