La ricerca ha trovato risultati 50

da Makarov
03/10/07, 17:37
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: granchio cazzo - discussione di cancro!
risposte: 65
guardati: 33639

Ciao! Molto toccato dal tuo messaggio, soprattutto perché mi cade come mosche intorno con questa schifezza. Ma devo dire che ho recuperato il contatto di un medico che pratica la Bioelettronica di Louis Claude Vincent. Questo dottore possiede una delle 40 macchine di Lakhovsky che è stato uno dei successi ...
da Makarov
03/10/07, 16:46
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Ala di ariete
risposte: 8
guardati: 5020

Ala di ariete

Quindi, nelle cose alternative, c'è l'Ariete Ala. Sono in procinto di realizzarne uno ma, sto aspettando una resina acquosa, (non supporto epossidico). Quindi, se le persone sono interessate a crearne uno, posso fornire il record originale (ordinato in US $ 39 dall'inventore) di ...
da Makarov
06/07/07, 14:24
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Pantone regione di Lione
risposte: 5
guardati: 9430

alta Savoia

Ciao!
Sono in Alta Savoia, verso Sallanche se c'è qualcuno in questo angolo grazie per avermi segnalato.
da Makarov
07/12/04, 00:00
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Unite: Grande Regione Est
risposte: 18
guardati: 17306

Buon post per ricordare all'incontro dell'11 un provizy.donc per gli interessati (Lorena a sud della Marna ecc.) Contattami aggiornerò martedì o mercoledì! ciao fabrice se puoi richiamarmi!
@ + più tardi
da Makarov
02/12/04, 01:40
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Unite: Grande Regione Est
risposte: 18
guardati: 17306

Ciao ! Ho contattato persone di attac per trovare possibili partecipanti e un posto a Reims dove armeggiare ma senza successo per il momento Sabato è il congresso del verde a Reims farò sicuramente un piccolo giro per vedere. Altrimenti domenica siamo andati a vedere basil10 con un collega e noi ...
da Makarov
27/11/04, 12:21
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Unite: Grande Regione Est
risposte: 18
guardati: 17306

ciao neo puoi scrivermi se vuoi! @ +
da Makarov
26/11/04, 12:50
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Unite: Grande Regione Est
risposte: 18
guardati: 17306

Makharov (xavier) Reims 3 rue de la renfermerie
tel 03 26 91 12 84 o 06 80 10 97 21
mail: makharov@free.fr :D
da Makarov
26/11/04, 12:47
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Unite: Grande Regione Est
risposte: 18
guardati: 17306

Ciao, consegno la mia identità e tutto e tutto! scusa per questo kafouillage !! ciao vengo da reims conosco pmc da 4 anni. ho un bt in elettroplastica. ho tempo, sono un tuttofare, cerco di riunire le persone dal tema dell'uso di hvb e poi le oriento sul p ...
da Makarov
26/11/04, 12:16
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: registrazione
risposte: 8
guardati: 5900

Salut!
Mille scuse per aver ben colto l'operazione per l'iscrizione sul detto forum grande è quindi tutto ciò che trasferisco il soggetto a "grande è". Sempre per la risposta.
da Makarov
22/11/04, 20:39
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: registrazione
risposte: 8
guardati: 5900

ciao vengo da reims, conosco pmc da 4 anni. ho un bt in elettroplastica. ho tempo, sono un tuttofare, cerco di riunire le persone dal tema dell'uso di hvb e poi le oriento al pmc per creare un gruppo di lavoro si applicano, si dedicano all'ambiente ...

Vai Ricerca avanzata