Rifare o rifare il tuo sito web?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
MIW
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 01/03/10, 12:41
Località: Parigi

Rifare o rifare il tuo sito web?




da MIW » 01/03/10, 12:48

Sei alla ricerca di qualcuno interessato all'ecologia, allo sviluppo sostenibile, al commercio biologico ed equo per realizzare o rifare il tuo sito Web?
Progettista di siti Web e mezzi di comunicazione in generale e particolarmente sensibile e interessato da questi problemi, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione o preventivo.
Come libero professionista, sono particolarmente attento alle tue richieste e ti offro tariffe che corrispondono ai tuoi mezzi.
0 x
Sei alla ricerca di qualcuno interessato all'ecologia, allo sviluppo sostenibile, al commercio biologico ed equo per realizzare o rifare il tuo sito Web? www.madebymiw.com
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 01/03/10, 13:01

Oh il bel spam ....
Ma è vero che il verde ne lancia immediatamente alcuni : Cheesy:
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
MIW
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 01/03/10, 12:41
Località: Parigi




da MIW » 01/03/10, 14:02

aerialcastor ha scritto:Oh il bel spam ....
Ma è vero che il verde ne lancia immediatamente alcuni : Cheesy:


Non è uno SPAM, sono qui per essere al servizio di chi e chi vuole fare un sito, e solo siti "verdi", facendo in modo che altri tipi di siti non mi interessino più, per le mie idee e impegni.
0 x
Sei alla ricerca di qualcuno interessato all'ecologia, allo sviluppo sostenibile, al commercio biologico ed equo per realizzare o rifare il tuo sito Web? www.madebymiw.com
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 01/03/10, 15:02

hi,

Mi presento, Sir-ClandestinO

Sono un artista trovatore su Internet

Mi diverto molto sul web e ti offro i miei servizi se ne hai bisogno

http://underground-pressbook.ifrance.com

Ti auguro tanta fortuna nella tua determinazione
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 01/03/10, 15:39

ho scritto:Non è uno SPAM, sono qui per essere al servizio di chi e chi vuole fare un sito, e solo siti "verdi", facendo in modo che altri tipi di siti non mi interessino più, per le mie idee e impegni.


Ok allora se non è spam allora cosa ne pensi?

Se non è spam, devi capire che stai facendo un servizio ... così gratuito?

: Lol: :shock:
0 x
MIW
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 01/03/10, 12:41
Località: Parigi




da MIW » 01/03/10, 16:41

è un argomento previsto a tale scopo da quello che ho letto, o almeno così ho frainteso, e in questo caso mi scuso.
La mia intenzione non è affatto di spam, ma di offrire i miei servizi a coloro che sono interessati.
Lo spam è contenuto indesiderato e inappropriato nel contesto, per me non è tutto il caso, ancora una volta, a meno che non abbia frainteso l'argomento.
0 x
Sei alla ricerca di qualcuno interessato all'ecologia, allo sviluppo sostenibile, al commercio biologico ed equo per realizzare o rifare il tuo sito Web? www.madebymiw.com
MIW
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 01/03/10, 12:41
Località: Parigi




da MIW » 01/03/10, 16:45

recyclinage ha scritto:hi,

Mi presento, Sir-ClandestinO

Sono un artista trovatore su Internet

Mi diverto molto sul web e ti offro i miei servizi se ne hai bisogno

http://underground-pressbook.ifrance.com

Ti auguro tanta fortuna nella tua determinazione


Grazie, ma non cercare collaboratori per il momento ... se il lavoro diventa troppo importante solo per me, perché no;)
0 x
Sei alla ricerca di qualcuno interessato all'ecologia, allo sviluppo sostenibile, al commercio biologico ed equo per realizzare o rifare il tuo sito Web? www.madebymiw.com
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 01/03/10, 19:45

Piccola domanda a parte il colore di sfondo che cosa rende un sito "verde" diverso da un sito "non verde"?

crei siti che consumano meno energia? Altro?

Voglio chiarire che questa non è una domanda ironica perché non so molto sullo sviluppo del web.

Perché lì, mi fa pensare ai venditori di pacs che mi dicono che è un'energia rinnovabile. Così grande greenwashing ...
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.

E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 01/03/10, 20:23

l'approccio artistico è diverso

puoi scegliere i colori di stile nero per un minor consumo ma non risparmi nulla di meno visivo

tutto rimane nel dominio dell'artista e l'approccio che hai
0 x
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

Crea o ripristina il tuo sito Web




da bobono » 01/03/10, 21:32

QUI è ciò che il mio computer mi dice del tuo link RICICLAGGIO


Attenzione: visitare questo sito può essere dannoso per il tuo computer!
Il sito Web all'indirizzo underground-pressbook.ifrance.com contiene materiale proveniente dal sito Web js-perso.ifrance.com, che sembra ospitare malware che può danneggiare il computer o agire a tua insaputa. Il tuo computer può essere infettato semplicemente visitando un sito contenente malware.
Per informazioni dettagliate sui problemi relativi a questi elementi, consultare la Pagina di diagnostica di Google Navigazione sicura per js-perso.ifrance.com.
Ulteriori informazioni su come proteggersi dal malware online.
Comprendo che visitare questo sito potrebbe essere dannoso per il mio computer.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 270