Azione St kita: piantare alberi da frutto ovunque!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 21/02/09, 18:10

bene c'è di buono da portare ovunque, ...
0 x
vtajmb
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/06/05, 05:24




da vtajmb » 21/02/09, 18:48

Qualche decennio fa, l'agronomo austriaco Lenz Moser dimostrò di fronte alla vite l'esistenza di una sociologia delle piante. Rispetto a un quadrato di terreno in cui tutte le tracce di erba venivano eliminate manualmente, Lenz Moser aveva misurato allo stesso tempo la lunghezza dei germogli di vite in altri quadrati in cui vi era una diversa varietà di erba in ciascuno. Rispetto al controllo senza erba, la lunghezza dei germogli, secondo l'erba, variava dal + 53% (con Rumex) al -47% (con erba raggi).

Nient'altro che la parte superiore, c'è grano da macinare ...

I giardinieri lo sanno bene ed evitano alcuni quartieri tra le piante vegetali.

Riconosco che le mie osservazioni sono volgari e lontane da qualsiasi approccio esoterico. è dimostrato dall'esperienza e dall'osservazione (lempirico-bordélisme) e facilmente riproducibile
0 x
JMB
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 21/02/09, 18:55

sì, il ragazzo che mi parla della pianta d'appartamento, ...


senza volerti disturbare


potresti parlarmi della vita media tra alberi selvatici e domestici


potresti darmi anche il numero di malattie nella loro vita?

il tasso di occupazione umana da parte degli alberi, ...


senza dimenticare il collega che gli è stato dato il nome della facoltà agronomica di gembloux specializzata in alberi secolari


per non parlare della capacità rascac di dare anche il trucco della mela artificiale





scoprire l'impatto delle onde

alcune onde promuovono la solidità

un po 'come la tua teoria sulla lavagna di Mendeleev
0 x
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 21/02/09, 19:02

vtajmb ha scritto:Qualche decennio fa, l'agronomo austriaco Lenz Moser dimostrò di fronte alla vite l'esistenza di una sociologia delle piante. Rispetto a un quadrato di terreno in cui tutte le tracce di erba venivano eliminate manualmente, Lenz Moser aveva misurato allo stesso tempo la lunghezza dei germogli di vite in altri quadrati in cui vi era una diversa varietà di erba in ciascuno. Rispetto al controllo senza erba, la lunghezza dei germogli, secondo l'erba, variava dal + 53% (con Rumex) al -47% (con erba raggi).

Nient'altro che la parte superiore, c'è grano da macinare ...

I giardinieri lo sanno bene ed evitano alcuni quartieri tra le piante vegetali.

Riconosco che le mie osservazioni sono volgari e lontane da qualsiasi approccio esoterico. è dimostrato dall'esperienza e dall'osservazione (lempirico-bordélisme) e facilmente riproducibile





per leggerti so che sei una delle persone che non concepiscono la terra senza il controllo totale di ciò che contiene

sei pericoloso

lo sai


e se vuoi vedere l'esoterismo rinnovo il mio invito

devi solo avere un obiettivo, ...
una domanda, ...
0 x
vtajmb
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/06/05, 05:24




da vtajmb » 21/02/09, 19:04

Sono confuso dalla portata della tua scienza; i miei 62 anni non saranno in grado di riderci su: le tue certezze e gli altri effetti delle maniche mi superano infinitamente.
Preferisco tornare alla mia sporca ignoranza e fare riferimento alla mia coscienza.

Molta felicità nel tuo mondo. Spero che l'atterraggio non sia troppo difficile
0 x
JMB
vtajmb
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/06/05, 05:24




da vtajmb » 21/02/09, 19:05

riguardo servo, questa è la tua espressione, odio questa parola e non l'ho usata: sono un uomo libero!
0 x
JMB
vtajmb
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/06/05, 05:24




da vtajmb » 21/02/09, 19:09

il tuo apprezzamento per il mio lato pericoloso mi lusinga; la tua certezza di fare di me un uomo che "controlla tutto" mi sembra un po 'gratuita.
Sono costantemente in incertezza; ecco perché osservo, rifletto, decido, agisco e osservo di nuovo.
Per me, la natura avrà l'ultima parola: devi essere in grado di essere pianta con pianta. Amo la terra; Mi definisco un sedimento.
Ma qui, non devi credermi.
0 x
JMB
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 21/02/09, 19:10

guarda una radiografia delle piante

e sappi che esiste un'altra radiografia


se riesci a immaginare che anche la polvere con radiazioni
o se preferisci un'ondata di onde

arriverai a capire certe cose, ...

e molto rito


come una persona recenta qualcosa in certi luoghi, ...

la memoria è anche un'attività per loro, ...


educati e capirai che non mento, ...


e per l'atterraggio devi decollare, ...
0 x
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 21/02/09, 19:11

vtajmb ha scritto:riguardo servo, questa è la tua espressione, odio questa parola e non l'ho usata: sono un uomo libero!


c'è un errore

Sto parlando degli alberi, ...


confuso, ...
0 x
vtajmb
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/06/05, 05:24




da vtajmb » 21/02/09, 19:12

Se è per controllarlo, cercare di mettere in relazione le loro più grandi piante coltivate e altre, sì, io controllo; Cerco di proteggerli evitando di riunire piante che possono essere dannose.

... è un po 'come te e me: non voglio incontrarti né proseguire questa sterile discussione con te; Di solito uso la mia energia per cose più utili e costruttive
0 x
JMB

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 221