Busso alla porta del mio vicino e...

dibattiti filosofici e aziende.
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: Busso alla porta del mio vicino e...




da Exnihiloest » 12/06/22, 22:37

phil59 ha scritto:
Obamot ha scritto:
Da una parte hai un ragazzo che ne parla con molto tatto, finezza e tutto, e poi arriva l'altro grosso goffo chi non ha capito nulla del processo e chi guida il filo come un elefante è arrivato in un negozio di porcellane... : Cheesy: :D

Ma almeno hai avuto la buona idea di questo thread...!


È il limite, vedi, quello, per me! Un goffo sarebbe stato già più moderato, ma questa è solo la mia opinione....

Esattamente. Il limitato ci ha detto sopra: "molto più influenzati dal loro "ego" che dalla ragione e molte persone semplicemente non ci pensano". Bella demo da parte sua con l'esempio."Rispetta le persone“, non sa cosa significhi: tutte le sue risposte hanno reazioni viscerali impresse con commenti sprezzanti sui suoi interlocutori, e vedono la sua firma.
Quindi ci sono due soluzioni. Continui a schiantarti, ma non può durare per sempre, o è il "diritto da sinistra". Io ci sono, e non solo da sinistra. "Ma almeno hai avuto l'idea giusta da questo thread" : Lol: , come se un giudizio su questo ragazzo avesse un valore! Data la sua finezza, è anche piuttosto preoccupante quando trova qualcosa di buono in qualcuno. Ed estremamente raro.
0 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 506

Re: Busso alla porta del mio vicino e...




da phil59 » 12/06/22, 23:41

Questo thread non è un filtro.

Rispetta te stesso rispettando gli altri.

Confesso che a volte mi sono lasciato trasportare e me ne pento.

Perché avere così tanto odio verso qualcuno che non ha le stesse idee?
Perché, per arrivarci, tu, noi, abbiamo cose da evacuare.

È la vita che ci preme così.

Rilassati, metti le cose in prospettiva, non fare amicizia, ma rispetta te stesso.

Rilascia quei sentimenti dannosi.

Ammetto che da quando mi sono fermato per la schiena, mi ha permesso di scaricare un po' di tensione interna, ed era giunto il momento!

Oggi sono un po' stufo dei miei problemi alla schiena, non va abbastanza veloce, mi sta mangiando, ma allo stesso tempo è un po' come se si fosse stabilizzata una pace interiore. Non una rassegnazione, ma una voglia di lottare.

Prova a rilasciare questo stress e dovrebbe andare un po' meglio...
1 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Busso alla porta del mio vicino e...




da Obamot » 13/06/22, 00:46

Exnihiloest ha scritto:
phil59 ha scritto:
Obamot ha scritto:
Da una parte hai un ragazzo che ne parla con molto tatto, finezza e tutto, e poi arriva l'altro grosso goffo chi non ha capito nulla del processo e chi guida il filo come un elefante è arrivato in un negozio di porcellane... : Cheesy: :D

Ma almeno hai avuto la buona idea di questo thread...!


È il limite, vedi, quello, per me! Un goffo sarebbe stato già più moderato, ma questa è solo la mia opinione....

Esattamente. Il limitato ci ha detto sopra: "molto più influenzati dal loro "ego" che dalla ragione e molte persone semplicemente non ci pensano". Bella demo da parte sua con l'esempio."Rispetta le persone“, non sa cosa significhi: tutte le sue risposte hanno reazioni viscerali impresse con commenti sprezzanti sui suoi interlocutori, e vedono la sua firma.

Ascolta Exnihiloest, innanzitutto non sei ancora intervenuto in questo thread... E non voglio parlare di certi exploit! :P
Quindi il contenuto di questa firma perseguiva goffamente lo stesso obiettivo di questo thread di phil59

Ho già tentato diverse tregue con te e altri. Sono sempre il primo.
Quindi ho cancellato COMPLETAMENTE la mia firma e ho ripreso la tregua PER TUTTI...

Ma deve essere reciproco, hai la missione di (moderatamente) garantire che:

1) interrompi gradualmente i tuoi fastidi “tossici” perché no, non ne vedo (cattivi) a parte quelli della lista, ma acconsento a scusarmi con tutto il cuore se ho sbagliato.

2) intervieni con gli altri del “Comedy Club” affinché accettino di fare gli sforzi necessari per rispondere lealmente (alcune persone semplicemente non rispondono... per stare nella loro “zona di comfort”.. .)

3) le persone rispondono in buona fede... Che non è più necessario rispondere all'infinito alle stesse false accuse, in particolare! Possiamo essere diametralmente opposti, senza dover prendere incessanti fionde... Non è più possibile!

4) è un'offerta incondizionata e unilaterale. Che tu risponda o meno, che altri partecipino o meno... ha effetto da ora fino a nuovo avviso (almeno da sei settimane a 2 mesi, tutto dipenderà dal miglioramento dell'"umore", e siamo ottimisti , si spera per sempre)

se è così, ovviamente sarò di supporto nel miglior modo possibile... in caso contrario, avremo "ricevuto il messaggio" è tutto ciò che vedo!

_____________________________
esci dalla mia firma: Comedy-Club di “buffo”: ABC2019 (alias Bouzo), Exnihiloest (Blédina), Izentrop (misantropo), Pedrodelavega (Ex PB2488)
1 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 506

Re: Busso alla porta del mio vicino e...




da phil59 » 13/06/22, 01:38

Viene tesa una pipa.

Non è incondizionato, ma apre la discussione.

Non ci aspettiamo poche cose perfette, deve rimanere un dibattito di appassionati che difendono le proprie idee, con forza, se necessario, ma possiamo rimanere sereni e cortesi.

Cerca di rimanere in tema il più possibile.

Grazie per aver provato.
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Busso alla porta del mio vicino e...




da ABC2019 » 13/06/22, 06:24

phil59 ha scritto:Viene tesa una pipa.

Non è incondizionato, ma apre la discussione.

Non ci aspettiamo poche cose perfette, deve rimanere un dibattito di appassionati che difendono le proprie idee, con forza, se necessario, ma possiamo rimanere sereni e cortesi.

Cerca di rimanere in tema il più possibile.

Grazie per aver provato.


Avevo appena proposto un thread senza insulti, è stato trasformato con moderazione in uno speciale thread di insulti. E ovviamente il forumGli utenti che non possono scrivere un post senza spargere insulti sono i preferiti della moderazione.

La tua richiesta su questo forum perciò mi sembra insieme rispettabile, eroico e disperato...
1 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 309