Il rock può riguardare l'econologia?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
louphil
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 278
iscrizione: 22/07/05, 01:20
Località: Gironda (Ste Foy-la-Grande)
x 4

Il rock può riguardare l'econologia?




da louphil » 19/07/07, 16:41

Mille scuse per questo titolo un po 'vago, ma non sapevo come dirlo ...
Quindi ho appena messo online il sito del gruppo Rock di cui sono chitarrista. Se mi pongo la domanda sul titolo è perché la formazione ha recentemente adottato il nome di "Z-Machine" ... per ragioni econologiche, ovviamente 8) Può essere visitato a: http://www.z-machine.fr
D'altra parte, e lo scopo del post è chiaramente indicato, vorrei avere vari pareri sulla sua presentazione (e possibilmente sul suo contenuto). Ho un po 'paura che sarà un po' pesante da caricare e non l'ho testato con il browser "Internet Explorer" più popolare. Quindi non so se la grafica che ho messo a punto a lungo apparirà correttamente ...
E se qualcuno potrebbe essere interessato a uno scambio di link ...
0 x
http://wunic.fr

Questo perché la velocità della luce è maggiore di quella del suono,
Alcuni hanno l'aria brillante prima l'aria condizionata ....:D :D :D
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 19/07/07, 16:55

Quanto consumano le chitarre elettriche?
: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
Dsl, più forte di me : Lol:
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 19/07/07, 16:57

Confermo, caricare lentamente è lento fino alla morte.
Forse provare ad abbassare la risoluzione delle immagini?
0 x
Avatar de l'utilisateur
louphil
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 278
iscrizione: 22/07/05, 01:20
Località: Gironda (Ste Foy-la-Grande)
x 4




da louphil » 19/07/07, 19:35

Quanto consumano le chitarre elettriche?
Signor Verde Signor Verde Signor Verde
Dsl, più forte di me

Non c'è nulla di male, è legittimo su questo forum ... : Cheesy: Infatti, il 99% delle volte, consuma soprattutto grasso di gomito e dita, perché a parte le rare ripetizioni o concerti, suono "a secco", senza amplificatore ... 8)
Altrimenti, a seconda dell'amplificatore utilizzato e del volume di lavoro, ci vogliono 50 Watt di potenza un po 'più del doppio consumo ... E con tubi da 50 Watt, hai un sacco di cose per renderti nemici per la vita nel quartiere ...
Per il caricamento lento, penso che sia principalmente il codice html stesso (sono tutt'altro che un professionista, è il mio primo ...), perché le foto sono state alleggerite all'estremo , fino al bianco e nero ... l'intero sito (senza la musica da scaricare ...) pesa meno di 1 MB per dieci pagine. Penso che debba essere dovuto al fatto che sono espandibili in larghezza e il gran numero di aree di modifica da posizionare correttamente. Se qualcuno ha un'idea per ottimizzare questo codice, sono interessato.
Altrimenti, nessun errore di visualizzazione nella grafica della presentazione? Con cosa hai guardato Internet Explorer?
0 x
http://wunic.fr



Questo perché la velocità della luce è maggiore di quella del suono,

Alcuni hanno l'aria brillante prima l'aria condizionata ....:D :D :D
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/07/07, 13:18

Qual è la tua canzone "fiore all'occhiello"?

Canti solo in inglese?
0 x
Avatar de l'utilisateur
louphil
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 278
iscrizione: 22/07/05, 01:20
Località: Gironda (Ste Foy-la-Grande)
x 4




da louphil » 20/07/07, 14:35

Non ci sono canzoni "ammiraglia" in particolare ... La canzone che preferiamo tra le composizioni proposte è "Seventh Cavlry" che "castiga" il genocidio americano del 19 ° ... Un'altra versione è alla griglia e includerà un'introduzione in francese che spero sarà online entro 6 mesi ... Altrimenti, penso che il più conveniente (anche se il suono è aggressivo come gli altri ...) è "Enought of this Shit "il cui tema è un (piccolo) tributo a Mr Hendrix, ma l'assolo un po 'lungo, può forzarne più di uno ...
Le copertine, non ne parlo, dal momento che sono presenti sul sito solo come demo, tuttavia nulla impedisce loro di scaricarle o ascoltarle online ... Ma non conosco davvero la legislazione nel caso di una diversa interpretazione di un originale che non ci appartiene ... Una cosa è certa, funzionerebbero meglio con un pubblico disinformato ...
Ma in generale, il suono di queste 8 canzoni è più un'anteprima destinata alle demo, che ai fini della diffusione. Altre registrazioni finalizzate migliori arriveranno molto presto ...

Per quanto riguarda i testi, è John che li scrive, ed è molto più a suo agio con l'inglese, dall'irlandese, che con il francese. Si prevede tuttavia di mettere online i testi e la loro versione francese. Ma, secondo un'opinione comune, troviamo, come musicisti, che l'inglese suona meglio per lo stile che pratichiamo. Per far suonare il francese su Rock, dovremmo essere molto più dotati di parole ...

Altrimenti, nessun problema di visualizzazione (a parte la lunghezza del caricamento)? Se sì, dimmi con quale browser sto cercando di correggere il problema ...
0 x
http://wunic.fr



Questo perché la velocità della luce è maggiore di quella del suono,

Alcuni hanno l'aria brillante prima l'aria condizionata ....:D :D :D
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 20/07/07, 20:12

Ciao Louhil,

Confermo che è lento da caricare, anche molto lento.

Ho guardato il peso dell'immagine "z-machine" nella parte superiore del tuo sito: Bigre: 110 Kb da solo.

È troppo. Con adsl, è lento, con un modem navigabile ...

A livello di visualizzazione in mozilla qq effetti sgradevoli:

- il banner a sinistra mostra un buco sotto HOME (ortografia)
- c'è un ascensore che appare nel tuo livello principale / organizzare che tutto sia visualizzato in una volta sola.

Altrimenti, non è male e so che è un lavoro ...

Buona fortuna a te e alla Z-Machine ...
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Avatar de l'utilisateur
louphil
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 278
iscrizione: 22/07/05, 01:20
Località: Gironda (Ste Foy-la-Grande)
x 4




da louphil » 21/07/07, 00:14

grazie misterlosso per le tue osservazioni. Non avevo visto l'errore di battitura sulla parola "home" ... ripetuto su tutte le pagine (aie, aie, aie ...). A forza di vederlo scritto così, avevo finito di convincermi che fosse buon cibo. È corretto ...
Ho anche ristretto l'immagine della home page, o meglio divisa per tre il suo peso, così come per il banner, quindi per quelli dovrebbe essere un po 'meglio ...
Ma ho paura di essere obbligato a rivedere la mia carta grafica che deve pesare anche un certo peso ...
Per quanto riguarda l'ascensore, volevo il contenuto fluido in larghezza, ma non in altezza ... Ma ammetto che anche con Firefox, lo sfondo lampeggia durante lo scorrimento. Quindi penso che risolverò tutto ... Avrà il vantaggio di ridurre anche il codice ...
0 x
http://wunic.fr



Questo perché la velocità della luce è maggiore di quella del suono,

Alcuni hanno l'aria brillante prima l'aria condizionata ....:D :D :D

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 243