Una nuova idea! Finalmente una speranza

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
belozen
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 28/03/07, 05:10

Una nuova idea! Finalmente una speranza




da belozen » 28/03/07, 05:29

Buongiorno,

Ho appena messo questo sito online -http: //www.sosterre.com

L'obiettivo è generare fondi per dotare un massimo di case di prodotti ecologici.

Questo sito funziona secondo il principio delle donazioni gratuite, non verrà richiesto denaro per effettuare una donazione.

Questo sito sta iniziando e vorrei avere opinioni critiche su tutto il sito.

È in corso una versione di maggior successo, ma volevo già provarla.

Apprezzo molto il lavoro svolto sul tuo sito. BRAVO

Amicalement
0 x
SOSTERRE.COM insieme diventiamo la generazione di speranza
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 28/03/07, 10:14

Prodotti ecologici che hai detto?

- Auto Moto
Sintonizzazione del DNA
Sé IES
Kaitham
Prodotto Kaitham
M6Turbo
Ricambi per auto moto
Ricambi Auto Tuning

- Finanza
ABC i tuoi crediti
adolescenti
Le migliori offerte
CATF
complice
Citazione reciproca
Assicurazione ECA
Finaref
Crediti Francia
Francia assicurata
La nuova fabbrica
La compagnia delle donne
Médiatis
La miglior tariffa
Il nostro tempo
Partner Finanza
Ricevi paid.com
Unifinanza

EUROBARRE mdr

Risultato della ricerca - ecologia

Nessuna risposta

Il tuo sito è principalmente un pub pub sì ... o ho perso i link importanti?
0 x
belozen
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 28/03/07, 05:10




da belozen » 28/03/07, 22:34

Grazie per la tua recensione

Mi sarebbe piaciuto che tu leggessi anche il principio del sito!

Ma mi fa capire che non è abbastanza chiaro

Quindi proverò ad essere un po 'più qui

Oggi alcuni commercianti remunerano i siti che li pubblicizzano

O in percentuale o per display
Finalmente non insegno nulla al webmaster che leggerà questo post

Altri siti che pubblicizzano non donano nulla alla causa dell'ecologia

Doneremo l'intero profitto!

L'obiettivo è generare, grazie a questi annunci pubblicitari, abbastanza denaro per poter acquistare e installare quante più persone possibile prodotti ecologici (pannelli solari, serbatoio di acqua calda solare, lampadina a basso consumo energetico, finalmente tutte le nuove tecnologie ecologiche disponibili)

Sì, è un nido da pub (è persino l'obiettivo !!)

Per una volta potrebbe essere utile?

Cerco di avere il massimo dei siti commercianti presenti per offrire al visitatore il massimo della scelta!

In effetti i prodotti presentati non sono tutti ecologici

Trovo difficile trovare siti biologici o ecologici che accettano di donare una percentuale delle loro vendite generate dalla pubblicità.

(per ora ne ho trovato uno !!)

Se lo sai, sarebbe il mio più grande piacere pubblicarli sul mio sito!

Inoltre mi basta fare una ricerca su google "vendita di prodotti ecologici" per trovare un'offerta sufficientemente ampia da non perdere tempo cercando di competere!

Vorrei che tutti facessero la spesa nei commercianti ecologici ma sfortunatamente non ho ancora trovato un libro o un commerciante ecologico di pc o un'agenzia immobiliare biologica?

Pensavo di trovare un ascolto sul tuo sito ...

Amicalement
0 x
SOSTERRE.COM insieme diventiamo la generazione di speranza
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 28/03/07, 23:25

:shock: È chiaro che è qualsiasi cosa! :shock:

:il male: :il male:

Acquista un sacco di materiale inquinante per ottenere un po 'meno materiale inquinante ??? !!!! e cos'è questa storia di auto pulita ??? Vediamo che non sei interessato all'ecologia da molto tempo. Per me sarebbe spazzatura ma hey ho lasciato che Christophe lo facesse.

Almeno l'econologia consente di avere informazioni reali e il negozio vende cose interessanti da un punto di vista econologico.

PS: ammetto che dubito sul lato non profit (vedo una truffa) ma se davvero volevi fare bene e ti sbagliassi mi dispiace essere così aggressivo ma allora sarebbe necessario che io stiamo pensando a soluzioni reali. Quanti computer ed elettricità rimarranno accesi per ruotare il banner pubblicitario per 4 ore?
0 x
belozen
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 28/03/07, 05:10




da belozen » 29/03/07, 01:03

E sebbene di mentalità aperta

Capisco meglio che l'ecologia non sta progredendo !!

Non appena qualcuno ti offre qualcosa di nuovo, sei prima chiamato un truffatore prima di provare a capire di cosa si tratta.

(Grazie per l'insulto comunque)

Lavoro duro accanto a questo sito al solo scopo di contribuire al miglioramento del nostro pianeta.

