quiz rapido alla mia memoria - per lo sviluppo sostenibile

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
jumesyn83
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 10/08/11, 11:59

quiz rapido alla mia memoria - per lo sviluppo sostenibile




da jumesyn83 » 11/08/11, 10:57

Buongiorno,

Mi appello a voi per rispondere a un questionario che ho fatto per la mia tesi sul tema dello sviluppo sostenibile. L'idea è di cercare di capire come i consumatori francesi percepiscono il ruolo delle aziende nella protezione dell'ambiente.

Le domande sono abbastanza semplici e il questionario dovrebbe prendere solo 3 minuti.

Ecco il link al questionario:

https://spreadsheets.google.com/spreads ... c6MQ#gid=0

Un grande ringraziamento per il vostro aiuto!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79313
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040




da Christophe » 11/08/11, 11:10

Tu fai quello studi? Quale corso? Quale scuola? Stranamente non c'è nulla in questa direzione sulla intro per il vostro sondaggio ...

Mi dispiace prenderla così ma in rete girano i "falsi studenti" che in realtà sono studi privati ​​di marketing rivenduti a caro prezzo ... e su questo forum, quindi attenzione ...
0 x
jumesyn83
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 10/08/11, 11:59




da jumesyn83 » 11/08/11, 11:20

Christophe ha scritto:Tu fai quello studi? Quale corso? Quale scuola? Stranamente non c'è nulla in questa direzione sulla intro per il vostro sondaggio ...

Mi dispiace prenderla così ma in rete girano i "falsi studenti" che in realtà sono studi privati ​​di marketing rivenduti a caro prezzo ... e su questo forum, quindi attenzione ...


Sono uno studente a scuola di business (Sup de Co) nel ciclo di Master settore del marketing. La mia memoria è rivolto a se le aziende a integrare lo sviluppo sostenibile semplicemente per migliorare la loro immagine ei loro risultati, o se lo fanno in modo da genuina preoccupazione per l'ambiente e la società.

Ci scusiamo per non aver specificato AC nel mio post iniziale, non sapevo che ci fosse un po 'di ricerche di mercato professionale che ha posato per gli studenti, in particolare su questo forum. : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Gildas, Remundo e gli ospiti 396