Il mio sito creatore-riciclaggio

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
ecologicreation
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 59
iscrizione: 10/03/10, 23:36
Località: ardennes




da ecologicreation » 11/03/10, 20:49

Sono contento che ti ispiri, ero un po 'spaventato lì! :D

È così che è iniziato tutto anche per me Bernardd, in campagna non si perde nulla, ho sempre visto mio padre armeggiare con attrezzi, riparare collari per cani o rifare il manico di una vanga, riutilizzare, trasformare, spesso con poco e dall'altra parte, un bel papà che è soprannominato "Mac donatore" e che è il re delle probabilità e delle estremità, io sono in paradiso :D
Dopo il tuttofare che seguo un percorso più artistico ma che non mi impedisce di essere una sorta di "Geo-finder" nella mia vita quotidiana, sia in casa che in giardino.

Qual è l'associazione della tua ex matrigna oceanica? ci sono così pochi artisti interessati al riciclaggio che devono essere proposti per far sì che le cose accadano. Buona fortuna a lei e al suo partner.

caro
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 11/03/10, 22:34

Chrsitophe ha detto:

E non il tuo forum preferito pensi?


Se, ovviamente, lo so da molto tempo, ma in questo caso, ha più libertà di mettere le sue vendite.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
ecologicreation
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 59
iscrizione: 10/03/10, 23:36
Località: ardennes




da ecologicreation » 11/03/10, 22:45

elefante ha scritto:Chrsitophe ha detto:

E non il tuo forum preferito pensi?


Se, ovviamente, lo so da molto tempo, ma in questo caso, ha più libertà di mettere le sue vendite.


Solo che non devo fare argomenti commerciali :D
ma basta dare consigli e poter discutere del riciclaggio!

caro
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 11/03/10, 22:54

Beh sì, non so che l'elefante pkoi tira fuori il bazooka nel tuo caso ... :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
ecologicreation
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 59
iscrizione: 10/03/10, 23:36
Località: ardennes




da ecologicreation » 11/03/10, 23:44

non importa Christophe, non possiamo piacere a tutti e tutte le opinioni sono nella natura ed è inoltre felice che sarebbe un mondo formattato.
E poi i critici se sono costruttivi sono i benvenuti e se Elephant vuole lasciarsi andare e dire ciò che lo disturba nel mio approccio, non mi disturba affatto, al contrario.

Buona notte a tutti

caro
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 12/03/10, 09:01

Sembra che tu non mi abbia mai visto uscire dal bazooka?

Come ha visto benissimo Bernard, ho semplicemente dato un piccolo avvertimento e dato consigli:

Fi così! il brutto spammer che cerca di sfruttare la notorietà del nostro forums

Infine, è abbastanza bello, per una volta non ci lamenteremo troppo.
Prova a creare un negozio su e-bay: anche se non vendi direttamente, aumenterai le tue parole chiave in prima linea, perché e-bay viene letto quotidianamente dai motori.


Difficilmente il fucile ad aria compressa!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
ecologicreation
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 59
iscrizione: 10/03/10, 23:36
Località: ardennes




da ecologicreation » 12/03/10, 13:22

Ciao

Non mi spiega ancora perché questo avviso :?:
Se prendiamo il tuo titolo, possiamo pensare che i membri scoprano il loro sito qui se parla di riciclaggio o ecologia:
"Annunci classificati e presentazione di siti web, qualsiasi spam per siti commerciali (compresi i risparmiatori di carburante piramidali o meno) andrà direttamente nella spazzatura!"

Non accedo a siti commerciali poiché non vendo, il mio sito è stato creato solo per riunire e far scoprire le mie creazioni dal riciclaggio o che utilizzano vecchie tecniche naturali, ad esempio per le patine. Il mio blog di diversi anni stava diventando troppo grande e stava diventando difficile trovare le pagine che parlavano di decorazioni nel mezzo di quelle del mio giardino.

Potresti dirmi quanto sia riprovevole in un sito in cui dovremmo parlare e scambiare idee su ecologia, sviluppo sostenibile e riciclaggio?

Da parte mia, questo dialogo diventa sterile se non possiamo scambiare idee sul riciclaggio.
Se la presentazione del sito personale sul tema del tuo forum , tu gene, dovrebbe solo essere specificato nel tuo titolo, quindi non sarai più annoiato da membri appassionati che amano condividere le loro esperienze, tutto qui!

buona giornata a tutti e buon fine settimana

caro
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970




da Ahmed » 12/03/10, 22:15

Ciao Caro e benvenuto qui! Abbiamo già un poeta, c'è ancora spazio per un artista.

Solo un punto di semantica: parli di "riciclo", ma se ho capito bene il tuo approccio, in realtà pratichi il riutilizzo di oggetti o il loro diversivo, per scopi diversi da quelli del loro progetto iniziale.
Nell'idea che ne ho, il riciclaggio opera un ritorno alla materia prima, al punto di partenza, per rifare lo stesso oggetto o un altro.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 12/03/10, 22:24

un pezzo di tubo nunchaku si adatta al sistema?
0 x
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 12/03/10, 22:26

ecologicreation ha scritto:Ciao

Non mi spiega ancora perché questo avviso :?:
Se prendiamo il tuo titolo, possiamo pensare che i membri scoprano il loro sito qui se parla di riciclaggio o ecologia:
"Annunci classificati e presentazione di siti web, qualsiasi spam per siti commerciali (compresi i risparmiatori di carburante piramidali o meno) andrà direttamente nella spazzatura!"

Non accedo a siti commerciali poiché non vendo, il mio sito è stato creato solo per riunire e far scoprire le mie creazioni dal riciclaggio o che utilizzano vecchie tecniche naturali, ad esempio per le patine. Il mio blog di diversi anni stava diventando troppo grande e stava diventando difficile trovare le pagine che parlavano di decorazioni nel mezzo di quelle del mio giardino.

Potresti dirmi quanto sia riprovevole in un sito in cui dovremmo parlare e scambiare idee su ecologia, sviluppo sostenibile e riciclaggio?

Da parte mia, questo dialogo diventa sterile se non possiamo scambiare idee sul riciclaggio.
Se la presentazione del sito personale sul tema del tuo forum , tu gene, dovrebbe solo essere specificato nel tuo titolo, quindi non sarai più annoiato da membri appassionati che amano condividere le loro esperienze, tutto qui!

buona giornata a tutti e buon fine settimana

caro


sono i buttafuori ci vuole tempo, ...

mdr sono io l'artista
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 312