La ricerca ha trovato risultati 72

da Adrien
10/12/08, 20:01
Forum : Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica
Topic: Habitat nomade e autonomo
risposte: 7
guardati: 8300

Va bene, non ho intenzione di avere più di 200 km di autonomia con le batterie, non mi servono più, i lunghi viaggi in una volta non mi interessano, mi piace viaggia bene tranquillamente ............. ho pensato di tenere il cambio per semplicità di montaggio, e fallo ...
da Adrien
09/12/08, 19:32
Forum : Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica
Topic: Habitat nomade e autonomo
risposte: 7
guardati: 8300

Habitat nomade e autonomo

Buonasera sto cercando di potenziare il mio furgone e per questo ho pensato di sostituire il motore a benzina con un motore elettrico mantenendo il cambio il veicolo avrebbe una massa di 1t8 Cosa dovrei usare come motore elettrico? Stavo pensando a un 10Kw con un obiettivo di 50km / h cosa ...
da Adrien
10/06/07, 01:06
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Combo Volkswagen con motore pantone
risposte: 21
guardati: 40496

Ciao! Sono contento di vedere che hai fatto progressi! Temo che limiterà il tuo editor, lo scarico mi sembra troppo piccolo. mi spaventa anche che tutti i gas di scarico finiscano nel tuo gorgogliatore. Temo che il tuo bubbler sia troppo sotto pressione, forse dovresti aggiungere una seconda uscita ...
da Adrien
09/05/07, 15:31
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Motore Pantone su Volkswagen Beetle
risposte: 12
guardati: 55461

Ciao, ho scritto un articolo sul montaggio sul mio veicolo, è visibile a questo indirizzo:

http://songe.org/blog/index.php?2007/04/24/5-dopage-a-eau-sur-mon-combi-vw
da Adrien
15/04/07, 16:07
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Motore Pantone su Volkswagen Beetle
risposte: 12
guardati: 55461

Buongiorno, novità dopo poche decine di migliaia di km percorsi: ho appena smontato completamente il motore, risultato: nichel! Raramente ho visto un motore così pulito. D'altra parte, il mio albero a camme si è bruciato a causa del mio vecchio accenditore che era difettoso. Non credo di avere tempo per amare ...
da Adrien
26/11/05, 01:05
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: Overtax le auto più inquinanti
risposte: 32
guardati: 20018

Ovviamente se esiste l'over-unit!


Man: prendine due, dà 4!
da Adrien
10/11/05, 14:58
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Motore Pantone su Volkswagen Beetle
risposte: 12
guardati: 55461

Messaggio di 8 Luglio 2005

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
da Adrien
10/11/05, 14:57
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Motore Pantone su Volkswagen Beetle
risposte: 12
guardati: 55461

Messaggio dell'8 luglio 2005 Mi dispiace non ho avuto il tempo di mettere le foto l'altro giorno, ne prenderò di nuove e le metterò tutte sul sito. Altrimenti il ​​livello di consumo mi serviva un po 'meno di 10L per fare 125Kms, sapendo che prima correvo intorno ai 12L / 100kms. Questo...
da Adrien
10/11/05, 14:56
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Motore Pantone su Volkswagen Beetle
risposte: 12
guardati: 55461

Messaggio del 3 luglio 2005 Salve, ecco quindi il combi "pantonizzato" finalmente piuttosto drogato con acqua. Siamo passati a tre: Pierre-Etienne, Reunan e Me. Il 1600cc è dotato di un 4in1, e il silenziatore è stato sostituito dal motore, in modo che tutti i gas di scarico passino attraverso questo. Impostato ...
da Adrien
23/09/05, 21:02
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Acquistare un'auto econologica
risposte: 9
guardati: 10222

Penso che sia più interessante cogliere l'occasione perché non c'è più inquinamento da cantiere e se l'auto non viene più utilizzata va alla discarica e inquina per la distruzione. Soprattutto perché un'auto vecchia non consuma più di una recente come menzionato sopra. Quando fa caldo ...

Vai Ricerca avanzata