Sto cercando uno stage

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
stagista in erba
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 27/03/07, 12:32

Sto cercando uno stage




da stagista in erba » 27/03/07, 12:46

:D :?:
Posso trovare uno stage nel campo delle energie rinnovabili? Ho 16 anni e devo fare uno stage di 15 giorni a giugno. Mi sarebbe piaciuto assistere un custode di una turbina eolica, vedere come funziona su una diga o dare una mano in una fattoria solare. Più tardi voglio trovare un lavoro lì perché non credo che avremo abbastanza petrolio. Vorrei sapere come è arrivato lì? chi avrà un piano per aiutarmi?
bastien
0 x
rpsantina
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 175
iscrizione: 17/12/04, 16:11
Località: 81 - Sud Tarn
x 10




da rpsantina » 27/03/07, 22:01

hi,

congratulazioni per questa scelta, ma specifica un po 'l'area geografica che miri.

Quindi, puoi trovare le aziende che ti interessano contattando il servizio di documentazione della camera di commercio e dell'industria più vicino a casa tua o via posta a quella della zona geografica interessata.

voilà per il calcio d'inizio.

hai anche la possibilità di cercare su societe.com usando il codice APE e il dipartimento.

bon coraggio
0 x
RPS (Dpt Tarn Sud 81)
i-Solo chi non fa nulla non sbagliano mai
ii-Tutto è possibile fino a quando un po 'di tempo è trascorso lì
stagista in erba
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 27/03/07, 12:32

palcoscenico




da stagista in erba » 27/03/07, 23:11

Grazie ma non so se ho capito bene
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 278