La ricerca ha trovato risultati 1155

da bidouille23
11/02/15, 01:33
Forum : Scienza e Tecnologia
Topic: Effetto di un campo magnetico su una fiamma
risposte: 1
guardati: 3914

Effetto di un campo magnetico su una fiamma

Beh, non sono necessariamente nella sezione giusta, ma non ho visto dove metterlo .. Christophe :) ... allo stesso tempo è la prima parte che mi fa pensare al pantone ... dixit: "Wakayama [ 9] mostra che la presenza di ossigeno nei getti vicino al traferro di un elettroaima ...
da bidouille23
11/02/15, 00:10
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: Cemento cellulare e salute? Thermopierre, Ytong, Siporex ...
risposte: 18
guardati: 51327

altrimenti il ​​cemento cellulare è traspirante, ha un coefficiente di permeabilità all'aria .. bilancio a parte l'aria che si "rinchiude" con il rivestimento (abuso di linguaggio se il rivestimento è traspirante). .. il resto ha poche possibilità di essere lì quando li compri ... o poche possibilità ... Allo stesso ...
da bidouille23
10/02/15, 23:55
Forum : trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ...
Topic: esperienza VAE, bicicletta elettrica pratico con rimorchio
risposte: 130
guardati: 166578

re, ha funzionato con nanostrutture, non ricordo il marchio, ora puoi trovarlo anche presso i rivenditori di modelli in scala nanobattery, l'organizzazione delle celle è fatta a livello nanometrico per consentire una scarica più profonda e non solo forte ... alcuni vedono ...
da bidouille23
10/02/15, 22:23
Forum : trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ...
Topic: esperienza VAE, bicicletta elettrica pratico con rimorchio
risposte: 130
guardati: 166578

Ciao, un kit di manovelle bafang per esempio è lungi dall'essere un prezzo esorbitante, ha una coppia che è ciò che un boscaiolo sulla sua bici ... Batterie, grande domanda lipo, ioni di litio, vita più sicura ... il dottor Bass corre con lifepo ... è sempre un recordman della mia velocità se io ...
da bidouille23
09/02/15, 02:03
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: inserto migliorata René Brisach: preriscaldamento dell'aria
risposte: 34
guardati: 81957

Ciao, okay bello il potenziale;) ... mai visto un buco vivo come quello nel retro di un caminetto ... è semplicemente super pericoloso infatti: D ... ti rompi o sposti il ​​piatto dentro a corto di combustione si ottiene un tripudio di inferno .... metterei tubi a gomito che corrono verso il basso o verso il ...
da bidouille23
09/02/15, 01:23
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Hai bisogno di consigli sulla strategia di isolamento
risposte: 20
guardati: 26543

Buongiorno, Per l'isolamento del pavimento (su cantine a volta), versare lastre di canapa di calce spesse 15 cm. la calce canapa è un correttore di isolamento soprattutto nell'intonaco e da un certo livello di legante (calce) non è altro che un materiale appiccicoso e traspirante .... Il segreto di uno. ..
da bidouille23
07/02/15, 01:28
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Dettagli Stufa a pellet: foto di smontaggio, mappe ...
risposte: 26
guardati: 84325

saluto; Ho detto che avrei rallentato, stasera provo ancora ... ad aumentare leggermente il diametro di alcuni fori sul fondo del crogiolo vista la quantità di CO ea bassa velocità ... sta andando meglio vedrai ... seconda cosa ho provato diverse configurazioni per la "carenatura ...
da bidouille23
06/02/15, 01:09
Forum : Scienza e Tecnologia
Topic: #USTE: Tutti immortale? (Transumanesimo e la filosofia)
risposte: 322
guardati: 75412

In altre parole, sarai bello avere un corpo immortale quando ci riferiamo ai detti popolari che ci dicono: quando siamo C .. è per la vita .... potrebbe volerci molto tempo .... domande in anticipo e rendersi conto che, come con gran parte della tecnologia, è fondamentalmente inu ...
da bidouille23
06/02/15, 00:04
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Dettagli Stufa a pellet: foto di smontaggio, mappe ...
risposte: 26
guardati: 84325

https://www.econologie.info/smileys/fiesta.gif alors soit le testo est complètement déphasé ;) ( le filtre sur la canne reste pour blanc en puissance 5 :) ) , soit je croix que je touche quelque chose de bon .... côté creuset en tout cas ..... maintenant il me faudrait des mesures de comparaison je...
da bidouille23
05/02/15, 22:59
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: inserto migliorata René Brisach: preriscaldamento dell'aria
risposte: 34
guardati: 81957

ri ... vicino al focolare;) .... 250 ° c sulla pelle, :) riscaldi gli uccellini amico mio: mrgreen: finora sugli inserti ho visto ghisa rotta (troppo forte scatto veloce) ma poco si era davvero riscaldato .... quindi per dare una risposta ... alcuni caratteri sono pieni ma ...

Vai Ricerca avanzata