Offrire volontario!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Nina
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 19/02/08, 15:08

Offrire volontario!




da Nina » 19/02/08, 15:34

Mi chiamo Nina Campbell e sono una neozelandese che ora vive a Parigi. Grazie alla mia provenienza da un paese abbastanza ecologico, sono molto appassionato della situazione ambientale in tutto il mondo e, naturalmente, in Francia.

Ho lavorato come avvocato in Nuova Zelanda, ma a Parigi, per il momento, non lavoro e mi piacerebbe lavorare con un'organizzazione che si occupa di questioni ambientali e di protezione.

Sto imparando il francese ma so già parlare e capire abbastanza bene.

Forse c'è bisogno dell'aiuto di qualcuno come me? Sono pronto a fare qualsiasi cosa e fare volontariato se necessario!

Non vedo l'ora di una risposta positiva!

Cordiali saluti,
Nina Campbell
0 x
Avatar de l'utilisateur
louphil
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 278
iscrizione: 22/07/05, 01:20
Località: Gironda (Ste Foy-la-Grande)
x 4




da louphil » 19/02/08, 17:24

Benvenuto a te, Nina !!!

Tutte le buone volontà sono invitate a contribuire a un'evoluzione più econologica dei nostri modi di vivere ...

Molto su questo forum, sono appassionati del fai-da-te, spesso geniali, lanciatori di idee meno talentuosi con le mani, ma altrettanto disponibili ed entusiasti di reperti originali e promettenti, curiosi anche loro, che contribuiscono a modo loro a far conoscere il sito e questa nuova idea che è "econologia" ... e mi dimentico!

Per quanto riguarda gli ambiti in cui un avvocato può dare un contributo, penso prima di tutto ai sistemi GV e Gillier-Pantone, e più in generale, a tutto ciò che riguarda l'automobile in generale ... Ma per maggiori dettagli vi consiglio di contattare Christophe, il bravissimo "webmaster" di questo sito, che saprà, meglio di me, dirvi se gli argomenti sono già stati discussi oppure no, a meno che non prenda il guai a risponderti sul tuo argomento ...

Per quanto mi riguarda, ho una domanda che mi circola da tempo: ci sono disposizioni legali che consentono di pubblicare invenzioni protette con lo stesso spirito dei software con licenza GPL e altri ... ?
0 x
http://wunic.fr

Questo perché la velocità della luce è maggiore di quella del suono,
Alcuni hanno l'aria brillante prima l'aria condizionata ....:D :D :D

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Gildas e gli ospiti 326