La ricerca ha trovato risultati 286

da yannko
27/11/08, 17:57
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: Come installare Linux Ubuntu e Kubuntu 8.10?
risposte: 255
guardati: 91469

Ah beh, sono molto interessato al Targol...visto che ho quasi la stessa configurazione: Celeron 1.2Ghz, 20GB e 256 MB RAM! Non è che il mio Xbuntu sia lento a morire (posso scansionare immagini da 10 MB!) ma è lungi dall'essere fluido... ma è già abbastanza buono rispetto a Ubuntu (inutilizzabile). Quello ...
da yannko
26/11/08, 13:46
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: Come installare Linux Ubuntu e Kubuntu 8.10?
risposte: 255
guardati: 91469

Beh, dovresti fare entrambe le cose! Nel mio caso: 2 non funziona su un PC a causa della scheda grafica, quindi ho installato 8.10. Ma se aggiorno dalla 8.04 alla 8.04 il problema CG rischia di ripresentarsi e quindi avrei perso tutto: 8.10 e 8.04. Quindi unica soluzione: testare la ver...
da yannko
25/11/08, 15:20
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Prove e prove per il riscaldamento ausiliario comparativo degli apparecchi
risposte: 24
guardati: 142927

Qualche idea sul tipo di backup elettrico che sarebbe il "meno dannoso"? E cosa puoi fare per migliorare la tua efficienza? Sì, radiazioni al quarzo, come quelle che mettiamo nei bagni. Costa quasi poco (da 15 a 30€ per dispositivo) e consuma tra 500 e 2000 W (spesso 2 o...
da yannko
25/11/08, 14:31
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Prove e prove per il riscaldamento ausiliario comparativo degli apparecchi
risposte: 24
guardati: 142927

Vorrei anche tornare sull'argomento, in questo momento di notte -5°C nei sobborghi di Praga :shock: (di notte significa dalle 16 al massimo se il cielo è sereno, prima in generale) e questo fa un un po' freddo perché il riscaldamento centralizzato nell'appartamento non funziona forte o abbastanza a lungo...
da yannko
24/11/08, 23:33
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: Come installare Linux Ubuntu e Kubuntu 8.10?
risposte: 255
guardati: 91469

Io propendevo per "Linux, è fantastico" :) :) :) Ah, stavo anche pensando... In questo caso avresti dovuto prendere questo invece: https://www.econologie.info/smileys /Yaisse. gif Ok per il software CAD, domani proverò tutto!! Yannko, grazie per questi dettagli e benvenuto! https://www....
da yannko
24/11/08, 23:23
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: Come installare Linux Ubuntu e Kubuntu 8.10?
risposte: 255
guardati: 91469

Ciao a tutti, non scrivo da decenni, ho dovuto creare di nuovo un account :D quindi eccomi di nuovo qui :)! Mi permetto di postare su questo argomento perché attualmente fa parte del mio lavoro da studente, e d'altra parte ho avuto accesso al mondo Linux tramite Ubuntu. E questa volta mi dico...

Vai Ricerca avanzata