Dai invece di lanciare!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Che ne pensi?

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
maziere00
x 17

Dai invece di lanciare!




da maziere00 » 14/03/07, 18:19

Hai oggetti, mobili, elettrodomestici che non sai cosa fare ma sono ancora funzionanti e potrebbero portare felicità a molti dei tuoi concittadini.

Non buttare via!

Daglieli!

Registra il tuo annuncio sul sito!

Basta registrarsi, compilare il modulo correttamente e verrai ricontattato al più presto per farne uno felice!

È semplice, veloce ecologico!

Grant Grant - Home

Se è troppa pubblicità, sparami!

Ho creato questo sito in modo che tutti siano utili e donino felicità a tutti!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 14/03/07, 18:40

Recentemente mi sono posto la domanda "cosa fare" con apparecchi ancora funzionanti che duplicano il lavoro ... ad esempio quando acquisti un nuovo apparecchio più efficiente.

Emmaus è una soluzione ma questa associazione è tutt'altro che ovunque ... La tua idea non è affatto male (ma c'è ancora del lavoro per metterla in atto) ... Resta da vedere chi si occuperà di costi di spedizione?

Per un frigorifero non riesco a immaginare il costo ... :|
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 14/03/07, 20:14

La tua idea sembra molto buona.
Tuttavia, per essere veramente efficienti, penso che dovresti mescolare le pagine "ricerca" e "ricerca avanzata" in modo da poter cercare i campi di ricerca avanzata e la ricerca di testo allo stesso tempo.

Ora, vorrei congratularmi con te per aver avuto l'idea e per averla resa realtà. 8)

PS È carino da parte tua inserire un link a econologie.com nel tuo menu :D
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 14/03/07, 21:51

Complimenti maziere00 per questa iniziativa che trovo anche eccellente e che esiste già da molto tempo con i nostri vicini tedeschi. Perché? perché se vogliono sbarazzarsi di qualcosa di ingombrante che non vogliono più, devono pagare individualmente la rimozione alla discarica. Quindi, piuttosto che pagare, preferiscono dare.
E poi la nostra società lancia così tanto che sarebbe bene sviluppare questa "economia" parallela, come gli "impianti di riciclaggio" del Quebec.
D'altra parte, troverei ragionevole poter selezionare un criterio geografico per evitare i costi di trasporto e il trasporto fino al massimo. Questa è anche l'ecologia. Che gli oggetti donati partono entro un ragionevole perimetro chilometrico.
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 14/03/07, 22:48

ciao e benvenuto al forum

Io do da sempre non lancio mai qualcosa di utilizzabile, a volte uno mi dà anche (non va bene per il bisness).
a parte la mia scheda madre e il mio procuratore tutti ciò che è in casa è il recupero o le donazioni, tranne ovviamente per il dodo :P :P :P

C'è ancora molto da fare e molte persone bisognose sarebbero felici di avere una vecchia TV o un altro forno.

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 14/03/07, 23:19

Buongiorno,
È da molti anni che questa organizzazione esiste qui nella mia città, la chiama (il laboratorio dei disoccupati),
la gente chiama per sbarazzarsi di vecchi mobili o articoli per la casa funziona un gruppo di giovani che riconfezionano o mettono in buon servizio ed è rivenduta a prezzi molto bassi agli svantaggiati.
Spesso sono difficili gli oggetti pesanti fuori casa, si muovono hanno un camoin e le persone per gestire il congelatore
cucina, lavatrice ecc.
hanno un locale abbastanza grande da mostrare le loro attrezzature e la gente viene a comprare, non è un gruppo di profitto, i soldi vengono raccolti per aiutare l'organizzazione a funzionare
che occasionalmente riceve piccoli contributi pubblici ... Questo è un tipo di trampolino di lancio per i giovani che non riescono a trovare lavoro e c'è un certo turnover

Andre
0 x
maziere00
x 17




da maziere00 » 15/03/07, 09:28

Inizierò con un ringraziamento collettivo per il vostro supporto che mi arriva dritto al cuore !!!

grazie

Ancora vedere chi pagherà le spese di spedizione?


Sarà l'attore ovviamente, ma per oggetti di grandi dimensioni, preferisco la rimozione sul posto!

Tuttavia, per essere veramente efficienti, penso che dovresti mescolare le pagine "ricerca" e "ricerca avanzata" in modo da poter cercare i campi di ricerca avanzata e la ricerca di testo allo stesso tempo.


Chiedo ai posteri di specificare la città e il codice postale per trovare la loro strada.

Il sito è sotto Joomla quindi chiederò un addon o vedrò se è possibile con Exalead!

Tuttavia, per essere veramente efficienti, penso che dovresti mescolare le pagine "ricerca" e "ricerca avanzata" in modo da poter cercare i campi di ricerca avanzata e la ricerca di testo allo stesso tempo.


Grazie mille, un collegamento aggiuntivo è ottimo per la SEO. : Cheesy:

D'altra parte, troverei ragionevole poter selezionare un criterio geografico per evitare i costi di trasporto e il trasporto fino al massimo. Questa è anche l'ecologia. Che gli oggetti donati partono entro un ragionevole perimetro chilometrico.
:D

zac, sei un recuperatore come me. :D

André, questo tipo di iniziativa è eccellente, ma sfortunatamente non c'è dappertutto!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 15/03/07, 21:20

Congratulazioni maziere00! È passato molto tempo da quando ho sognato, ma non sapevo come farlo accadere. La rete è ideale per questi scambi di informazioni tra richiedenti e donatori.
A presto sul tuo sito!
0 x
maziere00
x 17




da maziere00 » 16/03/07, 07:06

Grazie ea presto!
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 16/03/07, 07:40

salut
Do sempre quello che posso dare.
Ma ammetto di avere problemi a separarmi dagli oggetti anche quando sono duplicati.
Prima di mettere la roba sul marciapiede, tutto è scomparso nel corso della giornata. Ora è proibito nella mia città, quindi lo lascio a emmaüs vicino a casa mia.
In ogni caso preferisco che avvenga a qualcuno che ne ha bisogno piuttosto che andare in discarica.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 233