La ricerca ha trovato risultati 1019

da coucou789456
29/07/10, 07:13
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Germania in 2050 senza nucleare
risposte: 254
guardati: 94494

ciao c'è sicuramente una notevole evoluzione dei famosi cambi automatici, che li privilegiano molto di più in termini di prezzo attualmente... però quando ne ho parlato prima, o anche adesso a persone che non hanno mai fatto qualche chilometro con questo tipo del veicolo, mi sono subito sentito...
da coucou789456
29/07/10, 00:36
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Doping di un motore a combustione interna con vapore acqueo
risposte: 1290
guardati: 609326

buonasera una medaglia, una medaglia!!! ah no, è la storia del piccione viaggiatore...ma te la meriti pienamente nonostante tutto. bellissimi diagrammi, forse sei già un professionista nel disegno nella vita professionale? e se il cono fosse messo un po' indietro, sì che la punta di detto cono fosse cento...
da coucou789456
29/07/10, 00:15
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Germania in 2050 senza nucleare
risposte: 254
guardati: 94494

buonasera assolutamente e gli abitanti del Nord America, compresi gli States e Canada-Quebec, stanno sprecando la loro energia elettrica, non è raro vedere nelle ville contatori che forniscono 3-4 volte più energia elettrica che qui, nel vecchio continente.. . Ancora...
da coucou789456
28/07/10, 19:29
Forum : Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine
Topic: Paysandisia Archon o Palm Killer
risposte: 2
guardati: 6327

re

Non conosco il modo strano di prendere in prestito questa farfalla per arrivare qui, penso che provenga dal Sud America ...

ci sono uno o due trattamenti attualmente ma da rinnovare periodicamente.

jeff
da coucou789456
28/07/10, 19:25
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Germania in 2050 senza nucleare
risposte: 254
guardati: 94494

ciao ...credo che per piacere di guida suggerisca il piacere di sentire il rombo del motore, quello di disinnestare e cambiare marcia...quest'ultimo punto è il più evidente, per convincersene un po' di gente attratta da un cambio automatico, credendo che sia un male...
da coucou789456
28/07/10, 13:37
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Germania in 2050 senza nucleare
risposte: 254
guardati: 94494

ciao

[leo dagan / modalità ON]

deve essere tutto più grosso

al bucher, al bucher!

[modalità leo dagan / off]

jeff

ps: caso risolto, non c'è problema .
da coucou789456
28/07/10, 13:12
Forum : Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine
Topic: Paysandisia Archon o Palm Killer
risposte: 2
guardati: 6327

Paysandisia Archon o Palm Killer

ciao La farfalla è visibile solo d'estate, quando depone le uova. La sua larva divora il cuore delle palme, portandole infine alla loro inevitabile morte. Non esistono ancora prodotti approvati per combatterla, ad eccezione degli insetticidi, ma l'INRA di Montpellier avrebbe sviluppato...
da coucou789456
25/07/10, 05:08
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Doping di un motore a combustione interna con vapore acqueo
risposte: 1290
guardati: 609326

ciao Per una volta il comportamento del Gillier Pantone assomiglia a qualcosa di logico/comprensibile/conosciuto Mr. Green Il problema è che non è nemmeno generalizzabile, a seconda della configurazione aggiungendo aria all'ingresso GV ho già ottenuto l'effetto opposto, cioè aumentando IL...
da coucou789456
24/07/10, 01:45
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Riunione di econologi del sud-ovest
risposte: 138
guardati: 74561

buonasera lotta Flytox.... attorno ad una buona tavola per me che sono a dieta, mi incoraggia o mi aiuta a mettere un piede nella tomba, sembra che il mio peso mi faccia tendere all'obesità, almeno dai 20 ai 25k da perdere, quindi sono pronto a dimenticarmi del buon tavolo a meno che non ci sia niente sopra...
da coucou789456
23/07/10, 01:44
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Doping di un motore a combustione interna con vapore acqueo
risposte: 1290
guardati: 609326

buonasera Francia "34", sono Hérault, non siamo lontani presumo....ho tolto il gorgogliatore, l'aspirazione dell'aria è fatta bene nel gorgogliatore ma non immerge nell'acqua, l'aspirazione è migliore.. ..non capisco proprio, se arriva l'aria ma non fa più "bolle", che senso ha...

Vai Ricerca avanzata