Etikeco.com

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
etikeco
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 28/03/08, 01:13

Etikeco.com




da etikeco » 28/03/08, 02:05

Bonjour à tous,

Sono nuovo di econologie.com, beh, non così nuovo da quando navigo sul sito e forum per qualche tempo, ma mi sono appena registrato.

Io stesso sono l'editore del sito Etikecoe vengo a cercare recensioni su questo sito che mi ha richiesto molte ore di lavoro.
Riassumendo, etikeco è un sito che permette ad ogni utente di Internet di offrire, commentare e valutare tutti i prodotti "green" che si possono trovare sul web e altrove ... l'idea principale è che ci sia prodotti che siano sia ecologici che economici, e che è bene farlo conoscere.

Per i coraggiosi che si prenderanno il tempo di visitare il sito, aspetto i tuoi commenti e le tue critiche (non troppo violento, potrei essere suscettibile : Cheesy: )
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 28/03/08, 13:54

hi,

Manca solo un dettaglio fastidioso il nostro negozio sul tuo sito : Cheesy: Bene senza ridere qual è la procedura per far apparire i nostri prodotti?

Altrimenti, non è nemmeno bello avere il collegamento phpbb-SEO sul tuo forums... È per la loro patch che sembri usare: http://www.phpbb-seo.com/
0 x
etikeco
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 28/03/08, 01:13




da etikeco » 28/03/08, 15:56

Hi Christopher,

Per presentare i prodotti del tuo negozio, ti invito a consultare questa pagina : per riassumere, è gratuito fino a un limite di 10 articoli per negozio.

Per quanto riguarda il link phpbb-SEO link, devo ammettere che è un po 'polacco per me: ho chiesto a uno sviluppatore di installare il forum sul mio sito, perché è una cosa che non so fare, chiederò a lui di saperne di più. Mi è sembrato comunque che il piè di pagina fosse ok, dato che si riferisce al creatore del template e mostra chiaramente il "Powered by phpBB".
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 28/03/08, 16:00

1) Ok vai a vedere ...

2) Ebbene il tuo sviluppatore è un ragazzo in gamba che non rispetta il netiquete ... altri direbbero un "ladro" ... insomma ... ci vuole di tutto per fare un mondo ... anche se potessimo aspettarci in modo che gli sviluppatori di siti "verdi" siano più rispettosi ...

:|
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 28/03/08, 16:18

Perché ? cosa ci vuole di più? "Powered by phpBB".

Altrimenti in ogni caso sul modulo è molto bello, sul fondo deve vedere.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 28/03/08, 16:22

A quanto pare l'autore usa una patch di riscrittura sviluppata da http://www.phpbb-seo.com/ che migliora il riferimento di forum.

Il minimo di cortesia è quindi non trasferire il copyright ... ma a quanto pare il rispetto per il lavoro degli altri è una cosa molto relativa tra gli "sviluppatori" ...
0 x
etikeco
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 28/03/08, 01:13




da etikeco » 28/03/08, 17:03

È colpa del dev che mi ha installato forumo a causa del modello che ha usato? (Modello di Mike Lothar)

Comunque, va bene, volevo chiedergli di modificare l'intestazione ... Gli chiederei di fare lo stesso per il piè di pagina.

... a meno che un'anima di beneficenza non mi spieghi come farlo (per le altre pagine del sito, posso modificare quasi tutto da solo con dreamweaver, ma non appena si tratta di forum, Mi sono perso)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 28/03/08, 17:06

Ah bene dimentica dreamweaver, devi modificare i file con un editor di testo:

Suppongo che sia un phpbb2, in questo caso è tutto in: / template / NOMDETONTEMPLATES /general_footer.tpl

Grazie per il team phpbb Seo ... e schiaffo sulle dita del tuo "sviluppatore" ...
0 x
etikeco
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 28/03/08, 01:13




da etikeco » 28/03/08, 17:45

Un grande grazie ... è stato corretto, e inoltre ho capito come mettere le dita del codice del forum : Mrgreen: ... e poiché i servizi di sviluppo non sono gratuiti, mi hai fatto realizzare dei risparmi.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 28/03/08, 17:59

Ah bene, puoi sempre aggiungere il nostro catalogo completo come ringraziamento :) : Cheesy:

Inoltre, a differenza di altri negozi a cui ti riferisci, facciamo SOLO eco-friendly ... 8)
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 179