La ricerca ha trovato risultati 588

da Petrus
02/09/06, 05:18
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Video Mythbuster: acetone, magneti, idrogeno
risposte: 39
guardati: 47831

Adoro questo spettacolo, tuttavia ho dovuto perdere questo episodio.
Quando è stato trasmesso? Forse potrei vedere un rebroadcast.
da Petrus
15/08/06, 23:56
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Spruzzo ad ultrasuoni
risposte: 15
guardati: 20775

Il consumo elettrico è abbastanza importante ma se si verifica un aumento dell'efficienza del motore, può essere redditizio, per il livello PB, sarebbe necessario realizzare un sistema a livello costante, come su un carburatore.
da Petrus
15/08/06, 03:01
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Spruzzo ad ultrasuoni
risposte: 15
guardati: 20775

Per il 125 non serve molta acqua (spruzzo caldo) e bisogna poter smagrire la carburazione altrimenti non ci sarà guadagno di consumi... Michel Acqua calda? Ho pensato che fosse preferibile avere la presa d'aria più fredda possibile (quindi più densa) per avere una m...
da Petrus
15/08/06, 02:45
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Spruzzo ad ultrasuoni
risposte: 15
guardati: 20775

il kit selettronico consuma 25 W per una portata di 400 ml / h
http://www.selectronic.fr/article.asp?a ... .2593-9999

Per tutta la vita ho visto su altri siti che il pellet è durato 3000 ore
da Petrus
14/08/06, 12:47
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Spruzzo ad ultrasuoni
risposte: 15
guardati: 20775

Sono stato interessato a questo processo per un po 'di tempo, ho intenzione di farmi una piccola iniezione di acqua (senza pantone) su una moto 125 4t, il flusso dovrebbe essere sufficiente per questo spostamento, giusto?
da Petrus
29/07/06, 18:10
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: adsorbimento raffreddamento solare (non assorbimento)
risposte: 22
guardati: 70785

Se il calore viene dal gas, può anche provenire dal sole, a meno che non sia necessario avere una temperatura superiore a quella che il sole può fornire attraverso un pannello solare termico.

In tal caso, allora comprendo i vantaggi del sistema di adsorbimento.
da Petrus
28/07/06, 22:46
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: adsorbimento raffreddamento solare (non assorbimento)
risposte: 22
guardati: 70785

Sono anche interessato ai principi della climatizzazione solare. È lo stesso rivoltante vedere i condizionatori d'aria a compressore fiorire ovunque quando esistono soluzioni free energy. E potrebbe funzionare anche nelle auto, il motore emette energia termica monu ...
da Petrus
23/09/05, 16:55
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Cadaveri di gatti = Diesel
risposte: 20
guardati: 18283

Qualcuno ha trovato il sito dell'inventore? Mi interessa molto questo processo l'azienda di Koch, spiega che la sua macchina produce quello che lui chiama bio-diesel per circa 23 centesimi di euro al litro Vuol dire che ci vuole una scorta di energia? sarebbe molto interessante riciclare ...

Vai Ricerca avanzata