Vengo per un consiglio per lanciare un'idea che continuo a trovare eccellente

Non sono l'unico, né il primo ad usare questo significa cercare di migliorare il pianeta per vedere
http://www.soliland.fr

Ma ehi per questo dovrebbe interessarsi un po '


Qual è la storia di costringere le persone ad acquistare materiale inquinante?

Il tuo computer è ecologico?
La tua banca è biologica?
La tua auto è ecologica?

Non?

Tuttavia domani quando il tuo computer o la tua auto cadranno ne comprerai uno ecologico?

Non?

Smetterai di vivere ???

Non nascondere la tua faccia, userai qualcosa che inquina!

Preferisco acquistarlo dicendo a me stesso che contribuirò all'acquisto di un pannello solare o di un altro trucco per migliorare il pianeta !!

Ma hey se preferisci andare a comprarlo su un sito che non fa nulla per l'ecologia gratuita per te!

Hai un'idea dell'importo speso in pubblicità all'anno per tutte le aziende francesi?

Questo è in miliardi!
E dove vanno questi soldi?
Nell'ecologia ?????
No

Pensi che i cambiamenti avverranno dall'oggi al domani ???

Svegliati mio piccolo !!

Ciò che offre il sito è una soluzione di transizione


Certamente la grafica è ancora un principiante e c'è molto da fare.

Ma è lo stesso in ecologia !!


Quindi non chiedo di accendere il computer solo per eseguire un pub bar!



Ma quello che suggerisco è di salvare parte del tuo schermo per il bene del pianeta mentre lavori.

Quello che stai facendo è uccidere un'idea sul nascere.

Fortunatamente non stai gestendo questo mondo perché tutti coloro che non sono d'accordo con te hanno torto o sono truffatori !!

Ciao felicità

Non mi dispiace essere aggressivo perché ho appena trascorso settimane di notti insonni per creare questo sito e non vorrei lasciarti dire che è bello buttare nella spazzatura !!!

Inoltre so benissimo che non avrai il coraggio di lasciare questo post al suo posto

Quando l'auto pulita faresti bene a leggere il mio intero sito e rivedere un po 'i tuoi pantaloncini perché arrivano !!

Ma questo è un altro dibattito in cui non vorrei partecipare alla grande tempesta di ecologia che sei


In questa lunga vita al tuo sito perché troviamo cose buone lì

Spero che non tutti pensino come te e che molti di voi sosterranno questo progetto


Perché è eccellente !!!









Ecco, puoi eliminare questo messaggio !!
0 x
SOSTERRE.COM insieme diventiamo la generazione di speranza
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 30/03/07, 00:31

Bene, allora una delle mie paure potrebbe essere giusta, sei certamente sincero e pieno di motivazione e potrei essere stato un po 'aggressivo, anche se questo non cambia ciò che penso.

In ogni caso tecnicamente trovo che il tuo sito sia ben fatto e ci è voluto del tempo per trovare tutti questi link.

Ciò che non mi dà fiducia è questo, ad esempio:

Dal regalo n ° 2 ti verrà offerta una partecipazione mensile (da 5 € a 10 € / mese)

Questo per generare sempre più fondi per la natura



Una quota delle entrate (10%) sarà destinata a un progetto comune che definiremo tutti insieme nel forum
(Una sezione speciale sarà aperta su questo argomento ma in seguito)


Quindi dal punto di vista del risultato ecologico, credo davvero che sia nella direzione sbagliata. Sempre questa idea di credere e far credere che l'auto pulita esista sia davvero pessima, ti propongo di trasferire questa menzogna e questo dono irrealizzabile dalla lista.

Quindi, affinché funzioni, acquista un minimo di prodotto ecologico sarà necessario avere migliaia di visitatori, sul lavoro ci sarà uno o (sicuramente molto di più) che saranno tentati da un viaggio dall'altra parte del mondo, grazie ai numerosi pub presentati e alla sensazione di fare un BA anche per l'ecologia. Bene, questo viaggio annullerà l'effetto di migliaia di lampadine a risparmio energetico.

Quindi è ancora una chiamata al consumo, che va al contrario della sobrietà.

Buona fortuna, non preoccuparti, sono uno dei più forum. D'altra parte il dono dell'auto non inquinante deve essere davvero rimosso, è ridicolo per coloro che sono interessati all'ecologia.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 30/03/07, 01:32

Mi piace il tuo modo di vedere le cose. Usa l'economia fino a quando
il cinismo per raggiungere un obiettivo lodevole è abbastanza divertente.

L'unica cosa che mi disturba è come puoi
mostra la tua buona fede? Con ciò intendo come posso essere
certo che i fondi raccolti verranno utilizzati per promuovere a
consapevolezza ecologica e comportamento di
consumatore responsabile (e lo siamo tutti).

Un'altra cosa, screditando le persone che non capivano
il tuo lavoro, screditi il ​​tuo lavoro.
E sebbene di mentalità aperta

Capisco meglio che l'ecologia non sta progredendo !!

