14 / 09 / 06 Serata sul decadimento dell'Eldorado di Digione

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 14/08/06, 18:12

Targol ha scritto:Eh sì, è per quello che molte persone che predicano la diminuzione non sono abbonate a questo giornale (io, per esempio).


1) dovrebbero dargli il diario giusto? Quando inizi a diminuire non inizi te stesso ... quindi quando vedo che la maggior parte del comitato editoriale è professore ben pagato ... francamente ... mi fa ridere! Fai quello che dico non quello che faccio ... giusto ...

Targol ha scritto:Le idee sono buone, la forma è deplorevole ... persino .... settaria


2) Potrebbe essere volontario ... disgustare le persone della decrescita ... un po 'come Greenpeace ... chi lo organizza? Segui il mio sguardo ...

Targol ha scritto:(Non sono stati loro ad accusare Econology di essere una setta? : Wink:)


3) Non voglio più tornare a questo punto ... Potrei arrabbiarmi ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 14/08/06, 18:16

Arf merda, è di gran lunga Dijon Crying o Very Sad
Avrei dovuto accettare il tuo ospite 'Nono ... Mi biasimo ... Ben fatto per me Cheesy Grin


di tutto ciò che mi sono sbagliato, è il mese prossimo, non so dove sarò, ma se sarò con i miei genitori, rinnoverò l'invito, sarai in grado di prenderti : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 14/08/06, 18:19

nonoLeRobot ha scritto:di tutto ciò che mi sono sbagliato, è il mese prossimo, non so dove sarò, ma se sarò con i miei genitori, rinnoverò l'invito, sarai in grado di prenderti : Mrgreen:


Uh, se ti disturbiamo, dicci eh : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 14/08/06, 18:26

Uh, se ti disturbiamo, dicci: Cheesy Grin Cheesy Grin Cheesy Grin


Non essere geloso ;-) Anche tu puoi venire : Mrgreen:

PS: So che è diverso : Lol: , Mi fermo prima di essere colpito
0 x
mimil
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 17/04/06, 18:43
Località: Montrouge




da mimil » 11/09/06, 08:41

: Lol: una setta tecnoscienziata

beh limitami lo rivendico e quasi non mi sconvolge ... Molte persone mi prendono in giro perché parlo di qualcosa di strano (motore Pantone .. Casa energicamente autonoma, tecnologia efficiente ...)

Sì, la parola setta è violenta, ma siamo un piccolo gruppo di persone che hanno pronunciato idee contro la corrente della nostra società

Non dobbiamo avere paura di affermare il nostro pensiero, ma se dobbiamo essere qualificati come setta

Tecnologo ... schiaffeggia comunque ..
0 x
Se il tuo dolore è grande e la tua fatica è dura, sappi che anche la grande quercia era una ghianda come te
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 11/09/06, 10:20

Mimil ha scritto:: lol: una setta tecnoscienziata

beh limitami lo rivendico e quasi non mi sconvolge ... Molte persone mi prendono in giro perché parlo di qualcosa di strano (motore Pantone .. Casa energicamente autonoma, tecnologia efficiente ...)

Sì, la parola setta è violenta, ma siamo un piccolo gruppo di persone che hanno pronunciato idee contro la corrente della nostra società

Non dobbiamo avere paura di affermare il nostro pensiero, ma se dobbiamo essere qualificati come setta

Tecnologo ... schiaffeggia comunque ..


Risponderò per Christophe, questo gli eviterà di arrabbiarsi : Mrgreen:
setta: Quindi, in primo luogo, in generale, in una setta, il Guru provvede a spogliare i membri di tutti i loro beni materiali in modo che possano meditare senza gli ostacoli di tutti i suoi beni materiali che impediscono allo spirito di sollevarsi :?
Su Econologie, la partecipazione è volontaria e, inoltre, è sotto forma di acquisto.

TechnoScientiste: Se alcune parti dell'econologia ruotano attorno a soggetti tecnici, i loro contributori non hanno mai affermato di avere la soluzione definitiva, i processi superunitari, il pantone e altre "Tecniche" esplorate su questi. forums sono trattati come soluzioni temporanee per migliorare la flotta esistente. Cosa c'è che non va?
Inoltre, questi forums le "tecniche" sono solo una parte di Econology.

In breve, i più settari sono quelli da cui provengono le critiche.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 229