Presentazione di ecolorama.fr

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
ecolorama
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 11/08/09, 16:37

Presentazione di ecolorama.fr




da ecolorama » 11/08/09, 16:44

Bonjour à tous,

Vorrei presentarti il ​​sito del mio compagno e spero che attiri la tua attenzione:
www.ecolorama.fr

Il principio è semplice e gratuito:
Condividi le tue azioni e gesti ecologici.
Puoi consultare e depositare gratuitamente le tue iniziative quotidiane e i gesti ecologici per la conservazione e la protezione di acqua, clima, natura, biodiversità, sviluppo sostenibile, ambiente e pianeta in generale.

Tutti i gesti, anche i più piccoli, possono contribuire alla salvaguardia del nostro pianeta: diffondili e condividili!

Il mio compagno vuole credere nello scambio e nella condivisione di gesti ecologici, grazie a tutti!
0 x
ecolorama.fr: per un'ecologia unita
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 219