DECID'ENERGIES, per un consumo di energia controllato

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
ecrochet
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 04/06/07, 17:29

DECID'ENERGIES, per un consumo di energia controllato




da ecrochet » 04/06/07, 17:42

DECID 'ENERGIE riunisce l'28 il prossimo giugno a Bordeaux i principali attori del settore (operatori, fornitori di energia, comunità, aziende ...) per la sua terza edizione aquitaine. L'opportunità di discutere dello sviluppo sostenibile, di discutere l'apertura del mercato agli individui a 1er luglio e il rinnovamento di edifici abitativi individuali o collettivi, pubblici e industriali.


DETTAGLI:

LE SFIDE DEL MONDO DELL'ENERGIA IN 2007:
Anticipare, rispondere e informare sui problemi di domani con le parti interessate: leader politici, esperti di energia, Commissione per la regolamentazione dell'energia (CRE), Unione delle energie rinnovabili, Sig. Pierre RADANNE, Presidente onorario dell'ADEME (Agenzia per l'ambiente e il controllo) Energia). ...

Comprendere meglio la futura organizzazione del mercato dell'energia con la piena apertura alla concorrenza dei mercati del gas e dell'elettricità per gli individui 1er luglio.


Ingresso gratuito previa registrazione prima di 21 giugno sul sito Web di DECID'ENERGIES o 05 56 00 89 50
Programma di dibattiti, relatori e iscrizioni su
www.decid-energies.com
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 05/06/07, 00:40

MMMM ...
Per una volta qualcosa sta succedendo a Bordeaux, deve essere in settimana intera, 2 giorni prima delle mie vacanze.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 06/06/07, 12:07

È uno spettacolo pubblicitario volto a:
- la liberalizzazione dei mercati dell'energia,
- l'apertura dei mercati dell'energia alla libera concorrenza,
- elogi per nuovi materiali da costruzione.

O è semplicemente un salotto aperto al dibattito ?!

Mi rivolgo al primo caso, le opinioni dei seminari presentati sul tuo sito ...
Quindi cerchiamo di farci capire (o meglio: pensare) che la liberalizzazione dei mercati dell'energia è l'unica via percorribile per il nostro futuro energetico ...
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 06/06/07, 12:42

ThierrySan ha scritto:È uno spettacolo pubblicitario volto a:
- la liberalizzazione dei mercati dell'energia,
- l'apertura dei mercati dell'energia alla libera concorrenza,
- elogi per nuovi materiali da costruzione.

O è semplicemente un salotto aperto al dibattito ?!

Mi rivolgo al primo caso, le opinioni dei seminari presentati sul tuo sito ...
Quindi cerchiamo di farci capire (o meglio: pensare) che la liberalizzazione dei mercati dell'energia è l'unica via percorribile per il nostro futuro energetico ...


È buffo, ho pensato un po 'lo stesso, ma se ci sono dibattiti pubblici e intervengono quelli che impediscono la "nucleazione" a tutto tondo, potrebbe ancora aprire qualche mente, giusto?
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 06/06/07, 23:56

Può essere interessante partecipare per conoscere solo le strategie energetiche immediate e future della Francia ...
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 07/06/07, 00:33

ThierrySan ha scritto:Può essere interessante partecipare per conoscere solo le strategie energetiche immediate e future della Francia ...


Io vorrei andarci, ma, come detto sopra, sono un po '"qué-blo".
D'altra parte, non sono sicuro che questa dimostrazione non sia più regionale che nazionale, quindi da lì per parlare delle strategie energetiche della Francia ...

Non ti dirà a ThierrySan di fare un giro e riferire su Econology : Cheesy:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 08/06/07, 23:18

Ben immagino che mi interesserebbe abbastanza andare a dare un'occhiata !!
Il problema è che inizio a lavorare tra qualche giorno e per una durata di 6 mesi ... quindi sarà difficile lasciarci un occhio! : Mrgreen:
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 08/06/07, 23:36

Queste date e orari sono calcolati specificamente per filtrare spettatori e relatori?
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 08/06/07, 23:51

Deve esserci un po 'di questo ... Forse per le persone che si trovano nel settore o specialmente per gli studenti ... Anche se sono agli esami o alla fine! : Wink:
0 x
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 08/06/07, 23:53

Bisogna anche confessare che è fatto dai funzionari ... Quindi il fine settimana è il fine settimana! E la sera, non finire troppo tardi ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 307