Fortunatamente non stai gestendo questo mondo perché tutti coloro che non sono d'accordo con te hanno torto o sono truffatori !!

Non credere che io ti giudichi, né ti critico, lo desidero solo
che ti rendi conto che è una dimostrazione di debolezza quella
sminuire il suo interlocutore piuttosto che discutere per convincere.

Contrariamente a quanto suggerisci, Christophe è molto
aperto, accetta critiche e sfida.
scrivere una tale prosa e finire
Ecco, puoi eliminare questo messaggio !!

è assurdo.

Bene, è vero che alcuni partecipanti a volte sono un po 'bruschi
e che può essere doloroso. Dì a te stesso che non è niente di sbagliato
personalmente e che è meglio dire una verità detta male che una bugia
ben servito
0 x
belozen
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 28/03/07, 05:10




da belozen » 30/03/07, 04:07

Grazie coniglio

Grazie per la prima lettura e per aver cercato di comprendere il principio del sito prima di abbassarlo !!


Hai appena messo il dito sul mio più grande problema

credibilità

Come assicurare alle persone che questo denaro (perché lo sarà!) Verrà ridistribuito.

Non so davvero come farlo?

All'inizio spero che ci saranno persone che si fideranno abbastanza di me in modo da poter dare loro la prova della mia onestà.

Non so se il fatto di registrare un numero commerciale o qualsiasi altra prova di qualsiasi registrazione in tale o tale registro di commercio sia davvero una prova di onestà.

Ci sono solo troppi esempi intorno a noi o ci usiamo allegramente nel registratore di cassa!

Se vedi una soluzione o anche se è solo una traccia, sono io che prendo!

Non appena il sito sarà cresciuto, ci sarà una relazione finanziaria mensile e un seguito degli sviluppi.

Per il momento sono basato sulla fiducia!

Inoltre, nessuna quantità di denaro viene richiesta a nessuno, quindi nessun rischio per il consumatore!

È gratis!

Finché si fa un BA tanto quanto si fa con il cuore e tutto ciò che si può sentire!

Non sono né un uomo di buon senso né un manipolatore.

E che penso (spero) che le persone lo sentano.



Per quanto riguarda il tuo commento sul mio modo di rispondere a tale migrazione del sito su due post consecutivi
Penso che fondamentalmente hai ragione, inoltre senza il tuo intervento non sarei tornato al tuo forum !

Lasciami spiegare
Passo ore a leggere i tuoi articoli e trovo l'atmosfera piacevole!

Mi inchino alla tua pazienza e alla tua implacabilità quando si tratta di pantone!

Quindi mi sono detto che qui ci sono persone che tengono a cuore l'ecologia e che studiano la loro materia molto profondamente.

E mi ritrovo a fare al 2 post citato sopra
Nessuno si è preso il tempo di leggere il principio di funzionamento, ma già abbiamo esitato a lanciare questo messaggio

Quindi volevo dire al nonolerobot (mi fa ridere perché era il mio soprannome al liceo) che non lo biasimo affatto al contrario.

Ma con la consapevolezza fatta oggi spero che nessuno prenderà l'aereo per fare un gesto per il pianeta, ma piuttosto che se non avessimo scelta preferiremmo partecipare alla sua guarigione

Mi ha fatto capire che il mio sito manca di chiarezza!

Quindi sono uno di quelli che pensano che ogni critica sia buona se è ben fatta !!!

Quindi finirei la cima perché ho un lavoro (http://www.sosterre.com)

Siamo tutti nella stessa barca ed è meglio restare uniti piuttosto che spararsi alle gambe

Grazie a tutti


E possa il pianeta vivere perché è magnifico


Ps: tutte queste sono solo parole (sicuramente necessarie) ma ora è il momento di agire !!!!!
8)
0 x
SOSTERRE.COM insieme diventiamo la generazione di speranza
belozen
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 28/03/07, 05:10

Piccola parentesi strabiliante




da belozen » 17/07/07, 03:44

Quando un ministro decide di aumentare il prezzo di determinati articoli in virtù di un'imposta sulla partecipazione ecologica, tutti accettano di pagare di più
Offro una "tassa" gratuita e che ti restituiamo e mi chiamano tutti i nomi ??

Amicalement
0 x
SOSTERRE.COM insieme diventiamo la generazione di speranza
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 17/07/07, 10:10

Una tassa gratuita che siamo pagati ?? Keskidi?

Non so pkoi che torni alla carica, la tua idea è abbastanza buona, ma quello per cui sei criticato è la scelta dei tuoi partner di stile: credito al consumo, viaggi scontati ...

Nel genere anti-ecologia penso che non ci sia niente di peggio ... :il male: quindi se è solo per dare una buona coscienza no grazie ... scusa ...

Inoltre, come garantite il rimborso dei "regali"?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 130