La ricerca ha trovato risultati 79

da parfaitelumiere
24/10/09, 14:43
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Che l'energia per spingere l'auto del domani? IFP
risposte: 69
guardati: 33596

Non so dove, ma mi sono imbattuto in un documento che parlava della vita dei prodotti, dalla loro nascita commerciale alla loro morte, e il più delle volte il successo è dovuto a diversi fattori, il più importante sembra essere il marketing, ci sono anche progressi tecnologici (ad esempio il veicolo ...
da parfaitelumiere
24/10/09, 13:09
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Che l'energia per spingere l'auto del domani? IFP
risposte: 69
guardati: 33596

Bene, è una buona cosa! In concreto econologie fa cosa promuovere l'utilitaria? Per il mio progetto la soluzione che ho scelto per il momento è un propulsore aprilia, con il suo motore 2t, se posso passare un'iniezione elettronica, perché ho visto gli scooter che mi venivano dati ...
da parfaitelumiere
24/10/09, 12:45
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Che l'energia per spingere l'auto del domani? IFP
risposte: 69
guardati: 33596

Se è così avrei già pubblicato il mio prima, magari in una sola copia, ma lo sarà già! il problema è che userò parti di seconda mano, che sarebbe difficile fornire in serie, a meno che non siano ancora prodotte (le ruote anteriori dello scooter e il ponte posteriore dell'Aprilia 125 rs). .
da parfaitelumiere
23/10/09, 22:51
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Che l'energia per spingere l'auto del domani? IFP
risposte: 69
guardati: 33596

la carenatura opzionale pesa 6 ​​kg, viene fornita per 5 km / h con un motore da 75 w ...
il carburante del futuro sarebbe l'adenosina trifosfato?
Se avremo soldi più tardi, anche se è un veicolo a due ruote (vorrei un veicolo a tre ruote), penso che potrei benissimo rompere ...
da parfaitelumiere
23/10/09, 20:01
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Che l'energia per spingere l'auto del domani? IFP
risposte: 69
guardati: 33596

il sandero, avevamo guardato un po ', ma la versione GPL è interessante solo grazie al bonus ecologico, perché a parte questo, i consumi, l'inquinamento e il peso sono abbastanza nelle medie attuali, all'improvviso, al momento grazie ai 90 anni di citroën, è più interessante prendere una C1, peccato ...
da parfaitelumiere
23/10/09, 18:51
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Che l'energia per spingere l'auto del domani? IFP
risposte: 69
guardati: 33596

Ho intenzione di cambiare macchina, saremo la mia ragazza e vado su una Citroën C1 primo prezzo, ma è chiaro che sarebbe stato preferibile un veicolo leggero, ad esempio se il loremo fosse disponibile farei la scelta anche se questo significa pagare il Doppio. Sto già esitando tra una nuova benzina C1 e un A2 muore ...
da parfaitelumiere
17/10/09, 19:43
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: L'auto del futuro
risposte: 3202
guardati: 937844

Caspita, grazie per il link.
Ma dato che i tarocchi occasionali sarà meglio aspettare il loremo, con il premio verde tornerà allo stesso prezzo!
Con la mia ragazza vedremo per un c1 ciascuno (dato che saremo via per un po ')
da parfaitelumiere
17/10/09, 18:38
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: L'auto del futuro
risposte: 3202
guardati: 937844

Stavo parlando del motore ecoomico dell'Audi A2 del raro Lupo 3l che è stato utilizzato sul sedile. Ieri ho visto Canam a tre ruote con motori Rotax 900, è di tipo sportivo da strada, è un po 'troppo, ma sono stato felice di vederli nella vita reale per avere un'idea reale del mio progetto se vede il ...
da parfaitelumiere
17/10/09, 16:49
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: L'auto del futuro
risposte: 3202
guardati: 937844

Ho visto che l'Audi A2 esisteva con questo motore, ma non in Francia, forse in Germania, e deve essere meno costosa che da noi. Qual è il nome commerciale di questa Audi A2? Per il concept merco l'avevo già visto, le sospensioni prima mi sembrano abbastanza vicine alla mia idea, senza saperlo davvero ...

Vai Ricerca avanzata