La ricerca ha trovato risultati 45

da toftof
05/11/06, 16:23
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: iniezione di vapore senza reattore pantone
risposte: 46
guardati: 82301

ciao ho montato un motore pantome sul mio trattore e quando un amico mi ha visto farlo in officina, ha voluto essere più intelligente e non passare attraverso il reattore. Così ha lavorato su una renault 21. Ha costruito uno scambiatore di calore in acciaio inossidabile e ha montato una valvola su quella "pentola a pressione". Quando...
da toftof
24/09/06, 18:23
Forum : Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine
Topic: La ricetta di letame ortica vietato libertà ... presto?
risposte: 192
guardati: 161243

ciao elefante il nostro amico è una persona molto semplice, senza pretese che si arricchisce solo della soddisfazione di sostituire i prodotti chimici con quelli organici. Quindi vende i suoi prodotti a meno dei prodotti chimici. Quindi se ha un avvocato non penso che debba essere il migliore. In cosa ...
da toftof
24/09/06, 11:05
Forum : Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine
Topic: La ricetta di letame ortica vietato libertà ... presto?
risposte: 192
guardati: 161243

SE ANDATE IN CERCA DI PROBLEMI LO TROVATE! Sei una persona privilegiata, sei appena stato attirato a sorte su 60 milioni di consumatori! Approfitta della nostra offerta gratuita al 100% per un tempo limitato. Hai guadagnato "un diritto alla conoscenza", prima che questa informazione venga classificata: "Top se ...
da toftof
16/09/06, 11:37
Forum : Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine
Topic: La ricetta di letame ortica vietato libertà ... presto?
risposte: 192
guardati: 161243

Conto sulle vostre reazioni e ho seguito la formazione di ERIC PETIO (visto nelle news) che ci ha formato a trovare le piante ea lavorarle secondo le cure da svolgere. Non capisco la reazione del ministero dell'Agricoltura e del controllo antifrode. Non abbiamo finito questa mazza ...
da toftof
14/09/06, 04:58
Forum : Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioni
Topic: Lo stato non piace!
risposte: 4
guardati: 7757

Lo stato non piace!

da quando mi sono trasferito dalla mia fattoria, ho fatto stage per imparare a usare le piante per curare le piante, ma i nostri formatori hanno cancellato questo fondo dal Ministero dell'Agricoltura che invia la repressione delle frodi per prevenire l'informazione " naturale "s ...
da toftof
06/06/06, 21:14
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Trattore pantonisé seguita dalla A alla Z
risposte: 94
guardati: 124050

Buongiorno,

Un amico che verrà presto a vedere il forum me l'ho appena mandato.
Per avanzare idee, può essere interessante.

http://jmww.club.fr/index.html
da toftof
21/05/06, 15:47
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: montaggio pantone Camion Renault B70
risposte: 171
guardati: 170092

ciao, visto che sono in conversione biologica, seguo la formazione in biodinamica per imparare a lavorare senza pesticidi. In questi incontri, sono rimasto stupito nel vedere che non ero solo con un pantome. Ho colto l'occasione per confrontare i risultati ottenuti. E il mio sistema e un po '...
da toftof
12/05/06, 08:06
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: montaggio pantone Camion Renault B70
risposte: 171
guardati: 170092

ciao phil

Sono passati 4 giorni che non tratteniamo il respiro mentre aspettiamo i risultati, rapidamente ... Divento tutto blu :shock:
da toftof
08/05/06, 21:23
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: Influenza aviaria e tamiflu ... ze !!!
risposte: 17
guardati: 15792

Oggetto: LO SCAMBIO DELLA PAURA> LO SCAMBIO DELLA PAURA >> Sapete che il virus dell'influenza aviaria è stato "scoperto" 9 anni fa> in Vietnam? >> Lo sapevi che da quel momento solo 100 persone sono morte IN TUTTO> IL MONDO DURANTE TUTTI QUESTI ANNI? >> Sapevi che è il Nord America ...
da toftof
03/05/06, 06:59
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Trattore pantonisé seguita dalla A alla Z
risposte: 94
guardati: 124050

bpnjour, per tornare all'argomento Sì phil 14 Ho del metallo nel bubbler. Questo è il tubo su cui è fissato il filtro dell'aria, a cui segue una curva a 45 ° e che termina con il diffusore d'aria all'interno del gorgogliatore. Per il caffè, dovevi tornare a VOID OR COMMERCY per trovarne uno. Da tutto ...

Vai Ricerca avanzata