Petizione di progetto z-machine.net

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 29/01/07, 11:09

Capt_Maloche ha scritto:Ho anche difficoltà a cogliere questa immagine della z-machine: tutto è a priori in acqua pesante


Non so se si tratta di acqua pesante, vodka o sarsaparilla floreale, ma in ogni caso è davvero carina !!!
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 29/01/07, 21:34

jean63 ha scritto:capt_maloche =>

È quasi 1 Mega immagine lì !! aumenta la larghezza del testo: noioso leggere su un 17 ". Grazie. Adesso posso lamentarmi, mi hanno dato la ricetta per ridurre le dimensioni : Lol: non ancora applicato altrove.


Ridi ma non desidero ridurre le dimensioni di questa foto lì
e dimostro di saper fare molto piccolo, io, na

Immagine

Ammetti che quello sopra è ancora niente
Inoltre, consente un mega post

Come me, ho comprato un 22/16 da 9 pollici per Natale :D

Ho firmato la petizione, ma ce ne sono solo 300
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 29/01/07, 21:45

Ammetti che quello sopra è ancora niente
Inoltre, consente un mega post

Come me, ho comprato un 22/16 da 9 pollici per Natale


OK, fantastico è qualcos'altro!

Per quanto riguarda lo schermo, più va e più rallento sui consumi. Voglio far durare gli oggetti il ​​più a lungo possibile, ELSE entriamo nel sistema che inquina il pianeta e genera sempre più CO2 verso l'atmosfera.

Non ho nemmeno uno schermo piatto, ma un raggio catodico di 3 o 4 anni; Lo cambierò quando sarà morto e non lo metterò in discarica perché so dove finirà: in Cina dove ucciderà lentamente i piccoli cinesi che li stanno disossando. Inoltre, ho ancora il precedente che non decido di buttare via per questo. Ho ancora spazio, fino a quando non troveranno altre soluzioni per la distruzione e il riciclaggio.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 30/01/07, 09:32

jean63 ha scritto:Per quanto riguarda lo schermo, più va e più rallento sui consumi. Voglio far durare gli oggetti il ​​più a lungo possibile, ELSE entriamo nel sistema che inquina il pianeta e genera sempre più CO2 verso l'atmosfera.


Bravo Jean, le persone che sanno resistere alle sirene dei consumatori sono così rare. Bene, è vero che su Econologie, troviamo una proporzione superiore alla media, ma la tua posizione mi fa cuore.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 30/01/07, 10:35

jean63 ha scritto:Ecco, ecco un aiuto. Vedi che non sei solo !! Ehi, stranamente, quelli che ti picchiano ogni volta che parli di questa "cosa" (la chiameremo così mentre aspettiamo che i nostri manager ne riconoscano l'esistenza), sono scomparsi : Lol: .
Ok, firmeremo la petizione. Ma ci sono così tante petizioni in molte aree che ucciderà il loro interesse.

Grazie, Jean63. Non ho più preoccupazioni. Quando vedi il numero di siti e blog che fioriscono visibilmente quando digiti Z-MACHINE su Google, è ovvio che le informazioni non possono più essere soffocate. Anche il numero di firmatari della petizione, che è stato a lungo e disperatamente ristagnato, sta iniziando a decollare. Ho solo bisogno di un po 'di tempo. Valeva la pena asciugare qualche sarcasmo, che ha anche contribuito ad alimentare il soggetto e suscitare curiosità.
Mancovici mi ha risposto. Apparentemente non lo sapeva e pensava che fosse la solita intossicazione da "invenzioni miracolose".
Le ho inviato una nuova email:
Grazie per aver preso in considerazione il mio messaggio e per aver risposto così rapidamente.
Per quanto riguarda z-pinch, il problema non è che questa invenzione non si sviluppa, ma che si sviluppa, piuttosto rapidamente se vogliamo credere ai comunicati stampa ufficiali americani e inglesi, solo tra i militari. Non sarebbe ragionevole dedicare alcuni crediti alle applicazioni civili della tecnica z-pinch che, a differenza di ITER, non presentano gravi difficoltà finanziarie e tecniche? Ricordiamo che la Francia ha una z-machine che potrebbe essere usata, per un costo relativamente basso, per controllare la gestione di Sandia, la storia di sapere se si tratta o meno di ubriachezza e di un pio desiderio. Ma per il momento, tutti i crediti (significativi) vanno a ITER e Mégajoule, che non avranno applicazione civile per molto tempo.
Z-pizzico non è un'invenzione miracolosa, è solo nuovi orizzonti aperti da un risultato inaspettato di una manipolazione nota, ottenuta nel 2005.

Nessun'altra risposta per ora, spero che lo scoprirà.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 30/01/07, 13:27

jean63 ha scritto: [Per quanto riguarda lo schermo, più va avanti più rallento sui consumi. Voglio far durare gli oggetti il ​​più a lungo possibile, ELSE entriamo nel sistema che inquina il pianeta e genera sempre più CO2 verso l'atmosfera.

Non ho nemmeno uno schermo piatto, ma un raggio catodico di 3 o 4 anni; Lo cambierò quando sarà morto e non lo metterò in discarica perché so dove finirà: in Cina dove ucciderà lentamente i piccoli cinesi che li stanno disossando. Inoltre, ho ancora il precedente che non decido di buttare via per questo. Ho ancora spazio, fino a quando non troveranno altre soluzioni per la distruzione e il riciclaggio.


Bene lo stesso, tranne per il fatto che era quello di sostituire il mio vecchio 19 pollici che mi stancava gli occhi

D'altra parte, sei appassionato di riciclaggio; Recyclage

Pensi che il tuo vecchio schermo marcio non andrà in Cina, PFFF

inoltre intendo recuperare il circuito THT per i miei test sulla ionizzazione dell'acqua ... :D
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 31/01/07, 00:08

D'altra parte, sei appassionato di riciclaggio; riciclaggio

Mi piacerebbe crederci, ma non sono affatto sicuro che tutti i materiali vengano riciclati in questo modo.

Come spiegare che vediamo regolarmente rapporti su queste città cinesi specializzate nel disossare apparecchiature elettroniche a basso costo, senza sicurezza per i cinesi che respirano tutto il giorno i profumi nocivi che emanano dalla fusione di metalli pesanti e componenti elettronici?

È così facile caricare tutto in un contenitore ermeticamente chiuso, nessuno guarderà dove va il contenuto ...... non è come il Clémenceau, non poteva passare inosservato !!

Jancovici mi ha risposto. Apparentemente non lo sapeva e pensava che fosse la solita intossicazione da "invenzioni miracolose".

cuicui : vedi che risponde! spero che impari e mandi le notizie. Ma il problema è che è stata lanciata l'avventura ITER e lì sarà difficile cambiare rotta, specialmente se la z-machine è ben protetta dagli Stati Uniti.

La petizione non procede molto: 311 firme stasera.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 31/01/07, 01:06

Bene, vedi, ne è valsa la pena per farti reagire! : Mrgreen: : Lol:

D'altra parte, sono estremamente sorpreso che JANCO non ne sappia di più ... :|

Spero che lo scoprirà e possa darci la sua opinione?

D'altronde non pensate che sia necessario mantenere solo uno dei due post per non diluire troppo l'interesse su questo Forum ?
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 177