La ricerca ha trovato risultati 50

da Makarov
03/01/11, 16:59
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: generatore indipendente
risposte: 92
guardati: 64545

si non capisci è un peccato, forse non mi sto spiegando abbastanza bene, ma non è perché non capisci che non funziona. Ti ho lasciato le coordinate, puoi provare a capire da solo. E no, non sto copiando l'annuncio, stai insultando il mio lavoro lì. Io ho...
da Makarov
03/01/11, 16:11
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Marcel Violet
risposte: 40
guardati: 38374

Bene finalmente io "Sono sicuro solo di una cosa, è che non sono sicuro di niente" proverbio sufi. Voglio solo condividere la mia esperienza e dare alcune informazioni utili mi sembra. Anche se il mio protocollo non è quello di uno scienziato puro. Ho studiato elettronica...
da Makarov
03/01/11, 15:24
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: generatore indipendente
risposte: 92
guardati: 64545

Certamente non credo, non chiedo per credere, riporto quello che ho visto e le informazioni che ho raccolto lì. Per i cuscinetti a sfera, il problema deriva dal rischio di perdite di azoto attraverso l'albero della turbina. Non c'è grasso, né guarnizioni, tutto è...
da Makarov
03/01/11, 14:29
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Marcel Violet
risposte: 40
guardati: 38374

Marcel Violet

Ciao a tutti e buon anno !! Bene considerando le reazioni al mio rapporto sulla presentazione di Femradd, voglio suonare gli Yes Men e quindi portare un po 'di positivismo in questo forum morendo di onde negative, tutto il contrario di quello che era quando è stato creato, innovativo e positivo! Questo...
da Makarov
03/01/11, 12:40
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: generatore indipendente
risposte: 92
guardati: 64545

Cari amici econologi, vi ringrazio per il vostro interesse. Ma per criticare e stare entrambi i piedi nella stessa scarpa cosa ne dici concretamente ??! Da parte mia sto cercando questo forum persone vere ad allestire un gruppo di lavoro concreto dove vivo e dal 2001 dove...
da Makarov
01/01/11, 16:47
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: generatore indipendente
risposte: 92
guardati: 64545

Femradd

Buongiorno a tutti! Dopo lunghi mesi di attesa, è avvenuta la presentazione del Femradd e del riscaldamento HET! A Lille ed è grave, per il Femradd, è anche la Siemens che produce certe parti. Il loro laboratorio di una dozzina di ingegneri è integrato con quelli di Siemens. I primi Femradd saranno consegnati...
da Makarov
15/11/07, 12:21
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Già visto? L'utopia ritorna?
risposte: 18
guardati: 12881

Buongiorno! Nell'ambito del mio progetto di test e studio comparativo su chevy van V8 gas/benzina, ho contattato Utopia tech che ho avuto con molta difficoltà questa settimana (2 email non lette e 5 telefonate). Mi sono imbattuto in un interlocutore (non molto amichevole tra l'altro) che spiegava il mio...
da Makarov
13/11/07, 13:56
Forum : Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioni
Topic: I rami frammentati
risposte: 25
guardati: 27844

È vero che non sembrano male, ma in pratica non hai un calibro per misurare ogni ramo e ce ne sono sempre alcuni che hanno un diametro superiore a 7 o 10 e che passi anche tu, quindi devi sovradimensionare la tua smerigliatrice almeno 12 cm. Grazie per il link comunque...
da Makarov
13/11/07, 10:41
Forum : Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioni
Topic: I rami frammentati
risposte: 25
guardati: 27844

Non ho abbastanza senno di poi sui martelli ne martelli, coltello o altri aspetti per me non cambia nulla perché per far insediare il fungo basta una ferita aperta. Non capisco cosa intendi per smerigliatrici commerciali. Finora non ho trovato nessuna smerigliatrice che...

Vai Ricerca avanzata