La ricerca ha trovato risultati 14

da ecorage
07/05/06, 22:57
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: Video cylables tracce a Lione
risposte: 9
guardati: 10387

Non sei un giornalista esperto? Jounaliste sono 20 minuti! Sono solo un vecchio ciclista che desiderava poter andare in giro in sicurezza in città con i suoi nipoti ... :( http://img144.echo.cx/img144/4774/sc1027qc.gif Ma se succede loro qualcosa, Rischio di essere condannato per m ...
da ecorage
07/05/06, 16:33
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: Video cylables tracce a Lione
risposte: 9
guardati: 10387

Ironico? me ? : shock: Quando vediamo il numero di auto parcheggiate sulle cosiddette piste ciclabili, possiamo immaginare le difficoltà che devono incontrare le persone che si muovono su veicoli a 4 ruote per parcheggiare! Attenzione, solo per 2 Mn solo! Un pacchetto di sigarette, una bacchetta di Pai ...
da ecorage
07/05/06, 12:27
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: Video cylables tracce a Lione
risposte: 9
guardati: 10387

Hai pensato di inviare il tuo video alle associazioni ciclistiche della regione di Lione, assolutamente! Ho contattato più di una settimana fa: Vélorution, anti-auto, ecc ... chissà se si ricordano di avere una casella di posta elettronica! Viene da chiedersi chi serva: monmachin @ tr ...
da ecorage
05/05/06, 19:26
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: Video cylables tracce a Lione
risposte: 9
guardati: 10387

Nessun problema a rispondere ai tuoi commenti. Ci tengo solo a precisare che i servizi televisivi alla fine vengono riprodotti integralmente. Mi hanno incoraggiato a fare il film. Può un leader politico, come l'onorevole Vélo, scoprire il mio grido di rivolta ??? : male: non sognare, se ha auta ...
da ecorage
11/01/06, 17:11
Forum : disastri umanitari, naturali, climatici ed industriale
Topic: Here Nagano (2006 cold wave in Japan)
risposte: 20
guardati: 18140

Il vapore acqueo ha (credo correggetemi) un potere serra 20 volte superiore alla CO2 ma la sua durata media è di 2 settimane contro 120 anni per la CO2 ... Storia di sbavare un po ' , l'aviazione gioca un ruolo importante nel rilascio di particelle d'acqua e contribuisce alla produzione di si ...
da ecorage
10/01/06, 23:51
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Christophe disoccupato
risposte: 13
guardati: 12006

200 posti di lavoro creati a livello europeo e nell'industria automobilistica, Chapeau les JAP!

Ciò non consentirà alle migliaia lasciate da altri produttori europei di condividere il lavoro.
Soprattutto perché non sono tutti ingegneri, né belgi!
da ecorage
10/01/06, 23:42
Forum : disastri umanitari, naturali, climatici ed industriale
Topic: Here Nagano (2006 cold wave in Japan)
risposte: 20
guardati: 18140

I ghiacciai delle Alpi sono scesi 20 volte nel tempo e sono saliti 20 volte. La morena della penultima glaciazione ha creato la collina Fourvière a Lione, l'ultima si è fermata a 15 km da Lione. Queste variazioni seguono un ciclo di 80 di anni (approssimativamente). La preoccupazione che ...
da ecorage
01/01/06, 02:57
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: lettera RACF del protocollo di Kyoto a Montreal
risposte: 3
guardati: 4295

Un altro punto riguardante la produzione di cemento "pulito": lol: in Marocco. Tutto questo cemento non viene utilizzato in Marocco, che tende a costruire in mattoni o fango. Viene quindi esportato ... in barca. Le emissioni di CO2 delle navi non rientrano nell'ambito di applicazione degli accordi di Kyoto, poiché ...
da ecorage
23/12/05, 18:47
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: Nessun commento!
risposte: 14
guardati: 9941

Confermo!
Ho sentito oggi anche sulla Francia 2
da ecorage
16/12/05, 23:20
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: pianificazione
risposte: 10
guardati: 11533

Quindi, AVEVA, amaro per la vita? Ci deprimiamo, abbiamo il blues, ecc ... Questo è quello che ho letto tutto il giorno sul forum del mio sito non appena risolvo questi problemi. Non è facile annunciare con calma cattive notizie. Passiamo per un uccello di cattivo presagio. L'informazione è valida solo ...

Vai Ricerca avanzata