La ricerca ha trovato risultati 353

da dodo
11/12/12, 16:22
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Che tipo di installazione di Windows con ITE?
risposte: 83
guardati: 52256

Non capire! Perché è necessario rimuovere le finestre interne? Non capisco bene, installiamo le nuove finestre mantenendo quelle vecchie. Nessun interesse con coibentazione e 2V esterni (possibilmente apertura verso l'esterno, per semplificare e ridurre i costi complessivi...
da dodo
10/12/12, 22:02
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Che tipo di installazione di Windows con ITE?
risposte: 83
guardati: 52256

in ogni caso tutto l'isolamento esterno che vedo lascia le finestre spoglie all'interno.

improvvisamente le finestre sono arretrate di 20 cm.
da dodo
07/12/12, 21:05
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Che tipo di installazione di Windows con ITE?
risposte: 83
guardati: 52256

Devo vedere se l'architrave è sulla finestra o nel cassonetto.
da dodo
07/12/12, 14:00
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Che tipo di installazione di Windows con ITE?
risposte: 83
guardati: 52256

Forhorse ha scritto:Deve rompere / ingrandire la tabella


e siamo d'accordo che la tabella è l'apertura della finestra.

l'ingrandimento è l'ideale, ma non è lo stesso costo.
da dodo
07/12/12, 07:44
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Che tipo di installazione di Windows con ITE?
risposte: 83
guardati: 52256

Dico che perderò 20 cm di vetro perché attualmente ho finestre e persiane tradizionali, ma se sposto le finestre in avanti verso l'esterno nella foto verrà messo il monoblocco. per quanto riguarda l'inerzia dei muri, per il momento ho tolto l'ITIL al 1° piano ma al piano terra...
da dodo
06/12/12, 13:37
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Che tipo di installazione di Windows con ITE?
risposte: 83
guardati: 52256

Che tipo di installazione di Windows con ITE?

ciao, cambieremo le nostre finestre e faremo un ITE. ma qui abbiamo le finestre interne spoglie a causa di un ITIL che rimuoveremo al 1° piano. da quello che ho letto la cosa migliore sarebbe installare le finestre dall'esterno, il problema è che il monoblocco ci farà perdere l'ambiente...
da dodo
02/12/12, 10:06
Forum : Ristrutturazione, costruzioni e immobiliare di lavoro: aiuto, consigli e metodi ...
Topic: Vale la pena il suo prezzo triplo vetro? + 80% come doppi vetri
risposte: 143
guardati: 178125

Osservo un po 'il sole sulle mie finestre, è vero che a sud sfruttiamo un bel contributo solare che non è il caso delle altre facciate.


è possibile calcolare cosa rappresentano questi contributi in relazione alla perdita.
da dodo
30/11/12, 07:38
Forum : Ristrutturazione, costruzioni e immobiliare di lavoro: aiuto, consigli e metodi ...
Topic: Vale la pena il suo prezzo triplo vetro? + 80% come doppi vetri
risposte: 143
guardati: 178125

Immagino... Come ha detto Bucheron, il calcolo è più preciso con la TV. Devi verificarlo con il fornitore. Perché altrimenti parliamo a vuoto. Ma insomma, il gas che utilizzano è ancor meno un buon conduttore dell'aria (che è già di per sé un ottimo isolante termico). Quindi una TV significa...
da dodo
29/11/12, 21:45
Forum : Ristrutturazione, costruzioni e immobiliare di lavoro: aiuto, consigli e metodi ...
Topic: Vale la pena il suo prezzo triplo vetro? + 80% come doppi vetri
risposte: 143
guardati: 178125

Ho fatto un piccolo calcolo delle perdite in DV e TV e il guadagno annuale è di 50 euro e se metto quella TV a nord e ovest, sono 20 euro.
da dodo
29/11/12, 13:18
Forum : Ristrutturazione, costruzioni e immobiliare di lavoro: aiuto, consigli e metodi ...
Topic: Vale la pena il suo prezzo triplo vetro? + 80% come doppi vetri
risposte: 143
guardati: 178125

su cosa ti basi per dire che i tripli vetri offrono più comfort del doppio.

sì, in effetti ho la mia offerta di TV promessa al prezzo di DV o IVA offerti, l'unico problema è che lo spessore della finestra è lo stesso per un peso maggiore.

Vai Ricerca avanzata