La ricerca ha trovato risultati 50

da Makarov
13/11/07, 09:56
Forum : Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioni
Topic: I rami frammentati
risposte: 25
guardati: 27841

Ritengo che il tipo di smerigliatrice di cui abbiamo bisogno rientri nei prezzi pubblicizzati sopra. Per me le uniche smerigliatrici adatte a questo tipo di lavoro sono le smerigliatrici Jean Pain visibili qui: http://www.jean-pain.com/planche_broy.htm Esiste anche un modello usato a 600€ su Ebay ma,. ..
da Makarov
13/11/07, 09:50
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: video éconologiques sito su Google Video
risposte: 10
guardati: 11314

Nessun problema Christophe, l'ho appena letto con entusiasmo e la mia richiesta di preventivo è sparita.
@+
da Makarov
12/11/07, 15:12
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: video éconologiques sito su Google Video
risposte: 10
guardati: 11314

Mi dispiace per l'inconveniente, ma dopo molte ricerche ci ho messo le mani sopra!
da Makarov
12/11/07, 15:07
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: video éconologiques sito su Google Video
risposte: 10
guardati: 11314

Buongiorno! Nella lista dei video su Google non ho trovato quello di questo meccanico di Nizza che fa dei buchi, dei buchini.... nell'anodo delle candele. Vorrei contattarlo per: o poterlo fare da solo, oppure farlo fare a lui. Ho appena preso un furgone a benzina Chevrolet V8 (...
da Makarov
06/11/07, 21:24
Forum : Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioni
Topic: I rami frammentati
risposte: 25
guardati: 27841

Quando parlavo di 4 cm era il diametro!
da Makarov
06/11/07, 21:19
Forum : Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioni
Topic: I rami frammentati
risposte: 25
guardati: 27841

scusa il mio forcone "un frutteto"
da Makarov
06/11/07, 15:21
Forum : Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioni
Topic: I rami frammentati
risposte: 25
guardati: 27841

Per un verbo è sufficiente spargerlo attorno agli alberi per uno spessore di 4-5 cm, per il frantoio, quelli elettrici raramente superano i 4 cm di diametro per possibilità di frantumazione. Il grosso problema in realtà è il frantoio, l'ultima soluzione è accordarsi con i contadini locali o con le tenute...
da Makarov
06/11/07, 13:03
Forum : Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioni
Topic: I rami frammentati
risposte: 25
guardati: 27841

Bene per le "erbacce", i nitrofili vengono decimati dal prelievo di Azoto all'inizio del processo, ma consiglio sempre l'impianto su terreno pulito quindi lavorare e dissodare come per una semina (falsa semina), i semi germineranno e noi è necessario utilizzare uno strumento...
da Makarov
05/11/07, 09:59
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: GPL ... non così pulito: cifre sull'inquinamento
risposte: 93
guardati: 117742

Buongiorno! Mi dispiace interrompervi in ​​una scena domestica così bella, ma quando mi viene chiesto di pantonizzare un GPL sono piuttosto tentato. Acquisterò un furgone Chevy da 5,7 litri a benzina/benzina. Penso che soffrirà perché sto programmando per lui un RAMWING, prove con un salva Jatech, prove con l'additivo...
da Makarov
31/10/07, 10:54
Forum : Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioni
Topic: I rami frammentati
risposte: 25
guardati: 27841

I rami frammentati

Buongiorno, ho visto che c'erano alcuni argomenti in cui veniva trattato il tema BRF. Avendo lavorato sull'argomento negli ultimi due anni, propongo di occuparmi di questo argomento che, spero, porterà a numerose implementazioni. Ecco un articolo che sarà presto pubblicato su una rivista. Bene ...

Vai Ricerca avanzata