La ricerca ha trovato risultati 4492

da Capt_Maloche
26/10/16, 16:44
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Che cosa doveva fare Obamot?
risposte: 134
guardati: 51319

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?

Sì, ma per questo è necessario un pacchetto di moderatori attivi,
ci vuole tempo ed energia a spese dei soggetti attivi
da Capt_Maloche
21/10/16, 14:05
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Che cosa doveva fare Obamot?
risposte: 134
guardati: 51319

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?

Cosa mi piace del sito:

1) TP (lavoro pratico) dei membri
2) notizie scientifiche e nuovi prodotti
da Capt_Maloche
21/10/16, 13:46
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Fabbricazione di idrogeno torcia o gas di Brown
risposte: 339
guardati: 260721

Ri:

Sto rileggendo tutto l'argomento che avevo già riassunto a pagina 22 Vi Vi, https://www.econologie.info/smileys/smileys80.gif Ecco un buon riassunto del progetto che si trova nelle pagine precedenti: qui https : //www.econologie.com/forums/fabrication-chalumeau-a-hydrogene-ou-gaz-de-brown-t3170-30.html Là: Htt ...
da Capt_Maloche
21/10/16, 13:29
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Fabbricazione di idrogeno torcia o gas di Brown
risposte: 339
guardati: 260721

Re: Torcia Produzione di idrogeno o gas di Brown

Si, ma preferisco partire da una pagina bianca inoltre questo kit è realizzato per essere installato in un veicolo, un impianto a gas per 100L / h Tanto per inviare direttamente vapore acqueo ...: D più diretto per fare la stessa cosa C'era anche quello, un bel prodotto, torcia al plasma portatile ma senza ...
da Capt_Maloche
21/10/16, 13:16
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Fabbricazione di idrogeno torcia o gas di Brown
risposte: 339
guardati: 260721

Ri:

E io c'ero: Quindi ecco il CHALUM'EAU rettificato: https://www.econologie.com/fichiers/partager/1225970853Tg0yIi.jpg Mi chiedo ancora come ottenere il sigillo tra le celle Penso che il montare con silicone, spazzolando uno spessore con un pennello sul fondo e sui lati ...
da Capt_Maloche
21/10/16, 13:12
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Fabbricazione di idrogeno torcia o gas di Brown
risposte: 339
guardati: 260721

Ri:

E poi questo: COSÌ, poiché ho bisogno di un condensatore per smussare la corrente, ho intenzione di crearne uno ... con l'acqua La capacità di un condensatore planare C = epsilon S / e con epsilon: permittività isolamento elettrico tra le piastre (la memoria per l'acqua è 80 x epsilon0 (vuoto)) S surf ...
da Capt_Maloche
21/10/16, 13:08
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Fabbricazione di idrogeno torcia o gas di Brown
risposte: 339
guardati: 260721

Ri:

Beh, devo tornare indietro ..... da lì, ecco fatto: D Bug, mi sono fermato nel 2008! GRANDE! Ho appena ricevuto le mie 110 piastre in acciaio inox alimentare 250x250mm Comincerà il vero affare Sto pensando (se sì: D) al montaggio migliore, prometto che arriverà il crobard ... sarà semplice. Torno per ...
da Capt_Maloche
21/10/16, 12:53
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Fabbricazione di idrogeno torcia o gas di Brown
risposte: 339
guardati: 260721

Re: Torcia Produzione di idrogeno o gas di Brown

34 pagine dal 2008, sicuramente ho avuto un periodo di assenza legato al lavoro

In breve, riprenderò il TP, cerchiamo di essere costruttivi, non c'è nessuno nell'assemblea a fare test invece di blablater?
dove sono andati i veri econologi? : Twisted:

A + + +
da Capt_Maloche
21/10/16, 12:04
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Che cosa doveva fare Obamot?
risposte: 134
guardati: 51319

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?

E se eliminassimo prima questo thread? Quindi avere abbastanza amministratori per moderare / rimuovere argomenti pesanti, dopo tutto, questo sito vuole essere una raccolta di soluzioni economiche, tecniche ed ecologiche, il resto non conta, quindi devi "moderare" tutti i baci fuori tema. ..
da Capt_Maloche
12/07/16, 22:23
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Jean-Marc Jancovici è un c ...?
risposte: 1131
guardati: 257239

Re: Jean-Marc Jancovici è una truffa?

Billette stanno già operando, aria compressa, idraulici, gas o idrogeno solido (Mac PHY), batterie liquidi giganti :-) c'è la scelta

Vai Ricerca avanzata