La ricerca ha trovato risultati 7

da Arbizon
05/12/05, 20:02
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: [Un altro] Follie
risposte: 17118
guardati: 3643963

rispondere a Zac,

Ne hai dimenticato uno, (l'unico che conosco ... allora)

- Non diciamo che una vecchia signora si faccia la manica, ... ma una vecchia che cerca

Voila, porto la mia pietra nell'edificio !!

@ + Arbizon
da Arbizon
24/11/05, 23:44
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Sistema Pantone: catalisi elettro-dinamica
risposte: 16
guardati: 15691

Bonsoir a tous

Mi permetto .... se vuoi informazioni sui terremoti avvertiti anni fa fino a ieri, è sul sito della rete nazionale di monitoraggio sismico di Strasburgo che dovresti cercare

http://renass.u-strasbg.fr/

@ + Arbizon
da Arbizon
24/11/05, 23:27
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Reconnection?
risposte: 8
guardati: 5883

buonasera

Nessun bug per me, ma non era un piccolo rischio voler pantonizzare il tuo PC :?: :D

Merci pour votre forum ragazzi imparate molto!

@ + Arbizon
da Arbizon
21/11/05, 23:39
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: EGR e doping dell'acqua
risposte: 7
guardati: 12763

Ciao André, ho difficoltà ad esprimermi! Infatti da quello che ho letto delle migliori prestazioni dei veicoli già operati in pantome, è sempre con macchine dove il motore è veramente sollecitato che è migliore. Penso che un veicolo con un motore grande sia più difficile da "calibrare ...
da Arbizon
20/11/05, 18:48
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: EGR e doping dell'acqua
risposte: 7
guardati: 12763

Ciao André, Il veicolo in questione è atmosferico! Iniezione diretta (280 Bar) Carica continua poiché equipaggiata con camper (l'attrezzatura fatta in casa è solida ma un po 'pesante), 10.48 L / 100 Km nei suoi giorni migliori! Poiché ha un motore piccolo, 76Cv per 2.5 litri di cilindrata. Devi ...
da Arbizon
20/11/05, 03:49
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: EGR e doping dell'acqua
risposte: 7
guardati: 12763

EGR e doping dell'acqua

Ciao a tutti, sto cercando di potenziare la mia Ford Transit diesel con l'acqua. Questo è un modello del 1997, 2,5 litri di cilindrata! Per il momento ho fatto un inventario dei problemi da risolvere, se possibile seguirà la realizzazione Sull'ammissione di questo veicolo, tra filtro aria e collettore c'è un EGR con ...
da Arbizon
20/10/05, 20:03
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Mercedes 300TD sperimentazione pantone
risposte: 394
guardati: 331906

Ciao michelm, andré Per trovare venturi già tutti fatti, devi guardare nella rottura o riparazione delle pompe dei vigili del fuoco! motopompe trainabili, FPT, CCF ect ect Sono presenti nel tubo di scarico per creare una depressione per poter adescare le nostre pompe !! => ...

Vai Ricerca avanzata