Google inquina?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Santajo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 02/01/08, 12:21
Località: Le Havre

Etica




da Santajo » 10/02/08, 13:12

Uso Ecogle, è esattamente lo stesso principio, una schermata nera anziché una schermata bianca. Ma penso di aver trovato ancora meglio, dato che il bianco o il nero hanno sostanzialmente lo stesso consumo di energia. Questo è Etica, lì quando fai una ricerca dai 0.01 € per gli OGN di tua scelta.
: Idea: Ho fatto una richiesta a Ethicle in modo che mettessero lo sfondo in nero, in modo che faremo 2 in 1 quando facciamo la nostra ricerca.
0 x
"Non ereditiamo la Terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli" Saint Exupéry
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6991
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914




da gegyx » 10/02/08, 14:46

Per Ethicle, è una buona idea donare $ 0,01 per ricerca.
Ma lo ripagheranno?
Per quanto riguarda la pagina nera, mi rifiuto, è troppo stancante.
0 x
nightrow
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 33
iscrizione: 13/11/07, 22:40




da nightrow » 10/02/08, 15:07

lavorando in elettronica, confermo il fatto che:
- un CRT consuma meno per visualizzare il nero
- un LCD consuma un valore costante (qualunque sia il colore) che è ovviamente inferiore a quello di un CRT.

Quindi potrebbe esserci un'idea da sfruttare :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16179
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 10/02/08, 18:40

Propongo di spegnere lo schermo : Cheesy:

E lascia tutte le luci accese, la TV in standby e riscalda le bozze di una stanza 4 m sotto il soffitto : Cheesy:

Vedi da dove vengo io :?: :P
0 x
Immagine
Santajo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 02/01/08, 12:21
Località: Le Havre




da Santajo » 17/02/08, 18:55

gegyx ha scritto:Per Ethicle, è una buona idea donare $ 0,01 per ricerca.
Ma lo ripagheranno?
Per quanto riguarda la pagina nera, mi rifiuto, è troppo stancante.


Penso che lo faranno poiché è una partnership con le sue associazioni, ho contattato i creatori di Ethicle e ho fatto la richiesta per uno sfondo nero. un interlocutore mi ha detto che era una buona idea, i due in uno.
0 x
"Non ereditiamo la Terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli" Saint Exupéry
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Ethicle




da Christophe » 15/03/08, 14:07

Ethicle, donano 1 centesimo ma dimenticano di dire che guadagnano 10 volte di più ...

Le associazioni del WWF e Greenpeace sicuramente non hanno bisogno dei loro soldi ... sono già pagate da compagnie inquinanti (ehi sì, svegliati) ...

Quindi dovrebbero almeno rivolgersi ad associazioni di sviluppo locale piccole e meno lobbysized !! :il male:

Ma ovviamente ... è meno "di classe" ...

Sono ecoloportunisti ... hanno ancora un neologismo !!
Nello stesso genere: https://www.econologie.com/forums/l-ecologie ... t5011.html
Dernière édition par Christophe il 29 / 04 / 08, 14: 03, 2 modificato una volta.
0 x
BambooGreen
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 29/04/08, 12:18




da BambooGreen » 29/04/08, 12:27

Nella stessa idea di Backle, ho inserito Noiroogle.fr nella home page. È in francese e poiché ho ancora uno schermo CRT, mi consente di risparmiare un po 'di energia. Ma soprattutto quello che mi piace sono i suggerimenti e i consigli che ci sono sul sito. Sono un po 'stordito ed è un po' come una chiamata per ordinare, sono un fan e anche i miei amici.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 19/03/09, 00:34

Un buon file su questi innumerevoli "motori verdi" che sono tanto quanto un "motore verde" di un'auto:

http://www.hoaxbuster.com/hoaxliste/hoa ... icle=70051

Articolo sull'etica: http://www.hoaxbuster.com/hoaxliste/hoa ... icle=69102

La prima reazione logica da parte di chiunque abbia un po 'di pensiero critico è la sfiducia. Soprattutto perché il sito può apparire sospetto per i seguenti motivi:

* Il "whois" che permette di conoscere l'identità del depositario dei nomi a dominio (ethicle.com ed ethicle.org) indicato "Fraternisearch", organizzazione completamente sconosciuta e non trovata! Con un'e-mail di contatto e un numero di telefono fasullo ...
* La pagina "Rendi noto Ethicle" che offre di connettersi (senza modalità sicura) al tuo sistema di messaggistica istantanea per inviare una email promozionale a tutti i tuoi contatti!

(...)

Purtroppo il guadagno promesso di 1 cent (dollaro centesimo) per ricerca non sembra finalmente realizzabile poiché questa menzione non compare più sul sito da metà aprile 2008. E stranamente, la trasparenza mostrata all'inizio riguardo al motore di ricerca utilizzato Non sembra più essere appropriato, essendo stato rimosso il titolo "Powered by Google".

È stata anche una delusione quando ho appreso che Greenpeace ha rifiutato qualsiasi donazione diversa da quelle dei suoi membri e che era assolutamente impossibile restituire le somme già raccolte a loro.
D'altra parte, la partnership con l'organizzazione per la protezione dell'ambiente del WWF sarebbe sulla buona strada attraverso la sua filiale francese.


onestamente :shock:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 604