Informazioni su antivirus, pagamento a prezzi ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3

Informazioni su antivirus, pagamento a prezzi ...




da Lietseu » 26/08/08, 14:32

Ciao a tutti, pubblico questo piccolo avvertimento per gli acquirenti che vogliono proteggere efficacemente i loro PC!
Dovresti sapere che l'intervallo tra una licenza acquistata in Francia e una licenza acquistata in Lussemburgo in Belgio è il seguente: 33,44 € per uno e 34,99 per l'altro ... Niente di straordinario finora andate a dirmelo!
Beh, ripensaci, se da uno acquisti diverse licenze pagherai il prezzo di una licenza tante volte mentre dall'altro avrai un prezzo in calo abbastanza straordinario, giudicato piuttosto: € 33,44 per il primo ; € 41,80 per due; 58,52 € per tre, 75,24 € per quattro e infine 91,56 € per cinque!
Questo rende per coloro che non vogliono togliere ai propri calcolatori un prezzo unitario di: € 20,9 per due licenze; € 19,5 per tre licenze; € 18,81 per quattro; e € 18,312 per cinque.
Il rinnovo della licenza è soggetto, a seconda di dove si acquista il programma, anche a grandi variazioni di prezzo!
Capirai che è infinitamente più interessante acquistare una nuova licenza sul mercato francese che acquistare un rinnovo sul mercato lussemburghese! ti avremo avvertito ...
Piccola precisione, i prezzi sono senza IVA che è del 19% ...

Ho espressamente evitato di menzionare il nome del prodotto, non ottengo nulla per farti questo messaggio (tranne il tuo riconoscimento!), Se vuoi sapere quale programma è scrivimi un MP!

Con saluti da Lietseu :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 26/08/08, 15:09

Perché pagare un antivirus a questo prezzo quando ci sono molto buoni e gratuiti.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 26/08/08, 15:20

Matt113 ha scritto:Perché pagare un antivirus a questo prezzo quando ci sono molto buoni e gratuiti.


Ho provato qqs one ... non è costoso e soprattutto non "appesantisce" nella memoria ...
Inoltre è infinitamente più efficiente di altri gratuiti ...
Nulla ti impedisce di segnalare quelli gratuiti che ti sembrano una buona alternativa!

Saluti sinceri :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 26/08/08, 15:24

A livello libero, non troppo pesante e che va abbastanza bene anche meglio della maggior parte degli AV a pagamento c'è AVG, anche se un po 'più pesante dalla versione 8 ma rimane molto corretto.

Per curiosità puoi citarmi l'AV di cui parli. In MP se non vuoi fare pubblicità.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 26/08/08, 15:27

Ben Avast non è male come gratuito: http://www.avast.com/fre/download-avast-home.html

Altrimenti visto che siamo diventati "pro" siamo su NOD32 ... sono 20 € all'anno credo ...

Soprattutto, evita: NORTON ... è il virus ... : Mrgreen:
0 x
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 26/08/08, 15:31

Christophe ha scritto:
Soprattutto, evitare: NORTON... lui è il virus ... : Mrgreen:


Che sconsiglio chiaramente. : Cheesy:

Penso che l'unica cosa che dà vita a questo AV sia che viene fornito con la maggior parte dei PC desktop o portatili che acquisti nei supermercati (HP, Packard Bell, ecc ...).
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 26/08/08, 15:37

Matt113 ha scritto:Penso che l'unica cosa che dà vita a questo AV sia che viene fornito con la maggior parte dei PC desktop o portatili che acquisti nei supermercati (HP, Packard Bell, ecc ...).


Come windows giusto? : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 26/08/08, 15:37

Matt113 ha scritto:
Christophe ha scritto:
Soprattutto, evitare: NORTON... lui è il virus ... : Mrgreen:


Che sconsiglio chiaramente. : Cheesy:

Penso che l'unica cosa che dà vita a questo AV sia che viene fornito con la maggior parte dei PC desktop o portatili che acquisti nei supermercati (HP, Packard Bell, ecc ...).

Totalmente d'accordo !!!! :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 26/08/08, 15:40

Christophe ha scritto:
Matt113 ha scritto:Penso che l'unica cosa che dà vita a questo AV sia che viene fornito con la maggior parte dei PC desktop o portatili che acquisti nei supermercati (HP, Packard Bell, ecc ...).


Come windows giusto? : Cheesy:


La differenza con Windows è che Bill Gates ha reso le persone dipendenti dal suo sistema operativo. Norton può essere licenziato, sarà vantaggioso solo per tutti : Cheesy: . Senza Windows il PC diventerà molto meno operativo per molte persone.
0 x
Avatar de l'utilisateur
SUPERFORM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 294
iscrizione: 09/11/04, 14:00




da SUPERFORM » 26/08/08, 16:51

sì, nod32 è quello che ho messo nei miei clienti
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 213