La ricerca ha trovato risultati 49

da Davio
14/01/09, 21:28
Forum : Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ...
Topic: Addolcitore con l'aceto?
risposte: 21
guardati: 14285

Grazie mille, mi è piaciuto molto questo collegamento. l'idraulico presenta un impianto aceto (bianco! si è bene specificare) come curativo in una volta ad alto dosaggio. Il dosaggio con pompa tipo dosatron (impostato a 1 / 1.5%) a dosaggio leggero mi tenta ancora di più. Sugli ammorbidenti mi sembra che m ...
da Davio
14/01/09, 19:29
Forum : Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ...
Topic: Addolcitore con l'aceto?
risposte: 21
guardati: 14285

Un controllo :?: , il ddass consiglia di non bere acqua addolcita e di collegare l'addolcitore solo ad acqua calda ...
da Davio
14/01/09, 19:11
Forum : Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ...
Topic: Addolcitore con l'aceto?
risposte: 21
guardati: 14285

Belle informazioni su CO² e sale (non sale da cucina: lol :) di un ammorbidente che cosa emana? nell'aria e nell'acqua ... Questi addolcitori mi incuriosiscono davvero, è davvero "The Solution" Indy, che tu sappia non è male; Non ho la tua conoscenza o forse sono ...
da Davio
08/01/09, 18:54
Forum : Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ...
Topic: Addolcitore con l'aceto?
risposte: 21
guardati: 14285

Mi manca il tuo trovare greg?
Utopia? inutile o test?
da Davio
07/01/09, 21:20
Forum : Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ...
Topic: Addolcitore con l'aceto?
risposte: 21
guardati: 14285

Per essere chiari, l'aceto è perfettamente salutare da trasportare nelle tubature a causa dei suoi batteri (la madre) Quali reazioni con il cloro? Il lato chimico non è affar mio ...: cipiglio: un ammorbidente di buona qualità vale una fortuna; ci sono tanti brico discount ma questi ...
da Davio
03/01/09, 19:06
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Recensioni su kit off-peak ribaltabile ibrido
risposte: 13
guardati: 6989

E passare attraverso le batterie è meno buono che diretto mi sembra.

Li stanca inutilmente e inevitabilmente provoca perdite che dovrebbero essere calcolate. (Ma qui sono dimenticato! Ok! : Cheesy: )
da Davio
03/01/09, 17:04
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Recensioni su kit off-peak ribaltabile ibrido
risposte: 13
guardati: 6989

diretto senza passare attraverso le batterie durante le ore non di punta ...? ma richiede un inverter sull'installazione.
da Davio
03/01/09, 17:01
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Recensioni su kit off-peak ribaltabile ibrido
risposte: 13
guardati: 6989

Ok, non l'ho capito, pensavo ci fosse un problema ... : Cheesy:
da Davio
03/01/09, 16:31
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Recensioni su kit off-peak ribaltabile ibrido
risposte: 13
guardati: 6989

Ciao, le ore non di punta a casa mia sono di notte; per il ¨PV non è al momento che produrrà.

Conoscere di più sul tipo di costruzione è preferibile perché l'energia che ci metti dipende da esso.

Vai Ricerca avanzata