Etikeco.com

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
etikeco
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 28/03/08, 01:13

Etikeco.com




da etikeco » 28/03/08, 02:05

Bonjour à tous,

Sono nuovo di econologie.com, beh, non così nuovo da quando navigo sul sito e forum per qualche tempo, ma mi sono appena registrato.

Io stesso sono l'editore del sito Etikecoe vengo a cercare recensioni su questo sito che mi ha richiesto molte ore di lavoro.
Riassumendo, etikeco è un sito che permette ad ogni utente di Internet di offrire, commentare e valutare tutti i prodotti "green" che si possono trovare sul web e altrove ... l'idea principale è che ci sia prodotti che siano sia ecologici che economici, e che è bene farlo conoscere.

Per i coraggiosi che si prenderanno il tempo di visitare il sito, aspetto i tuoi commenti e le tue critiche (non troppo violento, potrei essere suscettibile : Cheesy: )
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 28/03/08, 13:54

hi,

Manca solo un dettaglio fastidioso il nostro negozio sul tuo sito : Cheesy: Bene senza ridere qual è la procedura per far apparire i nostri prodotti?

Altrimenti, non è nemmeno bello avere il collegamento phpbb-SEO sul tuo forums... È per la loro patch che sembri usare: http://www.phpbb-seo.com/
0 x
etikeco
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 28/03/08, 01:13




da etikeco » 28/03/08, 15:56

Hi Christopher,