La ricerca ha trovato risultati 17

da laurent73
26/06/06, 22:09
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Il risparmio di carburante con l'acetone?
risposte: 203
guardati: 228507

Ciao a tutti, :D Grazie Lemust per l'info sul colore dell'acetone, avendo un dubbio ne ho comprato un litro (traslucido senza farlo apposta). Prova a 11cl in corso (per 50 L di benzina) poi passerò a 22cl poi a 33cl (basta scegliere la bottiglia di birra giusta da dosare): ch...
da laurent73
25/06/06, 15:46
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Renault Espace 2.2i
risposte: 23
guardati: 33064

Ciao citro, :D grazie per la tua informazione, purtroppo non riesco a convincere la famiglia a passare al GPL... :cry: soprattutto perché il motore spaziale è stato cambiato e ha solo 23000 km, quindi avremmo potuto approfittarne Esso. d'altronde inizio oggi a provare l'acetone sul mio vecchio 19...
da laurent73
25/06/06, 00:41
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Il risparmio di carburante con l'acetone?
risposte: 203
guardati: 228507

Ciao a tutti, qualcuno sa se l'acetone ha una data di scadenza? Ho trovato una scorta di diversi litri presso un vicino (ex pittore)... quanto serve... su una bottiglia aperta: liquido giallo e odore forte. Per informazioni sulle sostanze chimiche potete...
da laurent73
23/06/06, 19:22
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Risparmio visto su ebay?
risposte: 107
guardati: 61816

Ciao :D Per aggiungere acqua al mulino... Un collega ha installato dei risparmiatori di carburante sui suoi due veicoli, uno dei quali lo è da diversi anni: Scenic 4x4 1.9DCi: su percorso regolare giornaliero, valori medi su 2 anni sulla percorrenza 18km all'andata poi 18 al ritorno. prima dell'economizzatore 8...
da laurent73
22/06/06, 21:52
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Il risparmio di carburante con l'acetone?
risposte: 203
guardati: 228507

Ciao a tutti, vorrei provare l'acetone sulla mia Renault 19 1.4e power benzina. Se è meglio non inserirlo nel serbatoio (50 litri), dove va messo (non capisco tutto, non ho conoscenze di meccanica infusa ma voglio imparare). Altrimenti per l'installazione...
da laurent73
21/06/06, 20:16
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Renault Espace 2.2i
risposte: 23
guardati: 33064

Ciao a tutti, grazie per le risposte :lol: penso che seguirò il consiglio di jean63 (su un altro argomento): qualunque sia il modello acquistato, sto pensando di installarlo (dopo aver letto il vostro forums): - semplice economizzatore commerciale (ho un collega che ne ha installato uno su un'evasion e uno scenix 4x4, io...
da laurent73
20/06/06, 00:11
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Renault Espace 2.2i
risposte: 23
guardati: 33064

Renault Espace 2.2i

ciao, :lol: Nuovo sul sito e molto interessato a tutte le tue scoperte. Lungo da leggere, a volte difficile da capire ma motivato da applicare. Sto valutando l'acquisto di 1 auto + una grande (richiesta famiglia): tipo spazio 2, 2.2i benzina (budget basso = vecchio modello). Grande svantaggio: consumo + inquinamento....

Vai Ricerca avanzata