La ricerca ha trovato risultati 357

da kistinie
10/04/12, 09:13
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Creare elettricità gratuita
risposte: 193
guardati: 91975

In 400 anni di una moltitudine di movimenti perpetui, di ogni tipo, tutte le ruote hanno trovato un equilibrio, tranne che con l'apporto di energia esterna, climatica come per l'Atmos o altro, come il sole!! Energia “esterna”, come quella del vuoto? Per te, ovviamente, sarà...
da kistinie
04/04/12, 19:16
Forum : Scienza e Tecnologia
Topic: il Antikythera
risposte: 19
guardati: 15752

In generale, la storia millenaria delle nostre origini è destinata a cambiare parecchio nei prossimi anni. Qui siamo ancora nel dolce. http://www.maxisciences.com/arch%EF%BF%BDologie/les-secrets-du-mecanisme-d-anticythere_mrm98150.html Per quanto riguarda i numeri primi e le sequenze che si possono comporre...
da kistinie
02/04/12, 11:55
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Creare elettricità gratuita
risposte: 193
guardati: 91975

Eppur si muove

Secondo me, abbiamo maggiori possibilità di creare un superconduttore a temperatura ordinaria. Il che dà luogo a movimenti perpetui di correnti elettriche, per il momento al massimo a 130°K!! Già un miracolo!! Sei qualche grado dietro la bobina http://www.superconductors.org/28c_rtsc.htm A...
da kistinie
10/01/11, 10:37
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: generatore indipendente
risposte: 92
guardati: 64535

! Miracolo! Miracolo! Miracolo! E sì... "È il miracolo della fata dell'elettricità" ...proprio come diceva mia nonna, che probabilmente hai conosciuto in gioventù, la mia Dédé. Sono disposto a pagare per far funzionare il mio trimarano per 5 anni con questo tipo di motore? Senza alcuna schiena...
da kistinie
09/01/11, 23:16
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: generatore indipendente
risposte: 92
guardati: 64535

Ammiro la fiducia dei detrattori affermati che sogghignano e ridacchiano da lontano, per principio. Senza dubbio hanno doti di medianità o addirittura di mediocrità? Ho partecipato alla presentazione di Lille, la tecnologia presentata e l'azienda mi sembrano seri e le nostre attuali conoscenze...
da kistinie
10/11/10, 13:56
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: rete elettrica planetaria per evitare stoccaggio
risposte: 90
guardati: 59746

E cosa c'entra questo con il soggetto "DESERTEC CLUB DE ROME TAVISTOCK ???"

Vai Ricerca avanzata