Realizza questo CONDUCTIMETRO elettronico (misura del sale)!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Philing
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 12/06/09, 21:52

Realizza questo CONDUCTIMETRO elettronico (misura del sale)!




da Philing » 12/06/09, 22:28

Se il saldatore non è troppo lontano e la voglia ti solletica di avere uno strumento potente ed economico per conoscere il livello di sale della tua piscina, questo assemblaggio fa per te!

Immagine

Questo controller elettronico di salinità per piscine dotato di un cloratore di sale, molto facile da eseguire, ti permetterà di controllare il contenuto di sale nell'acqua della tua piscina!

Disponibile qui: http://electrolyseur.fr gratis! I piani, le opere d'arte, il diagramma! ...

Buona modifica :)

Philippe.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 12/06/09, 22:44

e m ....., il pdf è per i cani ??? chiudi la ciotola della cerniera!
(o dicci una zip veramente universale, davvero gratuita e davvero illimitata)

e ancora una volta un nuovo arrivato che ritorna sul suo sito commerciale (che non ha nulla a che fare con l'econologia, mi sembra)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Philing
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 12/06/09, 21:52




da Philing » 12/06/09, 23:02

elefante ha scritto:e m ....., il pdf è per i cani ??? chiudi la ciotola della cerniera!
(o dicci una zip veramente universale, davvero gratuita e davvero illimitata)

e ancora una volta un nuovo arrivato che ritorna sul suo sito commerciale (che non ha nulla a che fare con l'econologia, mi sembra)

è impossibile fornire un file completo di fab in pdf!
il fatto di offrire agli utenti di Internet la possibilità di realizzare risparmi sostanziali realizzando a basso costo un dispositivo che sostituirà i prodotti commerciali di consumo (schede di prova del sale) mi sembra al contrario essere oggetto di econologia!

Il file zippato è standard e qualsiasi dezipper libero o decompresso farà il trucco.

Cordiali saluti,

Philippe.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 13/06/09, 08:10

Mi imbatto sempre in un dezipper a tempo limitato. Chi conosce un Unzippeur GRATUITO e illimitato?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 13/06/09, 08:26

Winrar, subito dopo 40 giorni funziona ma funziona
sempre pure.
: Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 13/06/09, 12:47

Winrar è perfetto, ma ...
e poi devi guardare un po ', perché vuole trasformarsi in Rar, prima davanti allo Zip.

io uso IZArc che mi sta molto bene
:D
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 314