La ricerca ha trovato risultati 349

da Hasardine
06/06/09, 20:06
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Un nome per l'associazione di econologia? Brainstorming !!
risposte: 200
guardati: 83644

Rimango sulla CHIAMATA!
Per ora, non c'è nulla di più palese o di forte impatto della richiesta di aiuto del nostro pianeta e delle proposte che tutti potremmo fare per rispondere ad esso.
da Hasardine
06/06/09, 19:58
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: Barbecue: consumare meno carbone
risposte: 202
guardati: 126181

la domanda stupida del giorno!

quando cucino la mia deliziosa pasta fatta in casa in un casselore di alluminio (anche nel mio laminatoio di alluminio!) e friggo le mie meravigliose verdure biologiche dall'orto nella padella di teflon, sono in pericolo di morte?
da Hasardine
06/06/09, 16:33
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: Barbecue: consumare meno carbone
risposte: 202
guardati: 126181

secondo me è più efficace con cassoulet!
da Hasardine
06/06/09, 06:51
Forum : Il cambiamento climatico: CO2, warming, serra ...
Topic: Kyot-home.com wiki, statistiche e 2009
risposte: 6
guardati: 3468

Piccola domanda a Nono,

Ho guardato un po 'le statistiche, come si fa a risparmiare così tanta CO2, le nostre case hanno quasi le stesse caratteristiche e tuttavia si respinge molto meno!

È la differenza nella modalità di riscaldamento che conta così tanto? qui stiamo funzionando a benzina!
da Hasardine
06/06/09, 06:31
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: Barbecue: consumare meno carbone
risposte: 202
guardati: 126181

Lieutseu et Eléphant, En ce qui me concerne, je n'ai pas l'intension de mourrir des effets du Barbecue ! D'où la recherche d'un mode de cuisson des saucisses quasiment sans graisse (on est bien assez gras pour pouvoir s'en passer ! :mrgreen: ) En suite, le barbecue que j'ai est de toute première gén...
da Hasardine
05/06/09, 18:37
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: Barbecue: consumare meno carbone
risposte: 202
guardati: 126181

j'ai perso un barbec à gaz, on me l'a donné, c'était pas mon choix ! le souci est que la graisse des saucisse déclanche de ces feux !!!!!! j'étais par conséquent intéressée par cette idée de plaque de tôle qui me permettrait d'éviter la sampiternelle transformation de mes saucisse en charbon de bois !
da Hasardine
05/06/09, 17:58
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: Barbecue: consumare meno carbone
risposte: 202
guardati: 126181

quindi non capivo tutto (pensavo che il vantaggio dei barbecue verticali fosse che non c'erano più grassi bruciati!)

fai un disegno STP!
da Hasardine
05/06/09, 15:12
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: Barbecue: consumare meno carbone
risposte: 202
guardati: 126181

Sembra meno pericoloso dei barbecue verticali!

beh, ci dai una demo fotografica con un caveau di recupero grasso STP!
da Hasardine
05/06/09, 14:57
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Questo è il gatto: '(
risposte: 15
guardati: 6483

La ricetta di cui stai parlando è quella del buon piatto preparato dalla cara e tenera moglie di Lieutseu? mi interessa anche quello della torta al formaggio bianco con fragole, lo prendo anch'io!

grazie in anticipo!

Vai Ricerca avanzata