Domenica 1 aprile “VOTA IL PIANETA”

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Domenica 1 aprile “VOTA IL PIANETA”




da Christophe » 13/03/07, 23:32

Incontriamoci alle 14 allo Zenith di Parigi e alle 17 al Trocadéro.

Insieme, tre settimane prima del primo turno delle elezioni presidenziali, ricordiamo ai candidati di aver firmato il Patto ecologico e di essere impegnati nelle proposte.

Le ONG ambientaliste, con la Nicolas Hulot Foundation, uniscono le forze in una chiamata congiunta "Let's Vote for the Planet! ".

Cerchiamo di essere numerosi, da tutte le regioni della Francia, per affermare la nostra determinazione e la nostra vigilanza.

Corso del giorno '' Vota per il pianeta! '' - Domenica 1 aprile:

14:XNUMX - Conferenza allo Zenith di Parigi
Conferenza di dibattito Nicolas Hulot, organizzata dalla Fondazione Nicolas Hulot, con personalità di spicco tra cui Hubert Reeves, Edgar Morin e Charles Aznavour.
Conferenza gratuita. Per prenotare, clicca qui.

17:XNUMX - Grand Rally al Trocadéro di Parigi!
Incontriamoci per 30 minuti per dimostrare la nostra determinazione: gli impegni ecologici dei candidati devono essere rispettati! Indossiamo una sciarpa colorata come simbolo del nostro impegno. Per saperne di più, clicca qui: www.pacte-ecologique-2007.org

persone coinvolgente. Grazie per aver diffuso questa chiamata ai tuoi cari.

Ci vediamo domenica 1 aprile!
Conto su di te!

Nicolas Hulot
Presidente della Nicolas Hulot Foundation for Nature and Man

Tutte le informazioni su www.pacte-ecologique-2007.org
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

Ri: Domenica 1 aprile “VOTA IL PIANETA”




da Targol » 14/03/07, 09:41

Christophe ha scritto:Conferenza gratuita. Per prenotare, clicca qui.


Penso che ti sei dimenticato di copiare il link sotto le parole "clicca qui".

Altrimenti, questa dimostrazione è molto bella, ma è ancora un evento organizzato dai parigini per i parigini.
Come se fossero quelli che conoscevano meglio l'argomento e si sentivano i più preoccupati. :cipiglio:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Domenica 1 aprile “VOTA IL PIANETA”




da Christophe » 14/03/07, 11:37

Targol ha scritto:Altrimenti, questa dimostrazione è molto bella, ma è ancora un evento organizzato dai parigini per i parigini.
Come se fossero quelli che conoscevano meglio l'argomento e si sentivano i più preoccupati. :cipiglio:


Ho pensato esattamente lo stesso! :il male: Ma è risaputo, in Francia ci sono SOLO i parigini che contano !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 14/03/07, 16:11

cos'è un "parischien" ???????????

Non sarebbe quella cosa chiamata scarafaggio della patata del Colorado? qualcosa che ha paura della sua ombra e che grida molto forte? A meno che non sia la cosa che fa molto rumore negli ingorghi e che si sposta a 10 km / h a turno?
No, mi sbaglio, è lui che vince il campionato di parapendio e che atterra in cactus invece che in spiaggia?

per favore accendi la mia lanterna perché è qualcosa che non conosco.

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 14/03/07, 16:27

Zac ha scritto:cos'è un "parischien" ???????????

Non sarebbe quella cosa chiamata scarafaggio della patata del Colorado? qualcosa che ha paura della sua ombra e che grida molto forte? A meno che non sia la cosa che fa molto rumore negli ingorghi e che si sposta a 10 km / h a turno?
No, mi sbaglio, è lui che vince il campionato di parapendio e che atterra in cactus invece che in spiaggia?

per favore accendi la mia lanterna perché è qualcosa che non conosco.

@+


È quasi tutto, Zac.

[Modalità ON di secondo grado]
Il parigino è quello che guida come una poiana, pensa di essere a casa dappertutto, lascia che la sua spazzatura gironzoli dopo un picnic e ti chiama "redneck" quando glielo fai notare.
Un'altra caratteristica del parigino: pensa che oltre i limiti della circonvallazione, l'intera Francia ristagni al livello del Neolitico (quindi il DOM-TOM, non ne parliamo nemmeno : Cheesy: ).
[Modalità di secondo grado OFF]
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 14/03/07, 17:49

Questo mi rassicura, infatti sono gli stessi che ho incrociato in Bretagna, c'è un giorno che mi ha insultato perché vendevo pesce "oliato", beh sì il calamaro sputa inchiostro !!!! !

abbiamo 1 o 2 nell'angolo; ma sarà presto istruito : Lol:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 14/03/07, 18:11

Zac ha scritto:Questo mi rassicura, infatti sono gli stessi che ho incrociato in Bretagna, c'è un giorno che mi ha insultato perché vendevo pesce "oliato", beh sì il calamaro sputa inchiostro !!!! !

abbiamo 1 o 2 nell'angolo; ma sarà presto istruito : Lol:

@+


Per sua scusa, il parigino conosce solo i calamari a forma di anelli circondati da pasta di ciambelle in un sacchetto con impresso "Picard". : Lol:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
Crispo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 401
iscrizione: 08/09/06, 20:51
Località: Rennes
x 1




da Crispo » 14/03/07, 19:43

Targol ha scritto:Per sua scusa, il parigino conosce solo i calamari a forma di anelli circondati da pasta di ciambelle in un sacchetto con impresso "Picard". : Lol:


E qui arriviamo a pescare (anche congelati) ... Un'altra idea da parisieng di organizzare una dimostrazione il 1 ° aprile: credibilità assicurata.

Per quanto riguarda l'olio combustibile sulle nostre coste, ricorda che è solo un prodotto derivato. Total ci ha regalato il polpo dell'era Erika.

Il "cuneo di ormeggio" fornisce inchiostro marino, è diverso.
Buona promessa che mi fermo (il pesce).
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 14/03/07, 23:56

È noto, i parigini sono solo ex provinciali

Quando alla manifestazione, perché no, dopotutto ci sarà Hubert Reeves
Chi andrebbe tra gli econologi?

Sarebbe anche l'occasione per incontrarsi :D
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 15/03/07, 09:05

Capt_Maloche ha scritto:È noto, i parigini sono solo ex provinciali


E i provinciali degli ex parigini in alcuni casi (il mio per esempio).
In ogni caso, qualcosa è certo: ora che sono riuscito a scappare da Parigi (dove ho vissuto 7 anni), ci vorrebbe una pressione enorme per farmi tornare lì.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 247