La ricerca ha trovato risultati 164

da Nofy
04/01/08, 21:12
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Un barile di petrolio in dollari 100! E 'finalmente!
risposte: 282
guardati: 102429

Buonasera a tutti. Beh, ci sono alcune facce serie in questa faccenda forum, con una conoscenza impeccabile e piena di certezze!....Quando c'è un incendio, li chiamiamo!! Cosa fanno per vivere, è impressionante!! A proposito, per l'aneddoto, nostra figlia quel giorno era sotto le torri: beh...
da Nofy
03/01/08, 22:27
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Un barile di petrolio in dollari 100! E 'finalmente!
risposte: 282
guardati: 102429

Ri: Il barile di petrolio a dollari 100! Siamo finalmente qui!

La prima bella sorpresa dell'anno! Lunga vita al petrolio caro! Comunque mi scuso per quelli a cui non piace sentire queste cose, qui facciamo econologia, non politica... Beh, questo è Christophe new 1!!!..... ...ma sono scettico , e ovviamente qualche post più in basso è...
da Nofy
03/01/08, 21:44
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Excellium, Ultimate fuel: confronti e prove
risposte: 28
guardati: 28860

Buonasera a tutti, certo che possiamo sparare questi nuovi iniettori, con un semplice rifornimento. Inoltre, durante lo smontaggio, se non si lavora in una super clean room, il disastro è assicurato...e non dimenticate che non bisogna rimontarli volenti o nolenti: ogni iniettore deve essere il suo cilindro...
da Nofy
23/12/07, 20:54
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: Un affare imbarazzante per il Ministro degli alloggi
risposte: 15
guardati: 6851

Pro o contro la politica su forums ??

Basta con i cliché, è ridicolo! Soprattutto perché ci sono migliaia di persone molto benestanti (soprattutto a Parigi) che attualmente si trovano nella sua stessa situazione! Per il paragone con la Russia è una grossa sciocchezza, comunque non insistete... Chi è questo giornalista dei miei due che osa...
da Nofy
20/12/07, 22:13
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: loop Tichelman
risposte: 16
guardati: 33885

[Mi piace il materiale Giordano, è semplice e chiaro. Qual è il diametro dei tubi in alto e in basso? Se sono abbastanza grandi, fungeranno da collettore e potrai collegare tutti i tuoi pannelli in parallelo. Sarà necessario mettere un tappo all'ingresso e all'uscita non utilizzata dei pannelli...
da Nofy
20/12/07, 22:05
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: loop Tichelman
risposte: 16
guardati: 33885

Potresti inviare una foto dei tuoi sensori e indicare il diametro dei "collettori" superiore e inferiore? Perché secondo quello che descrivi effettivamente è sufficiente collegarli in serie, ma attenzione nella scelta del circolatore, ho l'impressione che si tratti di sensori pensati per essere...
da Nofy
20/12/07, 21:45
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: Un affare imbarazzante per il Ministro degli alloggi
risposte: 15
guardati: 6851

Basta con i cliché, è ridicolo! Soprattutto perché ci sono migliaia di persone molto benestanti (soprattutto a Parigi) che attualmente si trovano nella sua stessa situazione! Per il paragone con la Russia è una grossa sciocchezza, comunque non insistete... Chi è questo giornalista dei miei due che osa...
da Nofy
16/12/07, 19:00
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: loop Tichelman
risposte: 16
guardati: 33885

Buonasera a tutti, grazie, ma penso che il mio problema non sia del tutto risolto: infatti, Cuicui, il tuo disegno è chiaro, ma i miei sensori non sono fatti così. Se vuoi, hai un grande tubo orizzontale in alto e in basso, nel quale si collegano i piccoli tubi verticali...
da Nofy
14/12/07, 23:12
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: loop Tichelman
risposte: 16
guardati: 33885

Buonasera a tutti. Bene, ecco Christophe, gli altri hanno risposto più velocemente di me e li ringrazio. Ho posto questa domanda perché ho raccolto 16 pannelli solari che posso mettere uno accanto all'altro per temperare una stanza e fare l'ECS. Sono circa 2.00 x 1.00 me quello che non capisco davvero è...
da Nofy
13/12/07, 22:12
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: loop Tichelman
risposte: 16
guardati: 33885

loop Tichelman

Bonsoir à tous,

Il soggetto è trattato da qualche parte?

Se no, qualcuno lo sa?

Nofy (sogno)

Vai Ricerca avanzata