Vendo la mia casa nell'Hérault ad altri

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
la-scribacchino
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 21/04/07, 10:54

Vendo la mia casa nell'Hérault ad altri




da la-scribacchino » 03/09/08, 15:53

La deriva mi dà fastidio Sto parlando di vendita e parli, critichi, biasimi, quando sono venuto a pubblicare un semplice annuncio ??
Dernière édition par la-scribacchino il 05 / 09 / 08, 05: 57, 2 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 03/09/08, 15:55

Ah, fai un annuncio sugli annunci ...

Avrai maggiore visibilità e sarai in grado di inserire immagini con una larghezza di 800 px.

Scegli bene il titolo, è molto importante per rendere visibile la tua pubblicità.
0 x
la-scribacchino
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 21/04/07, 10:54




da la-scribacchino » 03/09/08, 16:45

Ci sono andato
Grazie per il consiglio
Bonne fin de journée
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 03/09/08, 17:07

Annuncio convalidato (con 5 foto)
0 x
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte

Ri: Sto vendendo la mia casa ...




da martien007 » 04/09/08, 00:28

la-scribacchino ha scritto:140 m² H su 400m² con alberi In Mauguio 34130 Hérault Zona tranquilla
Con annessi: officina, riparo in legno e lino, cucina e sala da pranzo all'aperto. montato ecc
Per questi sono tasse locali e altri oneri, richiederli.
Immagine

E pensi che troverai un acquirente a questo prezzo? 380000 euro?

Buona fortuna, ma se hai fretta, secondo me dovresti abbassare il prezzo, nonostante la bella palma fuori dalla porta !!
0 x
la-scribacchino
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 21/04/07, 10:54




da la-scribacchino » 04/09/08, 08:09

Sei interessato Se è così possiamo discutere. D'altra parte, se devo avere un consiglio sulla gestione della mia proprietà e tu ne fai parte, sono disposto a discuterne con te in privato, che mi interessa.

Per quanto riguarda questo canarino fenice fenice canariensis
famiglia:Palmiers
Per terrazze, giardini, verande ...
La Canaria Phoenix (Cane) è una palma originaria delle Canarie, molto comune sulla Costa Azzurra e nei giardini protetti della costa atlantica, ma può anche essere coltivata su una veranda o in una stanza molto luminosa. (Se hai una veranda che può riceverla, già sorpreso dal prezzo della casa va il prezzo di questa Fenice di otto metri di altezza)
I palmi verdi e lucenti possono raggiungere i 4 metri di lunghezza, emergendo da un enorme tronco (stipe), (...) Non sto parlando degli aghi che alcuni nativi usavano come aghi da cucito ...

Vai al mini corso di botanica, storia e architettura ...
Dernière édition par la-scribacchino il 04 / 09 / 08, 10: 36, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 04/09/08, 10:34

Bene, mi sembra anche alto, ma:

a) non puoi vedere tutta la casa ...
b) Non conosco i prezzi della regione in cui si trova e non mi sorprenderebbe che sia nella media ...
0 x
la-scribacchino
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 21/04/07, 10:54




da la-scribacchino » 04/09/08, 10:44

Buongiorno,

3800 € al m² costruiti. Ma non esagerare, sono d'accordo
Nonostante ciò, è nella gamma giusta per diversi motivi.
ecc.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 04/09/08, 10:46

Ad ogni modo, vende al prezzo che vuole giusto?

E se sa vendere a questo prezzo tanto meglio per lui, è tutto ciò che gli auguro!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 04/09/08, 11:10

Sì Greg, ed eccolo nella gamma ... Questo è quello che ho pensato ...

Penso che sia il momento "giusto" per vendere ... non credo che si sia visto sopra è già delirio totale ...

Mi fa ancora ridere: "noi" piangiamo potere d'acquisto perché i pomodori o i porri sono raddoppiati ma tolleriamo di indebitarci per oltre 30 anni e quindi pagare la nostra doppia casa (interessi) per un prezzo di acquisto ampiamente esagerato ...

Ma è importante non dire la notizia: infastidisce banchieri, agenzie e sviluppatori immobiliari, in breve ciò che il denaro ha ... Meglio sputare su prodotti di consumo e piccoli produttori (che non aveva molto a che fare con esso) ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 282